-
semota posted in the topic Best Track Of Smile: And the winner is…🎪 in the forum Best Track of 5 anni, 7 mesi fa
Contenta per la vittoria perché era la canzone che sostenevo insieme a Daisies. Complimentoni smiley che fa sempre BTO accattivanti e simpatici!

-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – Battle in corso in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Manuuu
so che hai avuto qualche problema durante la prova e comunque hai perso di poco, cavoli! Vieni con noi tra il pubblico e vedere soffrire gli altri con le prove amersiane 
-
semota posted in the topic Maria Defilippi e i suoi “Pupilli”: svisceriamo l’argomento in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Anche a me sembra un po’ Maria abbia rimosso le edizioni prima della 7 perché prima non c’era qualcuno che spiccava volutamente sugli altri tanto che non fecero ep singoli ma solo compilation. Era proprio un approccio diverso al mondo del mercato esterno e come diciamo da anni era più una scuola. Se Carta non avesse avuto i ”casini” degli ult…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Best Track Of Smile: Finale🤡🎪 in the forum Best Track of 5 anni, 7 mesi fa
Never really over +8
Harleys in Hawaii +5
Cry about it later +3
-
semota posted in the topic Chi è la miglior cantante uscita da un talent italiano? in the forum Forum Musica 5 anni, 7 mesi fa
Sara pensi davvero Alessandra abbia speranza a questa risposta?

Per me, anche se non sono una sua fan come altre perchè non ho legami emotivi con lei, la miglior cantante nel complesso è Noemi.
La trovo più completa sotto tutti gli aspetti.
-
semota posted in the topic Prima puntata 14/11 in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Pupi87 ha detto
Tu alle superiori difendevi Susy, io Miriam Della Guardia
Non ho detto però che classe delle superiori

Olimpico85 ha detto
Io fino a giugno resto con la speranza che Maria ci regali una mega festa per celebrare il ventennale; da una come lei mi aspetto che coniughi celebrazione e beneficenza come l’anno scor…
-
semota posted in the topic Prima puntata 14/11 in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Peccato che Maria non lo farà mai visto che striderebbero con l’impostazione del programma però sarebbe il modo per sfruttare pienamente la presenza della Cuccarini (oltre al fatto che minimo dovrebbe far tornare la Mari a far impazzire tutti
).Infatti Maria ha risposto “anche Lorella lo vorrebbe”. Visto che vivranno insie…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – Quinta Prova in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
88fede88 ha detto
Io sto ancora cercando di capire cosa leghi gli indizi alla soluzione
Cerca su wiki la moglie di amers (la tennista) e capirai 
-
semota posted in the topic Prima puntata 14/11 in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Ho recuperato finalmente la puntata.
Ci sono dei ballerini che mi ispirano molto nel movimento. I cantati da risentire.
Mi sono veramente emozionata al video iniziale perché lego Amici a fasi della mia vita e anche nei momenti di Ale e Nali che sono quelle che ho seguito più intensamente dall’inizio e sono tra le più vecchie (come ediz…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – Quinta Prova in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Ma che velocità 
-
semota posted in the topic Emergenza Coronavirus in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
Un abbraccione @wparry



Vedrai che andrà tutto bene! ☺️
-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – Quinta Prova in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
amers ha detto
Sono appena rientrata. Il tempo di accendere il pc e avrete due indizi 🙂
Ve ne dà 2 perché uno l’ha già spoilerato Emm

Parlando di password io ho una fantasia pari veramente a 0 e faccio sempre fatica quando me ne devo inventare di diverse. Quindi la domanda di oggi sempre per chi vuole è:
Siete delle persone creative…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic IN ONDA in the forum Forum Televisione 5 anni, 7 mesi fa
a Verissimo Andrea Cerioli e Arianna. Io li adoro

-
semota posted in the topic Diciottesima Puntata 13/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Comunque mi fa sempre strano leggere 18esima puntata e gli eliminati in studio si contano su una mano

-
semota posted in the topic Diciottesima Puntata 13/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
pazzoreality ha detto
Forse non ha nessuno?
Forse nessuno in Italia?
Comunque MTR mi ha fatto uscire la lacrimuccia
-
semota posted in the topic Diciottesima Puntata 13/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Mamma mia quando Pupo interrompe i concorrenti che stanno parlando per dire il “nulla”
-
semota posted in the topic Diciottesima Puntata 13/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Andrea “non mai parlato stasera lasciami parlare”…poco si nota che è in nomination

-
semota posted in the topic Diciottesima Puntata 13/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Enock che diceva a Pierpaolo di salvare la contessa perché sapeva lo avrebbe salvato?
Comunque Stefania furbissima che sceglie Francesco “obbligandolo” a votare Tommaso così hanno avuto la possibilità di continuare la catena come volevano. Se fosse stato Francesco dopo chi avrebbe scelto? Sempre Elisabetta?
-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – Risultati Quarta Prova
in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi faIry8 ha detto
Hahahaahaha ma come 0, allora ho fatto tanti calcoli per nulla
complimenti a Fede comunque!Grazie a tutti per i bellissimi commenti
certo che non sparirò, vi osserverò molto attentamente e commenterò! Mi sono divertita molto e sono entusiasta di aver avuto occasione di parlare con molti di voi! Mi assento un po’ e viene…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Alessandra Amoroso, Annalisa, Gaia, Irama e altri ex-Amici ospiti della prima puntata per festeggiare il ventennale in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Davidex ha detto
https://twitter.com/amicii_news/status/1327315230100234240Come nell’edizione di Ale, quanti ricordi di quel momento

Non so se sono pronta a domani

- Carica di più



