Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3121
25 novembre, 2020 - 11:57
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
Ma io non ho capuro il ripensamento del gf su urtis, non doveva andare via? Resta sempre in qualità di guest?  

Si resta ancora come guest fino a nuovi provvedimenti. Infatti la sua presenza in casa aiuta pure un po’ a smorzare la situazione che si è venuta a creare dopo la notizia del prolungamento.

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7581
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3122
25 novembre, 2020 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

Confronto Orlando-Rosalinda su quello che è stato detto su Oppini.

 

La Orlando che se ne esce con: “tu quando hai preso posizione qui dentro”?  quando fino a qualche settimana fa diceva a Zorzi che le stava piacendo Rosalinda per il suo prendere posizione.

 

La Orlando va dove tira il vento.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3123
25 novembre, 2020 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Confronto Orlando-Rosalinda su quello che è stato detto su Oppini.

 

La Orlando che se ne esce con: “tu quando hai preso posizione qui dentro”?  quando fino a qualche settimana fa diceva a Zorzi che le stava piacendo Rosalinda per il suo prendere posizione.

 

La Orlando va dove tira il vento.  

Ad un certo punto, riprendendo le parole di Rosalinda su Oppini, le ha detto che pure lei non sa chi sia veramente Rosalinda facendo riferimento ai racconti delle prime puntate e lì è dovuta intervenire Giulia, col supporto di Selvaggia, per dirle che ci sono cose pesanti di cui Rosalinda non può parlare facendole capire di tagliarla lì perchè fuori la situazione è pesante.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7581
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3124
25 novembre, 2020 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ad un certo punto, riprendendo le parole di Rosalinda su Oppini, le ha detto che pure lei non sa chi sia veramente Rosalinda facendo riferimento ai racconti delle prime puntate e lì è dovuta intervenire Giulia, col supporto di Selvaggia, per dirle che ci sono cose pesanti di cui Rosalinda non può parlare facendole capire di tagliarla lì perchè fuori la situazione è pesante.  

Anche lei ormai è entrata nella cerchia Oppini. Che amarezza...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3125
25 novembre, 2020 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Anche lei ormai è entrata nella cerchia Oppini. Che amarezza...  

Più che altro trovo infantile e anche abbastanza ridicolo rispondere all'accusa di essere falso tirando fuori una questione che anche un bambino ha capito avere dietro qualcosa di pesante e marcio.....o sei in malafede o sei stupido.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3126
25 novembre, 2020 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ad un certo punto, riprendendo le parole di Rosalinda su Oppini, le ha detto che pure lei non sa chi sia veramente Rosalinda facendo riferimento ai racconti delle prime puntate e lì è dovuta intervenire Giulia, col supporto di Selvaggia, per dirle che ci sono cose pesanti di cui Rosalinda non può parlare facendole capire di tagliarla lì perchè fuori la situazione è pesante.  

In un video che ho recuperato sul sito (penso una parte di questo che dite) Rosalinda dice che ha vissuto 7 anni dentro casa e questo l’ha portata ad aver difficoltà di socializzazione. Stefania le ha chiesto se è legato al discorso dei disturbi alimentari e lei ha risposto sì ma anche ad altre cose di cui non posso parlare e Giulia fa che ha il “veto”. Ma non ho capito, Giulia queste cose le sa o ha semplicemente capito che ci sono cose di cui Rosalinda non può parlare?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3127
25 novembre, 2020 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

In un video che ho recuperato sul sito (penso una parte di questo che dite) Rosalinda dice che ha vissuto 7 anni dentro casa e questo l’ha portata ad aver difficoltà di socializzazione. Stefania le ha chiesto se è legato al discorso dei disturbi alimentari e lei ha risposto sì ma anche ad altre cose di cui non posso parlare e Giulia fa che ha il “veto”. Ma non ho capito, Giulia queste cose le sa o ha semplicemente capito che ci sono cose di cui Rosalinda non può parlare?  

Penso che Giulia venendo da fuori sappia ciò che sappiamo noi ossia della diffida sull'Ares gate

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3128
25 novembre, 2020 - 17:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Elisabetta e Stefania parlano. Quest'ultima dice di "non essere spronata ad una conoscenza più profonda di Dayane". Elisabetta concorda, entrambe notano nella Mello una troppa incoerenza in ciò che ha fatto nella sua esperienza sinora in casa.

Elisabetta aggiunge che "per quanto abbia avuto un passato difficile, questo non può giustificare sempre il suo modo di fare" (anche in merito a quanto ha detto nei suoi confronti). Stefania è concorde, "al di là di parlare di sua figlia, non ha stimoli che la porti a voler sapere di più sul suo conto, soprattutto per via del suo comportamento poco lineare". 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12315
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3129
25 novembre, 2020 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

https://twitter.com/DEL4SERN4/status/1331332771114065921?s=20

Selvaggia carinissima quismitten

Oppini non si regge. Se non se ne andrà dopo tutta sta sceneggiata ...

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3130
25 novembre, 2020 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
https://twitter.com/DEL4SERN4/status/1331332771114065921?s=20

Selvaggia carinissima quismitten

Oppini non si regge. Se non se ne andrà dopo tutta sta sceneggiata ...  

Ma io penso che oppini sia uno dei pochi a uscire dopo il 4, oggi ha espressamente detto mentre piangeva che ha bisogno di andare dalla sua ragazza e di viverla, e che se dovesse rimanere sarà per lui un'angoscia terribile ogni volta.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3131
25 novembre, 2020 - 19:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho visto il momento dove c'era la canzone di Gaia "coco chanel" e la Gregoraci fa :"Ma Annalisa la mettono sempre.."
Pierpaolo:" Ma è Gaia!"
Eligreg:"Ah si è venuta da noi...."

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3132
25 novembre, 2020 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Ho visto il momento dove c'era la canzone di Gaia "coco chanel" e la Gregoraci fa :"Ma Annalisa la mettono sempre.."
Pierpaolo:" Ma è Gaia!"
Eligreg:"Ah si è venuta da noi...."  

Timbro riconoscibilissimo proprio...

Comunque va detto che CC è una canzone in pieno stile Annalisa degli ultimi anni 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3133
25 novembre, 2020 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Credo che stiano chiamando i concorrenti in confessionale per decidere se restare o andare o comunque chiarire le varie situazioni contrattuali infatti appena iniziano a parlarne parte la censura.

Nel frattempo stanno anche preparando la festa di compleanno per Rosalinda.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3134
25 novembre, 2020 - 20:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Urtis: "Amore te la ricordi Que te la Pongo?"

Stefania: "que te la pongo, que te la pongo.. la Prati, no?"

Urtis: "se te lo spingo se te lo spingo, se te lo spingo ti divertirai?"

Stefania: "ma no amore, ma mica era così forte?"

Tommaso: "disse l'autrice di "A Troia""

ahh_gif li amo quando sono in questo mood qua. Urtis è pazzesco e lo ribadisco.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20297
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3135
25 novembre, 2020 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Patrick ha detto
Sto volando lmao

Ieri sera MTR ha detto che visto il prolungamento ha il problema che non potrà presentare il famoso programma che ha fregato alla Brandi e ha detto "quasi quasi chiamo Matilde per dirle che se vuole può condurlo lei" rofl  

clap2clap2clap2clap2clap2lol ma di cosa stiamo parlando ahahahah, è oltre dai

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20297
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3136
25 novembre, 2020 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

Ma io penso che oppini sia uno dei pochi a uscire dopo il 4, oggi ha espressamente detto mentre piangeva che ha bisogno di andare dalla sua ragazza e di viverla, e che se dovesse rimanere sarà per lui un'angoscia terribile ogni volta.  

e allora che vada e anche di corsa.

Ripeto, se lunedì non esce faccio il matto. Bannatemi anticipatamente.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3137
25 novembre, 2020 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Urtis: "Amore te la ricordi Que te la Pongo?"

Stefania: "que te la pongo, que te la pongo.. la Prati, no?"

Urtis: "se te lo spingo se te lo spingo, se te lo spingo ti divertirai?"

Stefania: "ma no amore, ma mica era così forte?"

Tommaso: "disse l'autrice di "A Troia""

ahh_gif li amo quando sono in questo mood qua. Urtis è pazzesco e lo ribadisco.  

A sto punto la traccia in feat. Ultime lettere di Giacomo Urtis nel prossimo album di Stefania Orlando dal titolo Iside di Babilonia è doverosa lol

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3138
25 novembre, 2020 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Credo che stiano chiamando i concorrenti in confessionale per decidere se restare o andare o comunque chiarire le varie situazioni contrattuali infatti appena iniziano a parlarne parte la censura.

si anche io ho notato che oppini è stato un'ora nel confessionale e appena uscito che stava dicendo qualcosa hanno subito cambiato regia, comunque zorzi era sul divano appena francesco è uscito quindi saprà la sua decisione, e vedendo tommaso cosi scherzoso mi fa pensare che oppini abbia deciso di rimanere.

Eligreg invece ieri dopo un'ora dal confessionale è uscita in lacrime e ha detto che non poteva parlarne quando le hanno chiesto perchè piangeva.

Suppongo vogliano creare hype per la prima serata svelando chi continua e chi no durante la puntata.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20297
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3139
25 novembre, 2020 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

Olimpico85 ha detto
Credo che stiano chiamando i concorrenti in confessionale per decidere se restare o andare o comunque chiarire le varie situazioni contrattuali infatti appena iniziano a parlarne parte la censura.

si anche io ho notato che oppini è stato un'ora nel confessionale e appena uscito che stava dicendo qualcosa hanno subito cambiato regia, comunque zorzi era sul divano appena francesco è uscito quindi saprà la sua decisione, e vedendo tommaso cosi scherzoso mi fa pensare che oppini abbia deciso di rimanere.

Eligreg invece ieri dopo un'ora dal confessionale è uscita in lacrime e ha detto che non poteva parlarne quando le hanno chiesto perchè piangeva.

Suppongo vogliano creare hype per la prima serata svelando chi continua e chi no durante la puntata.  

Ci può essere chiunque al televoto contro Oppini, pure Enoch,ma lo scrivo ora è sarà così :io gli voterò sempre contro. Sempre. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3140
25 novembre, 2020 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Ho visto il chiarimento di Rosalinda con Tommaso ed è un peccato che lei non possa praticamente parlare di 7anni della sua vita. Comunque più la ascolto e più mi piace 🥰

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, Totoro__, anto1994, klyo, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Manu, Kikketta11ify
437 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364893

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account