-
tore posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
2 contro uno, e si è difesa pure bene

-
Alabama Monroe posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Tra poco la Volpe piange e cercherà di impietosire tutti
-
tore posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Cesara non molla! Amiamo vederlo!
-
tore posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Ora la Volpe dipende Antonella perche gliel’ha detto prima Selvaggia di farlo, ha proprio la spina dorsale di una platessa

-
Alabama Monroe posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Aia qui è stata cattiva Alessandra
-
Alabama Monroe posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Mi fanno morire
-
Alabama Monroe posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
TrediciMotivi ha detto
ma questo non giustifica i suoi atteggiamenti
E chi sta giustificando?
-
tore posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
checco312 ha detto
Ahimè, la Elia non mi sta piacendo per nulla in questa edizione.Il commento di chi non si fa influenzare dai ricordi, bravo

-
tore posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Adriana è distrutta

-
Alabama Monroe posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
TrediciMotivi ha detto
oddio se per creare il caos bisogna rendersi ridicola…
Ma dalla Mussolini cosa ti aspettavi esattamente? Lei è così, sopra le righe. Io non me la immaginavo diversa onestamente e mi sta bene, almeno movimenta gli animi
-
Alabama Monroe posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Rio91 ha detto
Selvaggia si sta confermando davvero una delle migliori opinioniste di sempre
La perfezione e Cesara è rinata con lei vicino
-
tore posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
tore ha detto
Ilary detesta Adriana asuhaushuashaushCVD

-
tore posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Giulio23 ha detto
Oddio cosa sta dicendo la VolpeTremenda!
-
tore posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Cesaraaaaaaa!


-
tore posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Ilary detesta Adriana asuhaushuashaush
-
tore posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Alabama Monroe ha detto
Si ma quando la Mussolini stava chiusa in quella stanza è stato tutto abbastanza noioso visto che si amavano tutti. Lei crea il caos
Punto!
-
Alabama Monroe posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
leparole ha detto
Oddio, con la Elia in un reality non ricordo mezza puntata noiosa..
Si ma quando la Mussolini stava chiusa in quella stanza è stato tutto abbastanza noioso visto che si amavano tutti. Lei crea il caos
-
Alabama Monroe posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Senza la Mussolini sarebbe un mortorio
-
Gennz posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Annullato in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 2 settimane fa
🕯️ COMUNICAZIONE
Ragazzi, vi scrivo per fare chiarezza sulla situazione.
Purtroppo oggi ho avuto una giornata davvero piena e sono stato fuori tutto il tempo, quindi non sono riuscito a seguire come avrei voluto.
Mi dispiace per come si sono evolute alcune dinamiche.
Capisco le polemiche, il confronto e anche i momenti più “…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
pesca ha detto
Come tutto questo GF del resto…
Perché?
- Carica di più



