Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3141
25 novembre, 2020 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

Hanno ragione gli spagnoli

i reality in italia non li sapete guardare

oppini sta giocando bene .

enock non sta giocando proprio

non ci sarebbe manco da discuterne

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3142
26 novembre, 2020 - 8:19
sp_Permalink sp_Print

Allora da quanto letto in giro mi è sembrato di capire che i concorrenti devono comunque restare almeno fino al 7 per adempiere al loro contratto, dopo quella data possono andarsene e non risulterebbe abbandono del gioco.

Al momento gli unici propensi ad andare via sono Enock (speriamo ci pensi la nomination ad eliminarlo anche se penserà che il pubblico gli avrà fatto un favore) ed Elisabetta mentre Oppini sembra sempre più convinto a restare, deve solo parlarne con la fidanzata.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3143
26 novembre, 2020 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

Siete contenti? Lunedì si parlerà di nuovo dei Gregorelli perché hanno litigato e la scintilla è stata questa

 

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/pierpaolo-pretelli-io-ho-ripreso-le-energie_20454.shtml

 

La Gregoraci è così gratuita. Non lo vuole, però poi fa la finta gelosa e lancia le frecciatine.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3144
26 novembre, 2020 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

Stanotte litigata (definitiva?) dei Gregorelli: Elisabetta si è infastidita perché Enock ha ipotizzato scherzando che Giulia potesse essere un flirt di Pierpaolo. Più tardi, quando Rosalinda ha letto la lettera che le ha mandato il fidanzato, Elisabetta gli ha chiesto quanti anni avesse lui e ha aggiunto "27? Pensa che ci sono persone che a 30 sono ancora immaturi". Pierpaolo si è arrabbiato e si sono messi a discutere fuori (a un certo punto hanno mandato MT a dare loro i microfoni).

Stamattina lui ne parlava con Stefania, MT, Rosalinda, Giulia e Tommaso, e ha raccontato che tutto il tempo lei si preoccupava solo che lui non passasse come vittima. Rosalinda suggeriva che da parte della Gregoraci ci potesse essere un sentimento oltre l'amicizia che però non ha voluto ammettere. Maria Teresa diceva che se una persona ha un ipotetico uomo fuori e un ex marito che le chiede di risposarla non si va a infilare in una situazione fraintendibile per Pierpaolo. Stefania invece diceva di tener conto che Elisabetta è molto nervosa anche per altri motivi, e secondo lei è stata una scenata di gelosia non per forza legata a un amore, ma a un sentimento di amicizia e un bisogno di attenzioni.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3145
26 novembre, 2020 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Siete contenti? Lunedì si parlerà di nuovo dei Gregorelli perché hanno litigato e la scintilla è stata questa

 

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/pierpaolo-pretelli-io-ho-ripreso-le-energie_20454.shtml

 

La Gregoraci è così gratuita. Non lo vuole, però poi fa la finta gelosa e lancia le frecciatine.  

Che poi questa scena è l'immagine del GF della Gregoraci: lei e i suoi boys intorno.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3146
26 novembre, 2020 - 12:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto
Siete contenti? Lunedì si parlerà di nuovo dei Gregorelli perché hanno litigato e la scintilla è stata questa

 

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/pierpaolo-pretelli-io-ho-ripreso-le-energie_20454.shtml

 

La Gregoraci è così gratuita. Non lo vuole, però poi fa la finta gelosa e lancia le frecciatine.  

Io non sono contento che si riprenda il discorso Gregorelli, visto che lei vive di luce propria (ed è molto più interessante fuori da questa dinamica), mentre lo stesso non vale per lui. 

Detto ciò, sottoscrivo quanto detto in questo video da Elisabetta, che è un po' quello che abbiamo sostenuto tutti: Pierpaolo voleva la storiella e che sia con Giulia o Elisabetta poco cambia, tanto serve solo per emergere.
Più che gelosia della Gregoraci, secondo me è un puntualizzare che hanno fatto passare sempre lui per vittima, complici anche i suoi pianti, e lei per carnefice, ma non era l'uomo devastato dal sentimento che l'avrebbe aspettata anche fuori, come voleva farci credere due settimane fa. 
Poi che lui abbia il diritto di passare oltre, ok, ma l'intento era mettere in luce il fatto che si sia ritagliato un ruolo di vittima che non gli si addice.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3147
26 novembre, 2020 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

Ma credo che il tutto nasca dalla sua frase "ho fatto bene a non fidarmi" lasciando intendere che non si è data a lui per la mancanza di fiducia. Frase poi detta sulla base del nulla perché lui non Giulia non ha fatto proprio niente.

A me poi dovete spiegare le dinamiche della Gregoraci senza Pretelli quali sarebbe, qual è 'sta luce propria. Non avrebbe avuto il 95% delle clip che ha avuto, togliete pure la litigata con Selvaggia. Quindi vorrei saperlo. La litigata al giorno 6 con la Orlando?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Feffe1992
Utente

Banned
Forum Posts: 443
Member Since:
16 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3148
26 novembre, 2020 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Hanno ragione gli spagnoli

i reality in italia non li sapete guardare

oppini sta giocando bene .

enock non sta giocando proprio

non ci sarebbe manco da discuterne  

Quanta verità 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3149
26 novembre, 2020 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

Anche Stefania sta dicendo ad Elisabetta che queste sembrano se non scenate di gelosia, ma fastidio altrimenti non si sarebbe manco risentita per alcune frasi dette da Pier, lei non sa cosa rispondere e dice che se ne vuole andare, che in casa le donne nessuno la sopporta (...) e quando Stefania le chiede spiegazioni lei farfuglia e ho fatto fatica a capirla.

Comunque io ho capito che lei una volta finito il programma non avrà rapporti con nessuno di loro, tanto meno con Pierpaolo.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3150
26 novembre, 2020 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ma credo che il tutto nasca dalla sua frase "ho fatto bene a non fidarmi" lasciando intendere che non si è data a lui per la mancanza di fiducia. Frase poi detta sulla base del nulla perché lui non Giulia non ha fatto proprio niente.

A me poi dovete spiegare le dinamiche della Gregoraci senza Pretelli quali sarebbe, qual è 'sta luce propria. Non avrebbe avuto il 95% delle clip che ha avuto, togliete pure la litigata con Selvaggia. Quindi vorrei saperlo. La litigata al giorno 6 con la Orlando?  

Che non possa piacere, ci sta, ma che non abbia avuto screentime oltre all'affaire Pier no dai. Aldilà della dinamica amicizia-inimicizia tra lei e l'Orlando che secondo me era più interessante di quasi tutte le cose sviscerate nell'ultimo periodo, ha messo bocca su tutto, esponendosi sempre. Le ultime 3 puntate si è parlato praticamente solo di lei, direttamente e indirettamente, da ultime le discussioni con Dayane e la Salemi, in cui Petrelli non c'entrava nulla.

Ripeto antipatia o simpatia a parte, se diciamo che la Gregoraci non ha creato dinamiche, chi altro l'ha fatto? Tommaso e Dayane e basta?

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3151
26 novembre, 2020 - 13:05
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ma credo che il tutto nasca dalla sua frase "ho fatto bene a non fidarmi" lasciando intendere che non si è data a lui per la mancanza di fiducia. Frase poi detta sulla base del nulla perché lui non Giulia non ha fatto proprio niente.

A me poi dovete spiegare le dinamiche della Gregoraci senza Pretelli quali sarebbe, qual è 'sta luce propria. Non avrebbe avuto il 95% delle clip che ha avuto, togliete pure la litigata con Selvaggia. Quindi vorrei saperlo. La litigata al giorno 6 con la Orlando?  

Ma? Elisabetta regina da abbattere della stanza arancione, Guenda Vs Elisabetta e la sua non umanità, Elisabetta vs Dayane, Elisabetta vs Giulia and so on sono tutte dinamiche che non sono nate dai Gregorelli sadida

pazzoreality ha detto

Comunque io ho capito che lei una volta finito il programma non avrà rapporti con nessuno di loro, tanto meno con Pierpaolo.  

Be, non avrebbe la stessa aura se si concedesse a tutti. Però spesso ha ripetuto il fatto che non pensava di creare determinati legami nella casa, quindi qualcosa sicuramente si porterà. Un po' come tutti che tanto poi si scordano l'uno dell'altro due mesi dopo sadida

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3152
26 novembre, 2020 - 13:05
sp_Permalink sp_Print

Feffe1992 ha detto

Quanta verità   

Ma non volevi votare Enock per eliminare la Gregoracigrimilde

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3153
26 novembre, 2020 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

Ripeto antipatia o simpatia a parte, se diciamo che la Gregoraci non ha creato dinamiche, chi altro l'ha fatto? Tommaso e Dayane e basta?  

Tommaso e Dayane e basta 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3154
26 novembre, 2020 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Tommaso e Dayane e basta   

Woooow, poco coerente con i complimenti che fate alla stagione e con le clip in prima serata, ma prendo atto.wink

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12313
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3155
26 novembre, 2020 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

Prima Stefania parlava con Elisabetta. È arrivata MT dicendo ad entrambe che voleva parlare con Elisabetta prima ma Stefania se l'era portata via (ridendo). Stefania si è scusata dicendo che non se n'era resa conto e che potevano parlare loro perché lei aveva finito. E MT gli ha detto ridendo "ma veramente fai?" E Stefania ha risposto così:

Anche ieri MT mentre era in cucina con Tommaso e Francesco diceva che loro tre erano un bel trio. 

Io non riesco più a vederla come primasadida

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3156
26 novembre, 2020 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Confronto Orlando-Rosalinda su quello che è stato detto su Oppini.

 

La Orlando che se ne esce con: “tu quando hai preso posizione qui dentro”?  quando fino a qualche settimana fa diceva a Zorzi che le stava piacendo Rosalinda per il suo prendere posizione.

 

La Orlando va dove tira il vento.  

ma partiamo dal presupposto che tutti li cambiano opinione  in base al vento che tira, sono anche al gf, non a villa tina senza telecamere...ed ovviamente si sottolinea solo quello che fa stefania, cattiva, falsa ecc, quando rosalinda per dire cosa pensa di Stefania ha aspettato di essere sola in camera con Dayane...questa è la differenza tra stefania e rosalinda.


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3157
26 novembre, 2020 - 13:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Latinista ha detto

Woooow, poco coerente con i complimenti che fate alla stagione e con le clip in prima serata, ma prendo atto.wink  

Anche perché poi il topic si scalda soprattutto quando si parla della Gregoraci. Non capisco cosa tolga ai proprio faves ammettere che lei sia una delle protagoniste dell'edizione sadida

Feffe1992
Utente

Banned
Forum Posts: 443
Member Since:
16 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3158
26 novembre, 2020 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ma credo che il tutto nasca dalla sua frase "ho fatto bene a non fidarmi" lasciando intendere che non si è data a lui per la mancanza di fiducia. Frase poi detta sulla base del nulla perché lui non Giulia non ha fatto proprio niente.

A me poi dovete spiegare le dinamiche della Gregoraci senza Pretelli quali sarebbe, qual è 'sta luce propria. Non avrebbe avuto il 95% delle clip che ha avuto, togliete pure la litigata con Selvaggia. Quindi vorrei saperlo. La litigata al giorno 6 con la Orlando?  

Hai estremamente ragione. Lo dico da più di un mese è stata la leader dei 3 boys, solo per il nome che si porta dietro, ma in quanto a dinamiche sue o spintaneamnente create da lei: ZERO!!! Le sono tutte, e dico tutte, state imboccate da autori, Signorini e Pupo, anche gli scontri con Dayane e Selvaggia, non parliamo di Guenda o Elia che sono addirittura fuori o hanno avuto preciso ruolo, come Fulvio all'inizio e lei ha replicato sempre e solo on puntata, idem ora con Giulia finita la puntata manco voleva parlarle Gli unici naturali avuti sono stati i due con Stefania e Tommaso. È la regina dei sofà. Diciamolo.

Non capirò mai il vostro accanimento con Oppini, anziché su di lei. Lui, può aver avuto uscite infelici e aver avuto uscite strategiche palesi, ma perché con Patrick o De Megni o Marin no??? E poi nemmeno a quei livelli perché non lo sa fare. È stato chiaro a tutto, non che non tenga a Tommy perché è palese il bene enorme che provano uno per l'altro (per Tommy amore palese ne sono certo 💔😭), ma perché ha enfatizzato forse anche in buona fede alcuni atteggiamenti un po' equivoci e illusori tipo Ronchini al Gf10 con Maicol e la pesantezza e tutto l'egoismo e l'ego di Zorzi sono usciti più violenti che mai nell'amore per Francesco, come la sua grande bontà, tenerezza e fragilità quando è andato in crisi ieri e con MT, Stefania e Fra mi hanno davvero toccatp il cuore e spero sia quella la classifica finale e che Oppini non si ritiri, perché anche il più vero come una Maria Teresa ha una strategia, magari non di gioco, ma di vita il che è lecito come avere una strategia do gioco che non approfitti delle persone, motivo per cui Francesco paga la sua fama di machiavellico senza scrupoli? La sua amicizia con il viscido, lui sì, Patrick, ma ciò non vuol dire siano la stessa persona. E fino a prova contraria, Fra non è più stratega di Tommy, Rosalinda, Elisabetta, Pierpaolo, Dayane ecc. Anzi. E soprattutto non sulla pelle delle persone. Perché dovete ammettere che se davvero stesse prendendo in giro Tommaso, sarebbe un attore da Oscar e quel poco di strategia sul loro rapporto può anche essere inconscio, come per Rosa e Dayane.

Super commovente la scena con la mia Selvaggiona. Dolcissim(I)a. Anche ieri le hanno fatto credere sparlassero di lei ed è scoppiata in uno dei suoi pianti tenerissimi e durante il compleanno di Rosa, ma lei era assorta e distante forse dai racconti dopo a Maria Teresa, perché i compleanni (come alla stessa Rosa) mettono tristezza.

Infine, anche a me ha toccato molto il chiarimento tra Rosalinda e Tommy, perché era palese che stessero parlando con gli occhi: lei non potendo parlare (e so cosa si prova) triste, commossa e sofferente, lui spaventato, inquietato e forse intenerito. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3159
26 novembre, 2020 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Ma? Elisabetta regina da abbattere della stanza arancione, Guenda Vs Elisabetta e la sua non umanità, Elisabetta vs Dayane, Elisabetta vs Giulia and so on sono tutte dinamiche che non sono nate dai Gregorelli sadida

 

Da queste toglierei la parte vs Guenda visto che è nata da un'intervista di quest'ultima così come la parte vs Giulia nata esclusivamente dalle parole di Signorini.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3160
26 novembre, 2020 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

Woooow, poco coerente con i complimenti che fate alla stagione e con le clip in prima serata, ma prendo atto.wink  

Tipo quando?

Al di là del supporto per concorrenti come Stefania e MTR ho sempre detto che i live sono praticamente il GFvip3 + Zorzi, ora non ricordo a che pagina 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
217 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364755

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account