Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3001
24 novembre, 2020 - 8:49
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
Zorzi è un bambino capriccioso, non ha proprio sensibilità per i problemi altrui. 

Esatto. Siamo ad un livello di immaturità ed egoismo alle stelle. 
Stanotte parlava del desiderio di Oppini di lasciare come un atto di forte tradimento nei suoi confronti, che lui è da rapporti esclusivi e non l'avrebbe mai fatto. what
Tra l'altro il suo comportamento infantile risulta ancora più amplificato nel contesto della casa dove ci sono persone che effettivamente stanno soffrendo questa decisione, Oppini, Dayane e Elisabetta su tutti. 

_______

La Gregoraci si è riconfrontata con Giulia e ha ribadito che non ha nulla contro di lei e che quando diceva "non parlo" era perché non aveva voglia di entrare in quella discussione, in particolare nella serata di ieri sera e soprattutto mettere in mezzo ancora una volta persone esterne. Credo che per una che abbia vissuto una vita nell'ombra del marito, che abbia deciso di mettersi in gioco per staccarsi da lui nell'immagine popolare, vedere richiamare in causa lo stesso ogni puntata non deve essere una gioia.
Comunque Giulia ha capito benissimo, la Gregoraci ha fatto presente che le aveva dato un po' fastidio che ne andasse avanti a parlare, dal canto suo la Salemi credeva se la fosse presa per la nomination e voleva anche lei dire la sua, ma ha ribadito che non ha nessun motivo per farle la guerra e che è d'accordo a non parlare più di questo malinteso.

Insomma, una guerra che abbiamo creato solo qua su RH:

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3002
24 novembre, 2020 - 9:30
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

Insomma, una guerra che abbiamo creato solo qua su RH:

  

Va beh ma non è che nessuno si sia inventato niente partendo da qualche piccolezza, gli ultimi istanti di puntata e i primi momenti del live-post sono stati di fuoco.

Che poi abbiano "chiarito" è un altro discorso, ma l'atmosfera tra le due non era certo così poco battagliera 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3003
24 novembre, 2020 - 9:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto

Va beh ma non è che nessuno si sia inventato niente partendo da qualche piccolezza, gli ultimi istanti di puntata e i primi momenti del live-post sono stati di fuoco.

Che poi abbiano "chiarito" è un altro discorso, ma l'atmosfera tra le due non era certo così poco battagliera   

C'è stata un'incomprensione con uno battibecco di 5 minuti all'1 di notte, il resto l'abbiamo fomentato noi con deduzioni fino a dopo le 2. Facts.
Di certo non era una discussione da "guerra", su.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44996
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3004
24 novembre, 2020 - 9:46
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

Mirton ha detto

Va beh ma non è che nessuno si sia inventato niente partendo da qualche piccolezza, gli ultimi istanti di puntata e i primi momenti del live-post sono stati di fuoco.

Che poi abbiano "chiarito" è un altro discorso, ma l'atmosfera tra le due non era certo così poco battagliera   

C'è stata un'incomprensione con uno battibecco di 5 minuti all'1 di notte, il resto l'abbiamo fomentato noi con deduzioni fino a dopo le 2. Facts.
Di certo non era una discussione da "guerra", su.  

Sarà pure chiusa ma ho pure letto che la Salemi parlando con le altre ragazze ha detto che la Gregoraci va bene che è venuta al Gf per darsi un'altra immagine ma fuori di lì è una snobbettina quindi non è che ci sia andata proprio leggera, così come ha detto che è vero che quella vacanza le è stata offerta ma lei non è né accattona né una poco di buono.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3005
24 novembre, 2020 - 9:50
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

Mirton ha detto

Va beh ma non è che nessuno si sia inventato niente partendo da qualche piccolezza, gli ultimi istanti di puntata e i primi momenti del live-post sono stati di fuoco.

Che poi abbiano "chiarito" è un altro discorso, ma l'atmosfera tra le due non era certo così poco battagliera   

C'è stata un'incomprensione con uno battibecco di 5 minuti all'1 di notte, il resto l'abbiamo fomentato noi con deduzioni fino a dopo le 2. Facts.
Di certo non era una discussione da "guerra", su.  

Ma chi ha parlato di guerra?

Lo si è commentato come si commenta un qualsiasi battibecco, non c'è stato nessun tono apocalittico che lo rendesse di maggiore entità rispetto a mille altri commentati in passato 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3006
24 novembre, 2020 - 9:59
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Sarà pure chiusa ma ho pure letto che la Salemi parlando con le altre ragazze ha detto che la Gregoraci va bene che è venuta al Gf per darsi un'altra immagine ma fuori di lì è una snobbettina quindi non è che ci sia andata proprio leggera, così come ha detto che è vero che quella vacanza le è stata offerta ma lei non è né accattona né una poco di buono.  

Questo è successo prima del chiarimento ed è quello che ad Elisabetta ha dato fastidio perché non voleva alimentare la discussione. Tanto che la Salemi si è scusata per quelle uscite, come la Gregoraci si è scusata se può essere stato frainteso qualcosa dalle sue espressioni.wink

Mirton, non hai riletto benewink

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3007
24 novembre, 2020 - 10:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Zorzi effettivamente un po' pesantuccio... credo che ognuno dovrà pensare molto a se in questa decisione, senza considerare e senza essere influenzati dagli altri inquilini, perchè hanno tutti storie diverse e situazioni diverse fuori. Chi ha figli, chi genitori anziani, chi lavori da portare avanti, chi beghe ecc...quindi Zorzi dovrebbe darsi una calmata e mettersi un attimo da parte senza fare "scene alla Zorzi".

Detto questo ho visto la Gregoraci con un crash mentale allucinante (tendente all'attacco di panico) e penso proprio che andrà via (figlio e beghe fuori) a meno di un convincimento da parte della sorella e/o del padre, ma dubito . La vedo fuori. E me ne dispiaccio perchè a me piace nonostante tutto, ha voluto fare questa esperienza per farsi vedere come Gregoraci e non come Lady Briatore riuscendoci in parte.

Oppini l'ho visto malino anche lui, ha ripetuto più volte che ha un'attività da mandare avanti (non so che lavoro faccia) e due mesi in più non può proprio stare, ma vedremo. E' un fifty-fifty, ancora non sa se rimane o no, comunque anche per lui è l'opportunità della vita sto GF.

Dayane all'inizio mi sembrava quasi "tranquilla" poi stanotte ha detto che vuole andar via, non può perdersi quasi un anno della figlia piccola. E' un personaggio abbastanza tormentato ed è questo il suo bello, credo ci terrà fino alla fine col dubbio. penso però che rimarrà, anche per lei è una grande opportunità il GF.

Zorzi, che adoro, ha fatto la fantomima dello svenimento e della "scenata" e poi in confessionale 5 minuti dopo ha detto che rimaneva. Quindi per me rimane e sapeva da subito che sarebbe rimasto, ha dovuto fare solo un po' di scena.

Pretelli-Zelletta-Enock-Rosalinda-Selvaggia-Giulia: rimangono tutti, i primi 4 perchè fondamentalmente non hanno niente da fare e poi perchè è indubbiamente un trampolino di lancio per loro. Le ultime 2 perchè son appena entrate.

MTR rimane sicuramente, è l'unica che ho visto carica dopo la notizia, non so se era pazzia o cosa, ma rimane. 

Stefania è un enorme punto interrogativo, ok Simone che le dice di stare ma i genitori anziani? Boh secondo me lei deciderà proprio all'ultimo, anche se credo che anche per lei questa sia l'occasione per tornare un po' in tv, quindi non mollerei.

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3008
24 novembre, 2020 - 10:22
sp_Permalink sp_Print

La Gregoraci si è riconfrontata con Giulia e ha ribadito che non ha nulla contro di lei e che quando diceva "non parlo" era perché non aveva voglia di entrare in quella discussione, in particolare nella serata di ieri sera e soprattutto mettere in mezzo ancora una volta persone esterne. Credo che per una che abbia vissuto una vita nell'ombra del marito, che abbia deciso di mettersi in gioco per staccarsi da lui nell'immagine popolare, vedere richiamare in causa lo stesso ogni puntata non deve essere una gioia.

Concordo, però è anche vero che stavolta Briatore l'ha tirato in mezzo lei dicendo che Giulia parlava più con lui che con lei! Che poi si sia pentita di averlo citato ci sta, come ci sta che non volesse più affrontare la discussione, però qualsiasi cosa dica la situazione l'ha creata lei stavolta!

Per quanto riguarda Zorzi, sono del tutto d'accordo con Stefania: si è comportato in modo un po' allucinante e non me lo sarei aspettato nemmeno da lui lol spero che con una nottata di sonno si calmi. Però mi ha fatto morire con Maria Teresa (la quale sarà sicuramente ancora convinta che sia uno scherzo lmao ).

Dayane ha detto che se può rimanere tutti i giorni con Rosalinda (?) resterà, quindi non è detto che abbandoni! Invece Enock diceva di essere arrivato (ma dove che per noi non è nemmeno pervenuto haha) e pensava anche lui di lasciare perché non ha nient'altro da dare e sta ripetendo sempre le stesse cose. Ma guardate un po' se devo concordare con lui!

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
3009
24 novembre, 2020 - 10:27
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto

La Gregoraci si è riconfrontata con Giulia e ha ribadito che non ha nulla contro di lei e che quando diceva "non parlo" era perché non aveva voglia di entrare in quella discussione, in particolare nella serata di ieri sera e soprattutto mettere in mezzo ancora una volta persone esterne. Credo che per una che abbia vissuto una vita nell'ombra del marito, che abbia deciso di mettersi in gioco per staccarsi da lui nell'immagine popolare, vedere richiamare in causa lo stesso ogni puntata non deve essere una gioia.

Concordo, però è anche vero che stavolta Briatore l'ha tirato in mezzo lei dicendo che Giulia parlava più con lui che con lei! Che poi si sia pentita di averlo citato ci sta, come ci sta che non volesse più affrontare la discussione, però qualsiasi cosa dica la situazione l'ha creata lei stavolta!

Per quanto riguarda Zorzi, sono del tutto d'accordo con Stefania: si è comportato in modo un po' allucinante e non me lo sarei aspettato nemmeno da lui lol spero che con una nottata di sonno si calmi. Però mi ha fatto morire con Maria Teresa (la quale sarà sicuramente ancora convinta che sia uno scherzo lmao ).

Dayane ha detto che se può rimanere tutti i giorni con Rosalinda (?) resterà, quindi non è detto che abbandoni! Invece Enock diceva di essere arrivato (ma dove che per noi non è nemmeno pervenuto haha) e pensava anche lui di lasciare perché non ha nient'altro da dare e sta ripetendo sempre le stesse cose. Ma guardate un po' se devo concordare con lui!  

Quindi Enock dice che non ha nient’altro da dare.... Ma esattamente cosa ha dato?

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3010
24 novembre, 2020 - 10:46
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto

La Gregoraci si è riconfrontata con Giulia e ha ribadito che non ha nulla contro di lei e che quando diceva "non parlo" era perché non aveva voglia di entrare in quella discussione, in particolare nella serata di ieri sera e soprattutto mettere in mezzo ancora una volta persone esterne. Credo che per una che abbia vissuto una vita nell'ombra del marito, che abbia deciso di mettersi in gioco per staccarsi da lui nell'immagine popolare, vedere richiamare in causa lo stesso ogni puntata non deve essere una gioia.

Concordo, però è anche vero che stavolta Briatore l'ha tirato in mezzo lei dicendo che Giulia parlava più con lui che con lei! Che poi si sia pentita di averlo citato ci sta, come ci sta che non volesse più affrontare la discussione, però qualsiasi cosa dica la situazione l'ha creata lei stavolta!

Diciamo che se Signorini non avesse fatto quell'intrvento non sarebbe mai uscito il nome di Briatore (anche perché dai modo di pensare che fuori già si sappia il gossip).

Comunque Giulia bella fresca da due settimane che va a confrontare Elisabetta mentre sta piangendo per la notizia choc dell'allungamento bel confronto equo. clap2

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3011
24 novembre, 2020 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

Gen931 ha detto
Zorzi è un bambino capriccioso, non ha proprio sensibilità per i problemi altrui. 

 
_______
La Gregoraci si è riconfrontata con Giulia e ha ribadito che non ha nulla contro di lei e che quando diceva "non parlo" era perché non aveva voglia di entrare in quella discussione,   

Sisi certo lo ha detto per non entrare nella discussione. Ma basta vedere le sue facce in puntata quando ha detto "non fatemi parlare" che lo stava dicendo per insinuare qualcosa, tanto che mi pare che si sia lasciata scappare il fsttoche Giulia chiamava per scroccare lle cose

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3012
24 novembre, 2020 - 11:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JoJo ha detto

Iry8 ha detto

La Gregoraci si è riconfrontata con Giulia e ha ribadito che non ha nulla contro di lei e che quando diceva "non parlo" era perché non aveva voglia di entrare in quella discussione, in particolare nella serata di ieri sera e soprattutto mettere in mezzo ancora una volta persone esterne. Credo che per una che abbia vissuto una vita nell'ombra del marito, che abbia deciso di mettersi in gioco per staccarsi da lui nell'immagine popolare, vedere richiamare in causa lo stesso ogni puntata non deve essere una gioia.

Concordo, però è anche vero che stavolta Briatore l'ha tirato in mezzo lei dicendo che Giulia parlava più con lui che con lei! Che poi si sia pentita di averlo citato ci sta, come ci sta che non volesse più affrontare la discussione, però qualsiasi cosa dica la situazione l'ha creata lei stavolta!

Diciamo che se Signorini non avesse fatto quell'intrvento non sarebbe mai uscito il nome di Briatore (anche perché dai modo di pensare che fuori già si sappia il gossip).

Comunque Giulia bella fresca da due settimane che va a confrontare Elisabetta mentre sta piangendo per la notizia choc dell'allungamento bel confronto equo. clap2  

Bhe si infatti, shockata per il prolungamento e intanto in puntata dopo la notizia si lascia scappare insinuazioni e facce che dicevano tutto.

Poverella proprio shockata che pensava solo al figlio e all'allungamento 

 

Si é visto chiaramente che Giulia stava troncando la questione subito, invece Elisabetta faceva facce e diceva cose sotto voce, portando Giulia a cercare di giustificarsi in diretta li per li. Infatti durantevla pubblicità Elisabetta diceva, va bene non ci voglio emtrare nella questiona e Giulia le ha risposto "eh ma le tue facce dicevano altro"

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3013
24 novembre, 2020 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto 

Comunque Giulia bella fresca da due settimane che va a confrontare Elisabetta mentre sta piangendo per la notizia choc dell'allungamento bel confronto equo. clap2  

Giulia mi piace, ma mi trovo a concordare. Mentre guardavo mi veniva da pensare "sì, ok, ma adesso vai". Troppo incalzante in un momento simile e pensava addirittura che la Greg stesse piangendo per lei rip

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3014
24 novembre, 2020 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

Cioè quindi se fanno delle insinuazioni contro di me in diretta devo aspettare a replicare e a spiegare la situazione se l'altra persona è scossa per qualche motivo? 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3015
24 novembre, 2020 - 11:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto
Cioè quindi se fanno delle insinuazioni contro di me in diretta devo aspettare a replicare e a spiegare la situazione se l'altra persona è scossa per qualche motivo?   

Con una che per due mesi ci ha rotto le balle che non si va sul personale, che non si deve parlare di cose esterne e che è stanca di certe insinuazioni lmao

Poi vedremo Lunedì come "la questione si è chiusa in 5 minuti".

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3016
24 novembre, 2020 - 11:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto
Cioè quindi se fanno delle insinuazioni contro di me in diretta devo aspettare a replicare e a spiegare la situazione se l'altra persona è scossa per qualche motivo?   

No, chiarisci la tua posizione in diretta perché questo è doveroso, poi parli 5 minuti con l'interessata e se questa ti chiede più volte cortesemente di parlarne domani perché molto scossa, ne parlate domani. Almeno io credo che una persona matura avrebbe fatto così.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3017
24 novembre, 2020 - 11:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scio16 ha detto

Mirton ha detto
Cioè quindi se fanno delle insinuazioni contro di me in diretta devo aspettare a replicare e a spiegare la situazione se l'altra persona è scossa per qualche motivo?   

No, chiarisci la tua posizione in diretta perché questo è doveroso, poi parli 5 minuti con l'interessata e se questa ti chiede più volte cortesemente di parlarne domani perché molto scossa, ne parlate domani. Almeno io credo che una persona matura avrebbe fatto così.  

Ma mi auguro che una donna di 40 anni sa bene che se insinua in diretta televisiva che una ragazza di 27 anni parla col marito più del dovuto e scrocca robe, dopo non può pretendere di chiarirsi come e quando vuole lei, perché ci sta che questa si faccia prendere dalla rabbia e dalla voglia di chiarire tutto e subito.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3018
24 novembre, 2020 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

Tommaso nero con la stanza blu, perché dice che sono andati avanti fino alle 6 del mattino e ha sentito che lo chiamavano str*, che ha fatto piangere MTR, ecc.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3019
24 novembre, 2020 - 11:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scio16 ha detto

Mirton ha detto
Cioè quindi se fanno delle insinuazioni contro di me in diretta devo aspettare a replicare e a spiegare la situazione se l'altra persona è scossa per qualche motivo?   

No, chiarisci la tua posizione in diretta perché questo è doveroso, poi parli 5 minuti con l'interessata e se questa ti chiede più volte cortesemente di parlarne domani perché molto scossa, ne parlate domani. Almeno io credo che una persona matura avrebbe fatto così.  

Tu dovresti essere la prima a fermare il gossip da subito come ha fatto Giulia, invece Elisabetta da una parte voleva fermarlo ma dall'altro sotto sotto la sua la voleva dire comunque e quindi si è messa a fare faccette e a dire "meglio se non parlo, io", per insinuare cose

Ho notato che ormai lo fa spesso, prima dice di non voler parlare di una cosa e subito dopo dice qualcosa  sulla questione perchè la sua la deve dire per forza, è piú forte di lei. 

Poi Comunque finita la puntata Elisabetta nom è scappata e si è messa a parlare com Giulia, dicendole frasi del tipo:

"lo chiamavi e volevi cose", " Io sono abituata a pagare nei posti dove vado", "nom farmi tirare fuori altre cose"

Lei non deve essere toccata sulla questione Briatore, soldi, e poi fa lo stesso con le altre

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3020
24 novembre, 2020 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Tommaso nero con la stanza blu, perché dice che sono andati avanti fino alle 6 del mattino e ha sentito che lo chiamavano str*, che ha fatto piangere MTR, ecc.  

Non ho sentito che lo chiamavano str*, ma in tal caso avrebbero fatto benissimo ahh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: mariomatt, ge_aldrig_upp, Olimpico85, anto1994, klyo, Edwynivan, Annalisa, TEBY, Manu, Kikketta11ify
317 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363854

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account