-
calacolo posted in the topic Stefano – Federico – Sergio – Perla – Fiordaliso – Monia: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
io salvo Sergio. Perla non rischia nulla, è un bene che sia al televoto così i suoi fan si concentrano a salvare lei. Dall’altro lato Bea non c’è e i suoi fan possono distribuire i voti su Sergio (principalmente).
Credo uscirà uno tra Monia e Federico
-
calacolo posted in the topic Trentaduesima Puntata 23/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Pure Greta che vota Sergio dopo che lo stuzzica tutta la settimana cioè dai. Questa è un’altra giocatrice
-
calacolo posted in the topic Trentaduesima Puntata 23/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Monia senza parole… nomina Sergio che cucina svariate volte per tutti boh
-
calacolo posted in the topic Trentaduesima Puntata 23/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Bea 39%
Fede 25%
Sergio 36%
-
calacolo posted in the topic Trentaduesima Puntata 23/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Bea nel live mentre c’è il video di Monia e Max: MI RICORDA HEIDI
-
calacolo posted in the topic Trentaduesima Puntata 23/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Max e Monia cioè da oltre 1 ora il nulla cosmico
-
calacolo posted in the topic Trentaduesima Puntata 23/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Ci sono concorrenti di Serie A e concorrenti di Serie C
-
calacolo posted in the topic Trentaduesima Puntata 23/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Bea nel live dice: il televoto è ancora aperto e tu (Sergio non hai detto nulla), a Stefano dice che doveva difendersi di più, sono dovuta intervenire io.
Insomma una tragedia
-
calacolo posted in the topic Trentaduesima Puntata 23/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Letizia che dice di essere team Perla…. invece qui disse un’altra cosa:
Caschetta che dice di essere stata sempre dalla parte di Perla, come dire..#GrandeFratello pic.twitter.com/kohsy6zPrE
— 𝙢𝙖𝙧𝙮 ❄️ (@cuorebianko) January 23, 2024
-
calacolo posted in the topic Trentaduesima Puntata 23/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Quale reality manca a Maddaloni?
-
calacolo posted in the topic Trentaduesima Puntata 23/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Rosanna che diventa virale in 1 settimana, Fiordaliso ciaone!
-
calacolo posted in the topic Trentaduesima Puntata 23/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Qui trattano bene quelli che dovrebbero andare a casa. Siamo alla frutta
-
calacolo posted in the topic Trentaduesima Puntata 23/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Greta è passata con i Pirletti
Bea da sola con Vittorio, Stefano e Sergio insomma una tragedia
-
calacolo posted in the topic Trentaduesima Puntata 23/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Il televoto è aperto? Sperano che Federico prenda i voti contro e che i Pirletti votino Sergio?
-
calacolo posted in the topic Trentaduesima Puntata 23/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Pessimi messaggi che stanno arrivando da una ragazzina stasera al #gf . E il mio zapping si ferma qui. Comunque sempre dalla parte di @bealuzzifanpage
— rita dalla chiesa🇮🇹 (@ritadallachiesa) January 23, 2024
-
calacolo posted in the topic Trentaduesima Puntata 23/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Pora stella Perla che non sa che giorno è e nemmeno l’ora. Quando hanno l’orologio nel tapis roulant. Falza
-
calacolo posted in the topic Trentaduesima Puntata 23/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Vabbè Bea al televoto con Stefano e Sergio abbiamo capito come andrà a finire.
-
calacolo posted in the topic Trentaduesima Puntata 23/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Perla tipo boss totale ma in negativo!
-
calacolo posted in the topic Trentaduesima Puntata 23/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Perla caricata dal confessionale senza dubbio
-
calacolo posted in the topic Trentaduesima Puntata 23/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Questa Perla senza arte nè parte come se fosse la Queen del GF cioè anche meno. Una miracolata che proviene da un altro programma. Cioè gli autori secondo me dovrebbero cambiar mestiere, vuoi o non vuoi.
- Carica di più



