-
semota posted in the topic Alessandra Amoroso, Annalisa, Gaia, Irama e altri ex-Amici ospiti della prima puntata per festeggiare il ventennale in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Però quanto figo sarebbe stato se avessero invitato tutti i vincitori scorsi?
O almeno un concorrente per edizione 
Io mi sto facendo aspettative bassissime per non rimanere delusa da come onoreranno la 20* edizione.
-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – Risultati Quarta Prova
in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi famrnace ha detto
L’operazione? Non sembra neanche troppo difficile letta così. Poi ovvio si dovrà moltiplicare il peso atomico dell’elio per il numero di anni di una tennista che si potrà riconoscere solo dal polso dividendo il tutto per il numero di volte che il portale di Dark compare sullo schermo nella seconda stagione. Amers si scherza ov… -
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
pazzoreality ha detto
“di fuoriclasse come te c’è solo Signorini” ahaha ma si può? Dio mio che cringeMa davvero

-
semota posted in the topic AAA – Cercasi l’utente… in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
Anche @guspe non leggo da molto

-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – Risultati Quarta Prova
in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi faNooo mi dispiace per Iry! Un grandissimo in bocca al lupo!

-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – Risultati Quarta Prova
in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi faDai numeri sembra che Fede e Klyo abbiano avuto meno contatti degli altri. Complimenti ad Alabama!
In bocca al lupo Fede!
-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Se non ci fosse dovrebbero inventarla

-
semota posted in the topic Best Track Of Smile: ROUND 6 in the forum Best Track of 5 anni, 7 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Mi spiace tanto per Daisies, ma le altre nel suo gruppo non mi piacciono proprio, mentre nell’altro ci sono tre delle mie preferite. Quindi GROUP 1Se la abbandoni anche tu ho perso le speranze

-
semota posted in the topic Best Track Of Smile: ROUND 6 in the forum Best Track of 5 anni, 7 mesi fa
Gruppo 2
-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 39 > FINALE in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
winner ha detto
io totally this per tutto il gioco ma come dissi già una volta a molti stava bene tirargli la volata
Tu che usi il coniglio mi fa morire sappilo

-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 39 > FINALE in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Il concorrente che tempo fa avevo scritto non capivo come nonostante il target enorme che ha sempre arriva sempre in finale e in questo caso vince era Evil e anche oggi l’ha confermato.
Penso che il gioco di tutti e tre fosse valido e i giudici hanno scelto quale gli è piaciuto di più. È stata un’edizione che ha sempre visto neri vs rossi…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – Quarta Prova
in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi faVesuvius21 ha detto
Yes
Non sapevo. Ora capisco che combo tu e FF a The Average

-
semota posted in the topic Best Track Of Smile: ROUND 5 in the forum Best Track of 5 anni, 7 mesi fa
@smiley comunque tu insegni l’arte di votare per ultima quindi sono degni votanti del tuo BTO


-
semota posted in the topic Best Track Of Smile: ROUND 5 in the forum Best Track of 5 anni, 7 mesi fa
Una eliminata è praticamente già sicura e io così

-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – Quarta Prova
in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi faVesuvius21 ha detto
I numeri mi piacciono (da buon statistico)
Sei uno statistico? 😮 @vesuvius21
-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – Quarta Prova
in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi faFrancofranco ha detto
Per la prima credo che tu già sappia la risposta, naturalmente c’è un buon rapporto

Si la so già infatti sei l’unico che ha risposto a quella domanda

mrnace ha detto
Semota io prendo il gelato e intervengo al tuo talk.
Formica di base ma per viaggi, food, scarpe, acquisti inutili online CICALA.Certo più inte…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Discussione social tra Beppe Fiorello e Luca Argentero in the forum Forum Televisione 5 anni, 7 mesi fa
Alex87 ha detto
ma non è quello il punto

stiamo discutendo del fatto che Fiorello è stato inopportuno e poco professionale a pubblicare quello shade (vogliamo ELEVARLO così?) a DOC. E giustamente Luca si è risentito.
Stavo rispondendo alla domanda di fine open post.
E intendevo che c’era qualcosa di personale per Fiorello. Che si si…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 38 > Prova in corso (dalle 21 di ieri) in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Sono contento i primi due siano riusciti a trovare un accordo perché altrimenti me li immaginavo ancora qua a battersi stamattina

Che se uno legge il titolo del topic sembra proprio così

-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – Quarta Prova
in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Prova molto interessante 
Sono curiosa di vedere come si muoveranno i nuovi o meglio le nuove e se gli altri le contatteranno. Qua i rapporti pregressi fanno la differenza ma le monete sono molte quindi non do nulla per scontato.
@amers ma i numeri scelti hanno un senso preciso o volevi solo farli diventare più pazzi?

La domanda talk di q…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Discussione social tra Beppe Fiorello e Luca Argentero in the forum Forum Televisione 5 anni, 7 mesi fa
Non mi sembrano due che abbiano bisogno di una lotta per gli ascolti. Sembra più una cosa personale.
- Carica di più



