-
Plasma posted in the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa
okgiorgio, il nostro fred again..

prima o poi guadagnerà una prima serata, I can feel it. Fino ad allora la gavetta che sta intraprendendo è il giusto viaggio.
-
Plasma posted in the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa
Roshelle in questa veste melaniemartineziana è sicuramente più interessante, solo che non capisco quanto le calzi bene addosso fino in fondo. Ci penso.
-
Plasma posted in the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa
Davidex ha detto
Margherita è all’altro concertone a Taranto
Certezza, mi stavo preoccupando!
-
Plasma posted in the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa
A Sissi anche l’onere di una cover di Gino Paoli per ricordarci once again che la voce c’è e si dipana che è una bellezza, è il repertorio che va affinato un attimo.
Comunque la sua dolcezza un marchio di fabbrica, e io le credo ogni volta.
-
Plasma posted in the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa
peccato non trovare la Vicario nella lineup, ma spero che una volta per tutte si sia chiusa in studio per pianificare il suo lancio mainstream definitivo in grande stile come hanno fatto Joan Thiele e Dito.
-
Plasma posted in the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa
Riuscirà a non piovere quest’anno? Sembra ci siano buoni presupposti lol
Casadilego l’ho persa un po’ di vista e non l’avrei nemmeno riconosciuta se non l’avessero annunciata. Uhm, la canzone la devo riascoltare, lei vocalmente ha slayato?
-
Plasma posted in the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa
prosegue questa edizione di X Factor All Stars con una Francamente in forma smagliante. Che bello stia continuando a vivacchiare nell’indie. Telephone Tango dopo sei mesi is still that bitch
-
Plasma posted in the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa
Santamarea una bellissima nuova realtà del panorama siciliano, recuperate l’intero debut album, ve lo raccomando.
Stella porta un po’ di queer energy sul palco e amiamo vedere una frontman transessuale con uno stage presence così carismatica 🌟 forti anche live!
-
Plasma posted in the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa
ascolto Rob e mi viene sempre una voglia spasmodica di un revival dei Prozac+
Trascurabile anche il nuovo singolo
-
Plasma posted in the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa
siamo carichi?
Sono tornato apposta, c’è qualche chicca anche quest’anno nel cast.Apertura con Arisa insomma, avrei evitato ma a me non è piaciuta neanche a Sanremo 2026 quindi non faccio testo. Spero che come conduttrice non sia su di giri tutto il tempo, Big Mama invece la trovo sempre on point in questa dimensione
-
Plasma ha cambiato la foto del profilo 1 mese, 3 settimane fa
-
tore posted in the topic Your Team Serie A 2025/2026 – Risultati 34^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 1 mese, 3 settimane fa
PISA – LECCE : X
UDINESE – TORINO : 1
COMO – NAPOLI : X
ATALANTA – GENOA : 1
BOLOGNA – CAGLIARI : 1
SASSUOLO – MILAN : 2
JUVENTUS – VERONA : 1
INTER – PARMA : 1
CREMONESE – LAZIO : 2
ROMA – FIORENTINA : 1
GOLDEN GOAL (indica il risultato esatto)
SASSUOLO – MILAN : 1-2
JUVENTUS – VERONA : 2-0
INTER – PARMA :…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
Giustamente la Elia è dalla parte di Marco e quindi ora bisogna difendere Marco. Dai ragà ma come ragionate
In più Antonella è molto rancorosa, continua ancora con sta storia che la Manzini non ha ricambiato dopo che lei l’ha difesa la prima settimana. In più dice le cose con molta cattiveria e per me le cose che ha detto a Francesca equiv…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
Matisse2 ha detto
Secondo me ne eliminano solo uno (Riccardo) e posticipano l’altra eliminazione all’inizio della semifinale (Gard-Lorenzo)Anche secondo me.
Probabilità di primo eliminato: 65% Gard, 35% Lorenzo, 0% Riccardo.
-
tore posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
Alabama Monroe ha detto
Ma poi Antonella che zittisce in ‘sti modi Lucia (cosa che fa spesso anche Marco) perché ha osato dare una sua idea sul mago. Quando la difendeva all’entrata della Marini invece le stava bene? Anche meno su“Quando lo dicevo io”. Cit Martha Rossi
Giulio23 ha detto
Pazzesca Lucia, a inizio gf non avrei mai pensato di… -
Alabama Monroe posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
Ma poi Antonella che zittisce in ‘sti modi Lucia (cosa che fa spesso anche Marco) perché ha osato dare una sua idea sul mago. Quando la difendeva all’entrata della Marini invece le stava bene? Anche meno su
-
tore posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
robyfederer ha detto
Io sono piena degli zerbicele, non è possibile. Comunque boh, considerando il serale fatto Gard è fuori al 100% ma potrebbe saltare pure Lorenzo al posto di stimolo. Se davvero gli fanno passare questa doppia eliminazione, vogliono proprio il rage bait furioso. Comunque il percorso di Lorenzo mi sembra stia dando Trigno, c… -
Gennz posted in the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa
Non vedo l’ora visto che sarò presente pure io in piazza


-
Alabama Monroe posted in the topic YT Amici 25 – Scommesse 7° Puntata in the forum Your Team e Scommesse 1 mese, 3 settimane fa
A) Alessio e Nicola si sfideranno?: Si
B) Angie ed Emiliano si sfideranno?: No
C) Gard e Riccardo si sfideranno?: Si
D) Elena e Lorenzo si sfideranno? : Si
E) Chi sarà eliminato? : Gard
-
Alabama Monroe started the topic Gaia – BOSSA NOSTRA in the forum Singoli 1 mese, 3 settimane fa
In questo nuovo capitolo, le radici brasiliane non vengono abbandonate, ma si mescolano a influenze elettroniche contemporanee, creando un equilibrio perfetto tra calore acustico e sperimentazione digitale.
Bossa Nostra racconta un amore segreto e un po’ malinconico che appartiene solo a due persone.
Il brano parla della fatica di dover far…[Leggi tutto]
- Carica di più



