-
calacolo posted in the topic MTV EMA 2023: ecco i 5 candidati al Best Italian Act in the forum Forum Musica 2 anni, 8 mesi fa
Dabte02 ha detto
Ma per il BIA si può votare solo dall’Italia? Sennò hanno già vinto i ManeskinI Maneskin hanno perso per due anni di fila il BIA contro Aka7ven e Pinguini. Non è scontato che vincano, magari preferiscono prendere il Best Rock

-
calacolo posted in the topic MTV EMA 2023: ecco i 5 candidati al Best Italian Act in the forum Forum Musica 2 anni, 8 mesi fa
I Maneskin sono anche nominati nel Best Rock, Best Live e Best Group.
-
calacolo posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 8 mesi fa
Nell’ambiente musicale si fa largo l’ipotesi che tra i giovani potrebbero presentarsi i Santi Francesi vincitori di X Factor 2022, Big Mama, Naska, Clara e Cmqmartina con un brano scritto da Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari, e molti degli artisti che hanno partecipato alle ultime edizioni di Amici. Tra questi Cricca e forse Aar…[Leggi tutto]
-
calacolo started the topic MTV EMA 2023: ecco i 5 candidati al Best Italian Act in the forum Forum Musica 2 anni, 8 mesi fa
Sono appena state annunciate le nomination degli MTV EMAs 2023 e anche quest’anno naturalmente non manca la categoria dedicata agli artisti italiani. Ecco i 5 nomi che si contenderanno l’ambito premio come Best Italian Act, lo scorso anno vinto dai PTN.
In corsa per l’award di Best Italian Act 2023 ci sono: Annalisa, Elodie, Lazza, Maneskin e T…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
Le facce di Stella mentre la Pettinelli parla


-
calacolo posted in the topic Annalisa – E Poi Siamo Finiti Nel Vortice in the forum Album 2 anni, 8 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Ma leggevo su Twitter che il disco è ascoltato in molti paesi del mondo ed è anche in posizioni medio-alte. Regina rossa internazionale
Si leggevo Svizzera, Francia, Spagna, Uzbekistan, El Salvador e altre che non ricordo
-
calacolo posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 8 mesi fa
TEBY ha detto
Dabte02 ha detto
Il brano per Sanremo lo ha già, conoscendo quanto sia meticolosa e precisa ha brani per i prossimi 4 Sanremo, solo che ci sta non dirlo. Primo perché dire ho il brano quando Amadeus non ha deciso sembra quasi che sei certa di passare e secondo scaramanzia. Almeno se non entri nella rosa nulla di ufficiale è st… -
calacolo posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 8 mesi fa
Ho ancora molte cose da fare cit.
-
kowalski posted in the topic Rose Villain – IO, ME ED ALTRI GUAI in the forum Singoli 2 anni, 8 mesi fa
Sì, promette bene. Lei ha una personalità talmente forte da poter spaziare tra generi diversi senza che si noti troppo, sembra tutta roba sua.
Secondo me però rende al meglio in brani urban un po’ cupi e spero che a Sanremo porti qualcosa in quello stile, ma pur sempre potenzialmente forte a livello commerciale.
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 8 mesi fa
Waves of Music ha detto
Preferivi Cantanta Italiana?
Ehm… no. Quella sarebbe stata davvero grave perché non è manco orecchiabile.
-
kowalski posted in the topic Serie A 2023/2024 in the forum Sport 2 anni, 8 mesi fa
pesca ha detto
pesca ha detto
Pulisic e Okafor entrambi grandissimi acquisti. Devo scegliere di chi prendere la maglia.
-
kowalski posted in the topic Måneskin – HONEY! (Are You Coming?) in the forum Singoli 2 anni, 8 mesi fa
Devo dire che mi ha stufato velocemente. Bomba super immediata, forse troppo a questo punto. La trovo comunque un passo nella direzione giusta, come ho scritto, ma in parte capisco che stia già calando.
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 8 mesi fa
Ovviamente di un disco incredibile come Santeria poteva diventare virale solo la traccia scema. Da una parte bel riconoscimento per il disco dopo 7 anni, dall’altra triste che ci sia quella canzone alla #1 e non una Salvador Dalì, ugualmente orecchiabile… o Nulla Accade, ma sarebbe stato chiedere troppo. In generale Top 5 terribile quella di q…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Fate la vostra classifica degli Album di Annalisa in the forum Forum Musica 2 anni, 8 mesi fa
1. Se avessi un cuore
2. Bye bye
3. Nuda10
4. E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE
5. Nali
6. Non So Ballare
7. Splende
8. Mentre tutto cambia -
kowalski posted in the topic Annalisa – E Poi Siamo Finiti Nel Vortice in the forum Album 2 anni, 8 mesi fa
Pierdic95 ha detto
Mamma mia certo che ultimamente è diventato pesante leggere qualunque tuo messaggio. Ora cosa avresti da dire sui due pezzi migliori dell’album? Sono delle mine vaganti e una canzone particolare come Indaco violento fatico a trovarla in giro. Capisco i gusti però sembra che non vada bene niente ormai. Fatico proprio a cap…
-
calacolo posted in the topic Angelina Mango – Che t’o dico a fà? in the forum Singoli 2 anni, 8 mesi fa
Nikko23 ha detto
Io non è che ho capito questa scelta del napoletano
La canzone sembra carina (un pò Antonacci un pò Aiello?), l’esibizione molto forte
Ci aggiungerei anche La Nina ad Aiello e Antonacci
Però mi piace in un certo senso ti fa muovere. -
calacolo posted in the topic Annalisa – E Poi Siamo Finiti Nel Vortice in the forum Album 2 anni, 8 mesi fa
François ha detto
io più che altro avrei paura che se andasse qualcuno di davvero forte ad avere tutta l’attenzione, lei passerebbe inosservata e sarebbe davvero brutto dopo i risultati ottenutiMa hanno aperto la finale a 5 per questo. Vince sempre uno ma le possibilità ci saranno per 5 artisti.
Ora che tutte le donne debbano dare un segnale…[Leggi tutto] -
calacolo posted in the topic Annalisa – E Poi Siamo Finiti Nel Vortice in the forum Album 2 anni, 8 mesi fa
Thehumming ha detto
Unpopular opinion: ma siamo davvero sicuri che Nali andrà al festival? Ne ha davvero bisogno in questa fase della sua carriera?Io continuo a pensare che non debba andare, al massimo come ospite come l’anno scorso. Ha davvero troppo, troppo da perdere. O va per vincere o non ci va proprio. E visto che a Sanremo una donna…
-
calacolo posted in the topic Annalisa – E Poi Siamo Finiti Nel Vortice in the forum Album 2 anni, 8 mesi fa
Sulla questione di estrarre nuovi singoli dopo Ragazza Sola è tutto da vedere e da ragionare. Magari Amadeus vuole Annalisa con qualcosa di pop stile Bellissima quindi niente ballad (lì magari ci pensa la Amoroso?).
Quindi anche per staccare la spina prima di Sanremo e tenere la curiosità alta in modo che non ci siano paragoni con Eu…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Annalisa – E Poi Siamo Finiti Nel Vortice in the forum Album 2 anni, 8 mesi fa
Comunque adesso a sangue freddo penso che i brani più forti siano proprio già quelli estratti: Bellissima in primis poi Mon Amour e Ragazza Sola.
Cioè secondo me erano certi e fatti appositamente per essere estratti. Degli altri 9 inediti l’unica che mi ha dato vibrazioni positive nel senso che potrebbe essere un altro singolo è Euforia. Non…[Leggi tutto]
- Carica di più



