-
kowalski posted in the topic Olivia Rodrigo – GUTS in the forum Album 2 anni, 9 mesi fa
Disco carino, meno immediato del precedente… e nelle tracce alternative rock / punk non riesco a prenderla sul serio, forse è un problema mio. Nei pezzi lenti invece le riconosco un grande talento, indiscutibile. Belle logical e making the bed.
-
kowalski posted in the topic Annalisa – Ragazza Sola in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
Dabte02 ha detto
No meglio di mon amour impossibile. Io dico tra la 50 e la 70. Con 10k notturni
Secondo me è improbabile che debutti alla #70 già solo per l’attenzione che ha. Poi se non piace a nessuno crollerà nei giorni successivi e ciao, ma sarebbe davvero strano un debutto lì sotto (e già un segnale non troppo positivo). Io dico #48.
-
kowalski posted in the topic Annalisa – Ragazza Sola in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
Grande Giulia Salemi che lancia un trend con lei che piange – seguenza di video con le amiche e in sottofondo “ora non mi sento più sola, sola oh”.
-
kowalski posted in the topic Fimi wk #36: Maneskin ed Emma entrano alla #32 e #42 in the forum Classifiche 2 anni, 9 mesi fa
Non esce anche Ed Sheeran? Vero che mi sembra in una grande fase calante, la percezione generale è che nessuno stia considerando questa uscita ma chissà. L’hype per Drake è sempre alto ma ormai pubblica un album all’anno e non credo che in Italia regga alla #1 la seconda settimana. Se non uno dei due, Annalisa in ogni caso potrebbe debuttare sott…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Annalisa – Ragazza Sola in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Io credo invece che questo look la faccia sembrare solo diversa, a guardarla non mi viene nemmeno in mente Annalisa, però comunque una bellissima donna non scherziamo
Sì, e questo mi disturba un po’ perché in questi 13 anni non sono stato abituato a ciò con lei, l’opposto, e in generale non sono abituato a questi cambi…[Leggi tutto]
-
Mavro posted in the topic Annalisa – Ragazza Sola in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
Sbaglio o è la prima volta che rilascia il video lo stesso giorno?
Finalmente tutto perfetto, non ci credo

Il video è curatissimo e proprio malinconico come me l’aspettavo, anche io avrei sfruttato maggiormente i manichini
-
kowalski posted in the topic Annalisa – Ragazza Sola in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
Ok, così sta bene.
MADRE pic.twitter.com/siT3B2sGgf
— damiano 🌪️ (@nevesumarte) September 8, 2023
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 9 mesi fa
Come non detto, ora nella HHI ha
#19 DISCO PARADISE
#25 Ragazza Sola
#31 Mon AmourPazzesco.
-
kowalski posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 2 anni, 9 mesi fa
Ragazza Sola #56 in 12 ore di rilevamento su 24.
#51 Vale Pain & Artie 5ive
#67 Simba La Rue & Paky
-
kowalski posted in the topic Annalisa – Ragazza Sola in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
Plasma ha detto
Secondo me un tassello emotivo le serviva per incrementare la credibilità e non venire troppo marchiata in una direzione, e bene che non l’abbia tentato direttamente con Sanremo perché sarebbe stato risky, considerando che secondo me una certa fetta di pubblico generalista acquisito con le ultime canzoni snobberà questa, ma se… -
calacolo posted in the topic Annalisa – Ragazza Sola in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
A me piace un botto. Ci voleva uno stacco dopo bellissima e mon Amour. È un giusto compromesso perché il brano è comunque orecchiabile, fatto bene, potente e intenso.
Mi ha dato delle vibes di Annalisa agli esordi, ma comunque rinnovata e contemporanea. In alcuni punti il brano è molto “europeo” nei suoni. Ho pensato ai paesi nordici…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 9 mesi fa
Waves of Music ha detto
La partenza con la cover di AR è ottima, e anzi come sappiamo spesso è meglio non partire “a bomba” con la Hot Hits ma ottenerla dopo una manciata di settimane.Detto ciò, trovo abbastanza assurdo che dopo uno strike di 4 MEGA hit una dietro l’altra (di cui 2 da solista), la HH non arrivi di default, ma proprio senza pe…
-
Mavro posted in the topic Annalisa – Ragazza Sola in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
Per quasi tutti i fan è un capolavoro e condivido pienamente, ma come verrà accolta da chi ha cominciato a seguirla con Bellissima e Mon Amour? Sono proprio curioso di capirlo
-
Mavro posted in the topic Annalisa – Ragazza Sola in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
Già in copertina nell’Alta Rotazione dove è stupenda

-
Mavro posted in the topic Annalisa – Ragazza Sola in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
Io la amo già dal primo ascolto, è una bomba
Meritava la copertina della NMF come minimo
-
kowalski posted in the topic gIANMARIA in the forum Fan Club 2 anni, 9 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Che è successo ahahaha
Pubblica un pezzo di una canzone dei The National su X, gli consigliano di ascoltare Taylor Swift. Lui pensava che proprio il fondatore dei The National fosse un suo autore, che le scrivesse le canzoni, risponde scrivendo ciò. TUTTI i fan di lei gli hanno dovuto dire che le canzoni se le scr…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic gIANMARIA in the forum Fan Club 2 anni, 9 mesi fa
I fan di Taylor Swift oggi non avevano niente da fare.
-
kowalski posted in the topic Annalisa – Ragazza Sola in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
Comunque in Nuova Zelanda è uscita.
-
kowalski ha cambiato la foto del profilo 2 anni, 9 mesi fa
-
calacolo posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 9 mesi fa
Il Volo ai microfoni di RTL parlando di Sanremo:
Siamo nati all’Ariston nel 2009, siamo tornati nel 2015 con ‘Grande Amore’, nel 2019 con “Musica che resta” e poi chissà, vedremo.
- Carica di più



