Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45194
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2781
19 novembre, 2020 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Sul sito del GF c'è il confronto tra Stefania e Selvaggia, in cui la prima rimprovera alla seconda di essere andata sul personale per aver dato alla Gregoraci della viziata e della falsa. Poi su twitter leggo che Elisabetta ha detto questo alla Roma

"Parla dalle tue bocce rifatte" "La limona ragazzi" "Non sai fare altro che limonarti la gente in discoteca" "Ruba vestiti" "Trovati un lavoro" "Selvaggiabaciatutti" "Vieni dal nulla".

Qualcuno conferma? E sì, mi auguro e spero che Stefania non le abbia sentite perché sennò...  

Confermo. Quella delle bocce rifatte l'ha detta sulle scale del giardino alla presenza di tutti. Ma comunque in generale ha parlato di Selvaggia con quel senso di superiorità e disprezzo tipico di chi vive in un certo ambiente e con un certo tono di vita.

In tutto ciò io devo ancora capire in cosa dare della falsa a un'altra persona significa andare sul personale neanche le avesse ripetuto le cose che le ha detto Dayane.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2782
19 novembre, 2020 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

ELISABETTA che racconta perché è inviperita con Selvaggia e a una certa urla Cataldo (penso sia il legale) lmaolmaolmaolmaolmao

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2783
19 novembre, 2020 - 11:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che poi tutta la lite è iniziata proprio perché Elisabetta ha capito che Pierpaolo vuole passare come quello maltrattato a cui non sono state dette le cose chiaramente (che mi pare sia quello che pensiamo da secoli) sadida certo che se Selvaggia trovasse altri scopi a questa sua esperienza sarebbe anche più utile per lei

Edit comunque qualcuno ci segnali quando è che dice seriamente di voler querelare Selvaggia.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2784
19 novembre, 2020 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

Sì, la querela perché le ha dato della viziata? lmao ottimo modo per dimostrare che non lo sei.

Tra l'altro è il primo reality in cui vedo una concorrente invocare la denuncia ogni minuto per una lite, anche meno.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2785
19 novembre, 2020 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Sì, la querela perché le ha dato della viziata? lmao ottimo modo per dimostrare che non lo sei.

Tra l'altro è il primo reality in cui vedo una concorrente invocare la denuncia ogni minuto per una lite, anche meno.  

Come on però, è palese che non sia seria quando lo dice in quell'occasione. Che poi mica lo dice perché le ha dato della viziata ma per il post. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45194
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2786
19 novembre, 2020 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Sì, la querela perché le ha dato della viziata? lmao ottimo modo per dimostrare che non lo sei.

Tra l'altro è il primo reality in cui vedo una concorrente invocare la denuncia ogni minuto per una lite, anche meno.  

Ieri al suo avvocato saranno fischiate le orecchie una marea di volte visto quanto lo ha nominato di continuo.

Ma anche la supponenza di voler andare in confessionale a voler chiedere cosa hanno detto a Selvaggia visto che Pierpaolo diceva che il discorso iniziava ogni volta che usciva dal confessionale. Ma dove pensava di andare la Gregoraci? Neanche le regole basic del programma conosce.

JoJo ha detto
Che poi tutta la lite è iniziata proprio perché Elisabetta ha capito che Pierpaolo vuole passare come quello maltrattato a cui non sono state dette le cose chiaramente (che mi pare sia quello che pensiamo da secoli) sadida certo che se Selvaggia trovasse altri scopi a questa sua esperienza sarebbe anche più utile per lei

Edit comunque qualcuno ci segnali quando è che dice seriamente di voler querelare Selvaggia.  

No fondamentalmente tutto è iniziato perchè lei li ha sentiti parlare e non sentiva lui difenderla semplicemente perchè mentre parlavano Selvaggia era in cucurio e Pierpaolo era nel giardino del cucurio e la sua voce non arrivava in casa. La Gregoraci ha iniziato a inveire con tutti per la mancata difesa tranne poi rimangiarsi tutto quando lui le ha evidenziato questo aspetto.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2787
19 novembre, 2020 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

^ nei primi 10 minuti pre lite Elisabetta si lamenta del fatto che Selvaggia parla solo di lei e che Pierpaolo non diceva nulla, da cui trae che, secondo lei, lui sta ancora sfruttando la loro situazione per passare da vittima e far passare lei da cattiva. C'è il video. 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19818
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2788
19 novembre, 2020 - 12:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Selvaggia ha almeno una settimana ancora per fare la pazzah dentro casa poi,probabilmente, uscirà.  Ma quanto sarebbe  stupendo un televoto Selvaggia VS Elisabetta? lol

Comunque ho visto Live il momento dove Pierpaolo dice di non provare più niente per Elisabetta..vedremo un Signorini furioso per avergli mandato il piano in tilt ?deadbanana

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45194
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2789
19 novembre, 2020 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
^ nei primi 10 minuti pre lite Elisabetta si lamenta del fatto che Selvaggia parla solo di lei e che Pierpaolo non diceva nulla, da cui trae che, secondo lei, lui sta ancora sfruttando la loro situazione per passare da vittima e far passare lei da cattiva. C'è il video.   

Si perchè dal buco nel muro li ha sentiti parlare e non sentiva lui difenderla ma come ho detto prima lui era nel giardino del cucurio e la voce non arrivava fino alla casa. Il problema della Gregoraci è la presunzione che di lei non si deve parlare in generale e non solo di questa storia perchè lei ha un'immagine da difendere.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2790
19 novembre, 2020 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Si perchè dal buco nel muro li ha sentiti parlare e non sentiva lui difenderla ma come ho detto prima lui era nel giardino del cucurio e la voce non arrivava fino alla casa. Il problema della Gregoraci è la presunzione che di lei non si deve parlare in generale e non solo di questa storia perchè lei ha un'immagine da difendere.  

Ma non ho capito, questa ogni volta che si avvicina al vetro sente Selvaggia parlare di lei e Pierpaolo, che si professa il suo BFF o quello che è, non dice nulla. Perché non dovrebbe prendersela?

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2791
19 novembre, 2020 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

Comunque Stefania on point che dice che Selvaggia è arrivata a scoppio ritardato con questa storia lmao

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2792
19 novembre, 2020 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Come on però, è palese che non sia seria quando lo dice in quell'occasione. Che poi mica lo dice perché le ha dato della viziata ma per il post.   

Guarda che è serissima, lo ripete da giorni ormai.

Peggio mi sento se è per il post, che c'era di grave? Credo che ruba vestiti e le altre cose che ho elencato prima sia ben peggiori, visto che siamo nell'illegale.

Lo sto dicendo da quando è stata annunciata Selvaggia che la sua presenza serviva agli autori per far riscattare l'immagine di Elisabetta e ci sono pure riusciti, ma per me sono usciti fuori tutti i suoi limiti e quelle cose che me l'hanno resa indigesta già dopo pochi giorni.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2793
19 novembre, 2020 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Guarda che è serissima, lo ripete da giorni ormai.

Peggio mi sento se è per il post, che c'era di grave? Credo che ruba vestiti e le altre cose che ho elencato prima sia ben peggiori, visto che siamo nell'illegale.

Lo sto dicendo da quando è stata annunciata Selvaggia che la sua presenza serviva agli autori per far riscattare l'immagine di Elisabetta e ci sono pure riusciti, ma per me sono usciti fuori tutti i suoi limiti e quelle cose che me l'hanno resa indigesta già dopo pochi giorni.  

Ruba vestiti mi fa anche ridere onestamente ma vorrei conunque una prova video, di solito trovano tutto su twitter com'è che mo non c'è. 

Ma in realtà è palese che lo scontro si stia spostando sulla dicotomia plebea vs milionaria e la gente per forza di cose si schiererà con la donna umile che viene dalla strada. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45194
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2794
19 novembre, 2020 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Ma non ho capito, questa ogni volta che si avvicina al vetro sente Selvaggia parlare di lei e Pierpaolo, che si professa il suo BFF o quello che è, non dice nulla. Perché non dovrebbe prendersela?  

A parte che si è avvicinata solo in quell'occasione visto che per due giorni alla parete, tranne che per pochi minuti, non si è avvicinato nessuno tranne Enock ma il problema è che lei ha continuato a sbraitare anche dopo che le è stato detto che ha capito male e che lui l'ha difesa solo che lei pretendeva che non ne parlassero proprio ("devi fare muro") e mi sembra una cosa assurda visto che non si parla di fatti suoi esterni ma di una dinamica della casa a cui lei ha dato ampio spago invece di bloccare tutto come ha fatto la Salemi con Enock.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2795
19 novembre, 2020 - 12:25
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Ruba vestiti mi fa anche ridere onestamente ma vorrei conunque una prova video, di solito trovano tutto su twitter com'è che mo non c'è. 

Ma in realtà è palese che lo scontro si stia spostando sulla dicotomia plebea vs milionaria e la gente per forza di cose si schiererà con la donna umile che viene dalla strada.   che ha ricevuto le offese più gravi 

Fixed 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2796
19 novembre, 2020 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

JoJo ha detto
Ruba vestiti mi fa anche ridere onestamente ma vorrei conunque una prova video, di solito trovano tutto su twitter com'è che mo non c'è. 

Ma in realtà è palese che lo scontro si stia spostando sulla dicotomia plebea vs milionaria e la gente per forza di cose si schiererà con la donna umile che viene dalla strada.   che ha ricevuto le offese più gravi 

Fixed   

La Selvaggia che dice se stavo fuori sarei stata più aggressiva nessuno la sottolinea, comunque lmao vorrei tornare ai tempi di Jeremias quando porello appena lanciava un'occhiata era un pazzo rabbioso 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2797
19 novembre, 2020 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

La Selvaggia che dice se stavo fuori sarei stata più aggressiva nessuno la sottolinea, comunque lmao vorrei tornare ai tempi di Jeremias quando porello appena lanciava un'occhiata era un pazzo rabbioso   

Don't worry che tanto in un eventuale scontro al televoto tra loro due vince la Greg 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2798
19 novembre, 2020 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Tommaso sbotta perché va in giardino e sente Rosalinda, Oppini e altri che parla di allungamento, televoto ecc e dice che gli fanno venire l'ansia. Un po' pesante lo posso dire? Vattene se non vuoi sentire certi discorsi.

Una voca urla da fuori "Stefania sei una grande donna" e loro all'inizio capiscono "Selvaggia sei una grande str" lmao

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3366
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2799
19 novembre, 2020 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Tommaso sbotta perché va in giardino e sente Rosalinda, Oppini e altri che parla di allungamento, televoto ecc e dice che gli fanno venire l'ansia. Un po' pesante lo posso dire? Vattene se non vuoi sentire certi discorsi.

  

quando tommaso sta male è abbastanza irascibile ; comunque da un paio di giorni passa tutto il tempo a letto per attacchi di ansia dovuti pure al prolungamento oltre che per cose sue che non riesce a buttar fuori, quindi forse l'unico che lascerà il programma dopo la notizia sarà proprio lui.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45194
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2800
19 novembre, 2020 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Tommaso sbotta perché va in giardino e sente Rosalinda, Oppini e altri che parla di allungamento, televoto ecc e dice che gli fanno venire l'ansia. Un po' pesante lo posso dire? Vattene se non vuoi sentire certi discorsi.

Che poi ancora sono dubbiosi sul prolungamento dopo che Brosio glielo ha detto chiamaramente e visto che tutti gli altri spoiler si sono rivelati corretti io non avrei dubbi neanche su questo (non arrivano a capire che lui ha firmato un contratto con una data diversa da loro). Poi al 4 dicembre mancano poche puntate possibile che non solo il numero di persone non diminuisce ma addirittura aumenta?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Scio16, vincy, matteo.m, Waves of Music, Moly, KassaD1, Giulio23, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, iamplet, Manu, Dabte02
415 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25967

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366352

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account