-
calacolo posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 8 mesi fa
Un brano totalmente in napoletano mi sembra difficile, non so se sia capitato negli anni passati ma il regolamento doveva già cambiarlo da settimane, anche perchè manca solo 1 mese e non c’è nessun cambiamento a riguardo.
Deve cambiarlo il giorno prima della scadenza?

-
calacolo posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 8 mesi fa
Un Festival con: Jovanotti, Nannini, Antonacci, Negramaro, Pooh, Gigi D’Alessio, Patty Pravo, Nek-Renga + Il Volo mi sembra un po’ troppo over de top (cit. Elena D’Amario)
Jovanotti, Negramaro, Nannini, Antonacci non andrebbero lì per presenza credo, Il Volo da casa è votato a prescindere e i Pooh hanno una loro storia e un loro pubblico quindi boh
-
calacolo posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 8 mesi fa
Subsonica al 50%
Mr.Rain rientra tra i papabili al 60% c’è anche Gigi D’Alessio al 60%
Jovanotti per ora al 40%, Carl Brave è sceso al 50%
-
calacolo posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 8 mesi fa
Calcutta allo 0%
-
calacolo posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 8 mesi fa
Anche Fedez è sceso allo 0% nella lista Donvito, dopo le rivelazioni a Muschio Selvaggio
“No, io non vado altrimenti divorzio, Ho promesso a mia moglie che non faccio Sanremo quest’anno. Lei neanche, direi”.
Nel frattempo ci sono i Club Dogo al 30%, Angelina sale al 70%
Michele Bravi al 50%
-
calacolo posted in the topic Tredicesima Puntata 23/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
-
calacolo posted in the topic Tredicesima Puntata 23/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Beatrice dovrebbe vincere “facilmente”. Perchè dovrebbero salvare Varrese se non lo regge nessuno?
-
calacolo posted in the topic Tredicesima Puntata 23/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Beatrice vs Varrese
non avevo capito nulla, ma che senso ha salvare ancora Valentina?
-
calacolo posted in the topic Tredicesima Puntata 23/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Varrese nerooo nel live: Hai capito la santarellina del Venezuela? Adesso basta, si combatte. Adesso mi sentono tutti qua dentro, mi sentono tutti.
-
calacolo posted in the topic Tredicesima Puntata 23/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Grecia ha ragione su Varrese:
Grecia passerà dei giorni infernali, s'è già presa della ridicola e della visionaria per aver osato macchiare l'integrità del guru. Ma questo video esiste e andrebbe mostrato a diciotto schermi: #GrandeFratello pic.twitter.com/oV24Kx0fZB
— contechristino (@contechristino) October 23, 2023
-
calacolo posted in the topic Tredicesima Puntata 23/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Alex non nomina Bea? Non sta bene nemmeno lui eh
-
calacolo posted in the topic Tredicesima Puntata 23/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Alex è arrivato a 100 minuti di allenamento quindi nomino Bea

-
calacolo posted in the topic Tredicesima Puntata 23/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ma come dobbiamo fare con questi concorrenti? Valentina sta in nomination e nomina Beatrice della quale stasera Signorini ha ribadito essere la preferita del pubblico? Allora ve le cercate le eliminazioni.Vabbè Bea sta prendendo i voti di tutti, quindi cambia ben poco. Spero che tutti si indirizzino verso Beatrice così rim…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Tredicesima Puntata 23/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Rosy Chin totalmente fuori contesto, sembra stia facendo un discordo tipo la Meloni senza alla fine dire nulla di che

-
calacolo posted in the topic Tredicesima Puntata 23/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
andranno in 2 al televoto + Valentina
-
calacolo posted in the topic Tredicesima Puntata 23/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Fanno scena muta ogni volta che c’è da difendere Beatrice
Appunto, da qui si capisce che sono totalmente di parte a prescindere.
Cesare che salva Giuseppe senza parole ancora peggio.
-
calacolo posted in the topic Tredicesima Puntata 23/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
A parte Mughini nessuno che dia ragione o conforto a Bea sul discorso di Giuseppe

-
calacolo posted in the topic Tredicesima Puntata 23/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Mi sembra strano che Bea non abbia detto nulla, anche perchè aveva ragione… Garibaldi pensa solo a Samira (pensava?)
O gioca pure lei con Garibaldi, anche perchè tutto fa brodo oppure non vuole affossare una delle poche persone che ancora sta con lei.
-
calacolo posted in the topic Tredicesima Puntata 23/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Un blocco totalmente scioccobasito senza un senso. Fosse stato un altro triangolo avrebbero urlato come i pazzi
-
calacolo posted in the topic Tredicesima Puntata 23/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Garibaldi se continua così farà una brutta fine.
- Carica di più



