-
semota posted in the topic Best Track Of Smile: ROUND 4 💔 in the forum Best Track of 5 anni, 7 mesi fa
Never really over +30
Cry about it later +31
Daisies +31
Not the end of the world +32
Harleys in Hawaii +31Il round finisce alle 15:00?
-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – Battle non eliminatoria
in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi faOddio che bella prova! I
musica italiana anche se mi aspetto qualche canzone sconosciuta che solo amers conosce 
Dopo che l’hanno fatta tutti la mandi anche a me prima di dare i risultati?

Grazie a chi ha risposto alla mia domanda
poi recupero le risposte fin calma. -
semota posted in the topic Best Track Of Smile: ROUND 4 💔 in the forum Best Track of 5 anni, 7 mesi fa
Never really over +27
Cry about it later +28
Daisies +28
Not the end of the world +29
Harleys in Hawaii +29 -
semota posted in the topic Best Track Of Smile: ROUND 4 💔 in the forum Best Track of 5 anni, 7 mesi fa
Never really over +25
Cry about it later +25
Daisies +24
Not the end of the world +24
Harleys in Hawaii +25 -
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – risultati TERZA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
A questo non avevo pensato ma ci sta tutto sopratutto se non si conosce molto l’altra parte della coppia.
Non so se si può fare talk

Ma domando a tutti se vi va di rispondere ovviamente. Tendenzialmente siete persone che tendono a fidarsi o siete più spesso restii in questa cosa?
-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 37 > Gran Consiglio e ultima prova dalle 21 in poi in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Vellixen ha detto
direi Bilirubina, Latinista e Semota sicuramente.Prima o dopo io e te rifaremo un gioco insieme
tra qualche anno quando lo rifarai 🤭E anche io vorrei rivedere @latinista93 in gioco anche se in quella edizione voi due mi avete eliminato

A prescindere da come andrà è davvero bello leggervi in questa prova tra fan fuc…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – risultati TERZA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Posso chiedere a chi ha collaborato come mai ha scelto quello invece che la possibilità di non collaborare entrambi? Se tutti non collaboravano non c’era la doppia.
Collaborare voleva dire andare alla prova 4 e non collaborare era comunque assicurata la prova 4 con possibile salto alla 5 e potevate mettervi alla prova con una Battle non el…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Best Track Of Smile: ROUND 4 💔 in the forum Best Track of 5 anni, 7 mesi fa
Never really over +21
Cry about it later +20
Daisies +18
Not the end of the world +21
Harleys in Hawaii +21 -
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 37 > Gran Consiglio e ultima prova dalle 21 in poi in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
JoJo ha detto
Non avevo dubbi che vi avrei trovato ancora qui
Neanche io! Davvero bravissimi e mi aspetto anche io una giornata molto lunga

Ma @winner che lavoro fai ora che ti ha portato a lasciare la prova? Cosa sacrosanta perchè quello viene giustamente prima.
Alex dovrà darvi una giornata di riposo dopo la prova per forza mi sa

-
semota posted in the topic Best Track Of Smile: ROUND 4 💔 in the forum Best Track of 5 anni, 7 mesi fa
Waves of Music ha detto
semota ha detto
Qualcuno voti NRO
Not me
Io non dimentico

-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 37 > Gran Consiglio e ultima prova dalle 21 in poi in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
EvilxElf ha detto
Quello con me ti riferisci all’iconico X Men?
23:46-00:00
Ahahah no allora sono 3 i giochi in cui sono andata bene
X men abbiamo vinto in gruppo quindi lo considero diversamente
con te consideravo Psiche che era tuo quindi eri parte integrante. Nei giochi con te concorrente singolo non sono mai andata bene mi sa 
-
semota posted in the topic Best Track Of Smile: ROUND 4 💔 in the forum Best Track of 5 anni, 7 mesi fa
Never really over +9
Cry about it later +12
Daisies +12
Not the end of the world +13
Harleys in Hawaii +15Qualcuno voti NRO

-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 37 > Gran Consiglio e ultima prova dalle 21 in poi in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Narciso98 ha detto
Fu il mio secondo gioco su RH, il primo fu Cluedo Virtual Game e durai quanto un gatto in tangenziale, però fu comunque divertente. Manco mi ricordo più chi lo aveva organizzato Cluedo VG però mi ricordo che c’era Amers tra i concorrenti. Cioè credo almeno, era secoli fa

Lo aveva organizzato Berto se non sbagl…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 37 > Gran Consiglio e ultima prova dalle 21 in poi in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
E niente ho fatto come detto da Velli e mi son persa a rileggere la finale di Psiche 2 perché Google mi ha rimandato là e tanto love a Narci che era l’unico a sostenermi anche se avevo messo alto anche Velli

E ho trovato questo tuo post Narci che richiama anche la tua domanda di prima
Ragazzi io mi sto rivedendo la sfida di SurvivoRH in c…
-
semota posted in the topic Best Track Of Smile: ROUND 4 💔 in the forum Best Track of 5 anni, 7 mesi fa
Ma @smiley ci sarà un ripescaggio poi? 🧐
-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – TERZA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Ma come le 15 di domani

Io sono troppo curiosa se le mie previsioni sono giuste o meno

-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 37 > Gran Consiglio e ultima prova dalle 21 in poi in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Vellixen ha detto
semota mi vergogno tanto anche io, spesso ho cercato su google il mio nickname + realityhouse + gioco in cui ho partecipato per capire cosa usciva subito
Cavolo non so se conviene provare anche a me
io là ero proprio senza filtri e non facevo caso che potesse leggermi chiunque 
Evil vuoi già passare alle gif? < …[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Best Track Of Smile: ROUND 4 💔 in the forum Best Track of 5 anni, 7 mesi fa
Never really over +7
Cry about it later +10
Daisies +10
Not the end of the world +10
Harleys in Hawaii +11 -
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 37 > Gran Consiglio e ultima prova dalle 21 in poi in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
EvilxElf ha detto
Psiche 2 detiene il record di pagine in un topic con più di 450
Dovevamo arrivare a pag. 394 per Narciso e poi ci è un po’ scappato di mano

Non capiterà più perché raramente ormai ci si conosce in topic mentre là era tutto nero su bianco. A volte penso a quanto mi vergognerei a rileggere tutto 🙈
-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 37 > Gran Consiglio e ultima prova dalle 21 in poi in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Evil ma pensa di fare una nuova edizione! Pensa a quanti hanno iniziato con quel gioco

In bocca al lupo ragazzi!
- Carica di più



