-
kowalski posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 8 mesi fa
Però qualcuno le dovrebbe dire che non è un caso se nessun artista mette link per ascoltare il singolo, link per ascoltare l’album, link per comprare l’album e link per comprare i biglietti OGNI giorno nelle storie… Da ignorante penso che sia persino controproducente in quanto fastidioso

-
calacolo posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 8 mesi fa
Nella lista Donvito inserito Alex W 30%
Sangiovanni sale al 70%
-
calacolo posted in the topic Quattordicesima Puntata 26/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Puntata totalmente dedicata a Beatrice e Massimiliano#GrandeFratello
— Agent Beast (@Agent__Beast) October 26, 2023
-
calacolo posted in the topic Quattordicesima Puntata 26/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Stanno provando il confronto tra Beatrice e Massimiliano in questo momento #GrandeFratello
— Agent Beast (@Agent__Beast) October 26, 2023
Stanno indottrinando Cesara in questo momento#GrandeFratello
— Agent Beast (@Agent__Beast) October 26, 2023
-
kowalski posted in the topic Classifica di gradimento in the forum X Factor 2023 2 anni, 8 mesi fa
Forza Andrea Settembre, nato il 9 ottobre 2001 come me. Prima persona che “conosco” che ha esattamente la mia età.
Scherzi a parte, quest’anno apprezzo solo un po’ lui e Matteo Alieno, nessun altro, quindi per me è impossibile stilare una classifica
-
calacolo posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Sembra che stasera:
Confronto in studio accesso senza esclusioni di colpi tra Beatrice e Massimiliano #GrandeFratello
— Agent Beast (@Agent__Beast) October 26, 2023
-
kowalski posted in the topic Takagi & Ketra, Shiva, ANNA, Geolier – Everyday in the forum Singoli 2 anni, 8 mesi fa
tlc79 ha detto
Più brutta di Disco Paradise dici?
Sì.
-
calacolo posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Dando per scontato che vinca Beatrice il televoto, secondo voi sarà una percentuale netta tipo 80-20 o più vicina tipo 60-40?
-
kowalski posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 8 mesi fa
NicksFactor ha detto
kowalski ha detto
Credo che Shiva si potesse escludere anche senza l’arresto.Ma infatti non penso ci fosse il rischio
Sì, soprattutto perché è uno dei pochi – pochissimi – nomi che a mio parere avrebbe solo da perdere in un contesto del genere… ma nel senso che il guadagno sarebbe davvero zero, ma zero, se non…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 8 mesi fa
Comunque con Geolier, Daniele Silvestri, Tedua, Rose Villain e Franco126 sempre più probabili mi riterrei già soddisfatto. gIANMARIA non l’ho sparato a caso, si vocifera e da quando l’ho scoperto ad ora ho sempre avuto l’impressione che abbia dietro qualcuno con dei bei contatti (non è un segreto che tanto dipenda da quello), per quanto per me me…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 8 mesi fa
Credo che Shiva si potesse escludere anche senza l’arresto.
-
kowalski posted in the topic Takagi & Ketra, Shiva, ANNA, Geolier – Everyday in the forum Singoli 2 anni, 8 mesi fa
La hit italiana più brutta degli ultimi 10, 20 (?) anni. Tralasciando il testo assente, caratteristica di molte hit odierne, melodia e produzione neanche minimamente interessanti o originali ma soprattutto… la pronuncia di “EVERYDAY” è talmente cringe da renderla inascoltabile a prescindere. Poi non è neanche licenza poetica, Geolier lo pr…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Takagi & Ketra, Shiva, ANNA, Geolier – Everyday in the forum Singoli 2 anni, 8 mesi fa
A me non piace per niente (a parte Anna)
PS: Shiva è stato arrestato
-
kowalski posted in the topic 3 canzoni in loop (Ottobre 2023) in the forum Forum Musica 2 anni, 8 mesi fa
1. Call Me Revenge – 21 Savage, d4vd
2. 2minuti – Calcutta
3. MODERN JAM – Travis Scott, Teezo TouchdownIn Top 5 ci sarebbero anche MONACO di Bad Bunny e Seconda Generazione di Baby Gang.
-
calacolo posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 8 mesi fa
SHOCK: Jovanotti scende al 10%
-
calacolo posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 8 mesi fa
io dello scorso anno non farei tornare nessuno, forse uno dei giovani (Olly o Gianmaria) per il resto tutti gli altri non avrebbe senso.
Le case discografiche hanno già tanto lavoro da fare per altri, ad esempio Mr. Rain dopo il terzo posto dello scorso anno cosa dovrebbe fare di più a livello di classifica?
Mi piacerebbe rivedere Mara Sa…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Fiordaliso che vorrebbe dare una padellata a quell’altra (Grecia)
Fiordcosa: a quell’altra le tirerei una padellata in faccia (Grecia) con tanto di gesto
Siete la vergogna della tv , vi metterei a spalare merda nei porcili ! #GrandeFratello pic.twitter.com/IzjhFSbkyG
— ME DEFENDO COMO UNA LEONA ✨ ex uç✨ (@Didom5Di) October 25, 2023
Sempre Fiordaliso contro Grecia:
Fiorda riferendosi a Grecia: "È arrivata l'altra, le due attrici…ma va a cagare…va a cagare"
LA CATTIVERIA DEI "BUONI"#GrandeFratello pic.twitter.com/spkvgNNPtj— 𝙈𝙖𝙨𝙨𝙞 (@barumiliano) October 25, 2023
-
kowalski posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 8 mesi fa
Mike. ha detto
Secondo voi chi rivediamo dall’ultima edizione? Sicuramente 1 o 2 nomi faranno il loro ritornogIANMARIA.
-
kowalski posted in the topic Salmo, Noyz Narcos – Cvlt in the forum Album 2 anni, 8 mesi fa
Esce il 3 novembre. Collaborazioni con Marracash (RESPIRA, l’hanno già cantata live, sample di Breathe), Kid Yugi (molto promettente) e Coez & Frah Quintale. Al centro ci sono ovviamente Salmo e Noyz, non mi aspettavo più di questi nomi.
Hype a mille, mi piace un botto anche la cura dei dettagli del progetto e in generale a livello di im…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
Amo Stella, scusate ma ho riso per tutto il tempo
Spero possa riprendersi e andare avanti nel programma
- Carica di più



