-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Per me che non ho seguito le prime puntate stanno facendo un riassunto fantastico

Ora stanno parlando di Flavia Vento

-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Mirton ha detto
Ho capito male o Zorzi ha chiesto al GF di mandare delle canzoni di Fausto Leali?
Hai capito bene

Ma perché stanno raccontando a Giulia vari aneddoti dei primi giorni e ricordavano anche Fausto. Ora stanno spiegando la cena anni 20 che hanno fatto con i vari ruoli.
-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – Battle non eliminatoria
in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi faMavro ha detto
Io che non riconosco Mengoni, dopo questa mi sotterro. L’ho ascoltata in loop perché sapevo di conoscerla ma ho avuto un vuoto e gnenteAnche io l’ho provata e ugualeeee

-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 38 > Prova in corso (dalle 21 di ieri) in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Da fan sfegatato del format immagino quanto ci tenesse Narciso e mi dispiace molto ci sia rimasto male ma non devi recriminarti niente soprattutto visto il gioco che hai fatto e che ti sarà riconosciuto. Come ti ho scritto anche in privato mi è dispiaciuto ti siano state fatte poche domande nei vari GC e questo forse ha portato il pubblico a s…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 38 > Prova in corso (dalle 21 di ieri) in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Mi dispiace per Narci ma sono proprio contenta per Vellixen. Abbiamo 3 finalisti con percorsi molto diversi che sarà interessantissimo scoprire

Curiosissima di scoprire anche il percorso di Narci che anche se Kassa lo considera un fantasma io sono sicura che il suo gioco l’ha fatto e non da poco!
Pensavo a dire il vero che Narci si a…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Best Track Of Smile: ROUND 5 in the forum Best Track of 5 anni, 7 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Never really over OFF
Cry about it later
Daisies OFF
Harleys in Hawaii SAVE

-
semota posted in the topic Best Track Of Smile: ROUND 5 in the forum Best Track of 5 anni, 7 mesi fa
Never really over
Cry about it later OFF
Daisies ON
Harleys in Hawaii OFF -
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
pesca ha detto
Sperando non siano fintissime per tenerla buona e poi nominarla come la sua amica…
C’è anche il video sul sito e me lo sono vista. Direi che sono tutte tranne che finte per come le ha dette, anche perché l’ha portato come esempio a Massimiliano. Non era usate con secondi fini. Bello il discorso che ha fatto a Massimi…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – Battle non eliminatoria
in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi faEmm ha detto
Anche io ho letto tutti i 7 libri di HP di fila, in tre settimane abbondanti, il mese prima di discutere la tesi (avevo molto tempo libero e molto bisogno di tenere la mente impegnata
)In 3 settimane quindi batti @francofranco
Io prima della mia prima discussione invece mi infognai a guardare il GF edizione di Gaia e Ile…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Best Track Of Smile: ROUND 4 💔 in the forum Best Track of 5 anni, 7 mesi fa
Never really over +44
Cry about it later +43
Daisies +45
Not the end of the world +42
Harleys in Hawaii +42 -
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – Battle non eliminatoria
in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi faalessandrino ha detto
Questa non mi sarebbe dispiaciuta 🤭
Tutto e 7 però

-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
KassaD1 ha detto
MARIA TERESAMI HA FATTO
URLARE
@kassad1 raccontaciiii
-
semota posted in the topic Best Track Of Smile: ROUND 4 💔 in the forum Best Track of 5 anni, 7 mesi fa
Never really over +42
Cry about it later +41
Daisies +42
Not the end of the world +38
Harleys in Hawaii +40 -
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – Battle non eliminatoria
in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi faChissà se amers sta pensando a quale prova farvi fare al posto di quella di resistenza a cui aveva pensato

-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 38 > Prova in corso (dalle 21 di ieri) in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
La prova di resistenza è una prova che ci aspetta sempre con paura o interesse e secondo me ci sta perché come ci sono quelle social o più logiche ha anche questa una caratteristica che non tutti hanno.
Forse non l’avrei vista come prova finale visto che il fatto di renderla o IN o OUT per alcuni li ha portati a dei limiti che anche solo la p…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 38 > Prova in corso (dalle 21 di ieri) in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Vellixen ha detto
Erano arrivati a propormi di continuare loro per farmi riposare ma non sarebbe stato corretto nei confronti di Evil
erano stracoinvolti e hanno detto che dovevo continuare. Che cari
che poi hai fatto anche la pasta salandola troppo davvero? Ma come hai/avete fatto a fare qualsiasi altra cosa nel mentre? 😅 -
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 38 > Prova in corso (dalle 21 di ieri) in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Vellixen ha detto
La voglia di non arrivare quarto di nuovo o almeno di giocarmela + resistenza in generale.Si sì era capito e spero davvero che tu non arrivi quarto perché nulla togliere agli altri ma la finalissima te la meriti tutta

E ho adorato come hai rallegrato la prova e animata. Ma i tuoi e i tuo fratello che sti stanno dice…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Best Track Of Smile: ROUND 4 💔 in the forum Best Track of 5 anni, 7 mesi fa
Never really over +36
Cry about it later +35
Daisies +37
Not the end of the world +36
Harleys in Hawaii +35 -
semota posted in the topic Best Track Of Smile: ROUND 4 💔 in the forum Best Track of 5 anni, 7 mesi fa
smiley ha detto
No, stasera alle 20
pag. 28 Pagina ventottoooo? Ho fatto bene a non andare in cerca e a chiedertelo! Avrei controllato un sacco di pagine per niente
Questo tipo di round occupano un sacco di pagine 
- Carica di più



