-
tore posted in the topic Prima puntata del serale! in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Bene, switchare su rai uno.
-
tore posted in the topic Prima puntata del serale! in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Danieletw ha detto
Antonia tutto il tempo con gli occhi chiusi. Terribile da vedere.Vero, concordo. Lo stavo per scrivere.
Pensavo peggio senzacri e mi aspettavo di più da Antonia.
-
tore posted in the topic Prima puntata del serale! in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Ma perché non montano un cavolo di rwm anziché rileggere ste lettere ridicole, non hanno voglia di lavorare!
-
tore posted in the topic Prima puntata del serale! in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Bravo Francesco
deve vincere la categoria danza! -
tore posted in the topic Prima puntata del serale! in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Che versione orrenda!
-
shadow posted in the topic Tutte le certificazioni di Sanremo dal 2010 a oggi in the forum Certificazioni e Dati di vendita 1 anno, 3 mesi fa
ale94 ha detto
Giusto oggi mi chiedevo se la mia sensazione di un Sanremo sottotono fosse vera.Per adesso se ho fatto il calcolo giusto dovremmo essere sulle 700k copie certificate, che comunque per essere passato solo un mese non è poco. Ma non ho in mente i dati del 2024 e del 2023!
Beh si c’è da considerare anche l’innalzamento del…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 3 mesi fa
François ha detto
i rumor vari dicevano che la bimba si sarebbe chiamata penelope e così è stato
Me l’ero perso, pensavo che il nome di battesimo era Penny, invece Penelope molto più carino

-
tore posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 3 mesi fa
François ha detto
alla fine avevano azzeccato anche il nomeMa chi? Come?
Comunque troppo felice per lei, piango

-
shadow posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 3 mesi fa
che bello

-
tore posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 3 mesi fa
È incintaaaaaaaaa

-
tore posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 3 mesi fa
WParry ha detto
ma queste voci così insistenti sulla sua gravidanza quanto sono irritanti da 1 a 1000?madò ma non è che sono vere?

-
shadow posted in the topic Lady Gaga – MAYHEM in the forum Album 1 anno, 3 mesi fa
lei è qui per restare, sempre e per sempre! Leggenda Gaga

-
shadow posted in the topic Rose Villain – RADIO VEGA in the forum Album 1 anno, 3 mesi fa
Dabte02 ha detto
Io adoro Rose ma è veramente brutto.sembra un qualsiasi album trapper creato in laboratorio per macinare numeri. Eh si anche fuorilegge per me è una click boom 2.0 e non c’è cosa che detesto di più quando gli artisti, sfornato un successo, si scimmiottano da soli.
Fuorilegge è nata prima di Click boom comunque
-
shadow posted in the topic Rose Villain – RADIO VEGA in the forum Album 1 anno, 3 mesi fa
wtf carina
l’amore è un serial killer noiosetta
allora, sicuramente lo dovrò riascoltare ma a primo ascolto non mi ha travolto come fecero invece i due predecessori, lo considero il meno ispirato della trilogia e l’effetto riciclaggio l’ho sentito tutto, peccato! Per quanto mi riguarda, quindi, una mezza delusione.
-
shadow posted in the topic Rose Villain – RADIO VEGA in the forum Album 1 anno, 3 mesi fa
smith e wesson è una ballad bellina ma non una delle sue migliori assolutamente (TRASPARENTE è 10 spanne sopra ad esempio)
tu sai è TREMENDA, una roba indecente, penso il brano più brutto di tutta la trilogia

-
shadow posted in the topic Rose Villain – RADIO VEGA in the forum Album 1 anno, 3 mesi fa
lacrimogini è interessante, buona alchimia tra i i due
fuorilegge chiaramente è un boppone
bop quota scanzonata dell’album, bellina dai
-
shadow posted in the topic Rose Villain – RADIO VEGA in the forum Album 1 anno, 3 mesi fa
ancora not my cup of tea, geolier me la farà skippare
musica per dimenticare carina, ci sta
patrick bateman una bella bombetta

-
shadow posted in the topic Rose Villain – RADIO VEGA in the forum Album 1 anno, 3 mesi fa
intro con Guè evitabilissima
millionaire non mi ha lasciato molto a primo ascolto
no vabbè è una hit ma sempre la stessa roba insomma
-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Chiara che passa da 0,95% al 57%……quanto è malato questo televoto.Quel 0,95 così iconico, peggio di Mario Ermito

SO ha fatto l’11 e c’era pure Helena

-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Ma Beatrice è proprio fusa: i commenti trancianti come li chiama lei da parte di Stefania sono stati dati dopo un mese dal suo ingresso.
Imbarazzante.
- Carica di più



