-
Olimpico85 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Tutto sommato neanche male Renga…..se poi cantasse come ai bei tempi sarebbe meglio (da quando disse quelle parole sulle voci femminili sembra aver disimparato a cantare).
-
Olimpico85 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Gassman un wannabe Olly.
Nel top 5 mi aspetto Da Vinci, Brancale, Ditonellapiaga, Masini-Fedez e poi uno tra Meta e Paradiso (l’altro sarà sorpassato da Da Vinci). In base alle recensioni non vedo altri nomi.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Per assurdo questo pezzo delle Bambole di pezza se fosse stato meno “rock” sarebbe stato la miglior ballad della serata.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
matti ha detto
Io non sto capendo più niente…30 cantanti sono davvero troppi. 20-22 andrebbero benissimo e stasera almeno 8 di più si trovano in un lampo.E già con 20-22 comunque non si capirebbe più niente.
Tutto sommato la canzone di Patty alla fine non è malaccio in confronto agli altri.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ma toccava alle Bambole di pezza prima di Chiello
-
Olimpico85 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
Direi che anche Noemi avrebbe vinto a mani basse
Anche Lauro
-
Olimpico85 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
matti ha detto
Mi rifiuto. Ragazzi se vince questo io lo scrivo: smetterò di vedere Sanremo.In generale, se questo è il livello delle canzoni scelte, non oso immaginare il livello di quelle scartate.
A parte gli scherzi su Piazza San Marco, mi chiedo se davvero Sarah e Mida non abbiano presentato Semplicemente per Sanremo (ma pure il bra…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
BlueBlau ha detto
L’impressione è che sia anche un pezzo carinoMa non mi è piaciuto per niente come ha cantato
è abbastanza la copia dell’unico suo brano
-
Olimpico85 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Brock ha provato a portare una nuova versione di Non è mica te ma la botta di fortuna una volta ti capita nella vita.
Sono sempre più convinto che il cast quest’anno non avesse bisogno di 30 nomi.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
matti ha detto
Non so cosa dire….Stasera siamo in sintonia; Malika mi ha lasciato un po’ spiazzato e non l’ho capita bene (le immagini iniziali in bianco e nero mi hanno dato vibes da imitazione di Tale e quale).
-
Olimpico85 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Danieletw ha detto
Serena stasera sarà in top 5, ed è una gran cosa perché molti tendono a salire subito sul carro dei vincitori. Chi ama le proposte femminili, inizierà a ritenerla la favorita per la vittoria.Sarà interessante capire la narrazione che ci sarà su di lei da domani nei programmi tv, sui social e in generale nel web.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Stefano85 ha detto
Paradossalmente quello che mi ha convinto di meno di Serena è stato proprio quello che sulla carta era il suo punto forte, cioè… l’esecuzione. Era spesso sull’orlo dell’imprecisione, perché il pezzo è di una difficoltà talmente inaudita da risultare troppo anche per lei. Solo una Giorgia potrebbe sostenerlo.Secondo probl…
-
Olimpico85 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Gen931 ha detto
Mara Sattei, ma nessuno se la caga.
Serena è una canzone non banale, spero cresca con gli ascolti
Io si e voglio riascoltarla incisa perchè sarà pure un po’ anni 90 ma non mi è sembrata per niente male.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Okay, credo stiano puntando su di lei come vincitrice.Bella canzone, molto classica, la prova vocale è ineccepibile.
Ineccepibile non direi; quei falsetti non erano proprio gradevolissimi e un po’ di manierismi in certi momenti hanno un po’ rotto l’atmosfera (la giustifico però perchè mi è sembrata molto molto emozi…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
matti ha detto
Anche questa la vorrei sentire cantare da Arisa. Non vincerà mai.Al momento vedo in testa Fedez/Masini
Pure io ho pensato anche in questo caso che sarebbe stata una canzone perfetta per Arisa (praticamente Arisa si poteva presentare con qualsiasi altro brano
).Non mi sembra un brano da vittoria questo di Serena anche se…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
salvatorelaga8 ha detto
A me fino ad ora non mi è piaciuta nessuna canzone.
Dovessi proprio scegliere, Arisa
Sentito mezzo cast mi sa che quest’anno ci sarebbe stato bene il meccanismo di Amadeus con 5-6 giovani direttamente nel cast.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
matti ha detto
Vorrei la canzone di Levante cantata da Arisa.Ho pensato la stessa cosa
-
Olimpico85 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
matti ha detto
Comunque c’è una differenza abissale tra chi ha imparato a cantare in un certo modo e si capiscono tutte le parole e i cantanti più giovani dei quali veramente non si capisce una mazza. No so se è perchè hanno uno studio diverso alle spalle, tengono il microfono diversamente, ma davvero non si capisce una mazza.Basta ricor…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
matti ha detto
Però ragazzi Live ormai regge veramente una canzone…boh..Più che altro non regge più i brani movimentati.
Comunque ci sarebbe stato bene un duetto Ferro-Pausini.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Edwynivan ha detto
Forse da Potremmo Ritornare… 10 anni.
Anche se a me La vita splendida piace
Che aveva dato ad Arisa per Sanremo….potevano presentarsi in gara in duetto con quel brano e avremmo risolto il problema

- Carica di più



