-
Sushi posted in the topic Settima Puntata 07/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Qui per la fine di Paola

-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Terzo giro dei sospetti in corso… in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 2 settimane fa
Eccomi piccoli cari, buonasera.
Io provo con: Lawrence Whitmore, nella sala da ballo, con il suo bellissimo bastone da passeggio
-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Terzo giro dei sospetti stasera alle ore 21.00! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 2 settimane fa
Si no il forum carica in stile Windows 1998… per fortuna che non è una prova di velocità

-
François posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 mesi, 2 settimane fa
vincy ha detto
+100k per Marco Mengoni grazie all’oro di Sto bene al marea questo punto anche canzone estiva potrebbe prenderlo
-
Sushi posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Ma poi Lucia non era quella aperta, leggera in senso positivo ecc?
-
Danieletw posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Olimpico85 ha detto
A questo punto credo che gli autori debbano farsi una domanda sul fatto di continuare a proporre rappresentanti di quel genere musicale visto che il pubblico sembra rifiutarlo.
E poi come facciamo senza Barre?
Vorresti davvero privarcene?
-
Danieletw posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Ma il ritornello è Sangria di Emma Muscat!
L’ho proprio cantata sotto
-
Danieletw posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Questa coreo racchiude gli stessi movimenti che Alessio fa da due anni a questa parte.
-
Danieletw posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Pieno di queste grafiche di sfondi generate con l’AI.
-
Danieletw posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Nicolas Maupas l’ho sempre pronunciato così come si legge.
-
Danieletw posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Ha ballato 4 passi in croce. Per tutto il resto del tempo ha corso o si è buttata per terra.
Ovviamente non è colpa sua, perché è una ballerina bravissima.
-
Danieletw posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Ho avuto un attimino nostalgia di Nyv.
-
Danieletw posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
KassaD1 ha detto
Angie terribileNon avevi ancora sentito Plasma.
-
Danieletw posted in the topic Serena Brancale, Levante & Delia – Al Mio Paese in the forum Singoli 2 mesi, 2 settimane fa
È la colonna sonora delle storie di TUTTI i miei contatti Instagram fuorisede che tornano a casa per le festività di Pasqua.
Ecco il perché del rilascio in questo periodo

-
Danieletw posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Dispiace tantissimo, umanamente, per Valentina.
Mi fa piacere anche le stiano dedicando questi ultimi minuti prima di lasciare lo studio. In effetti è una delle protagoniste più riconoscibili di questa edizione. Negli ultimi anni le eliminazioni in studio erano rapide e senza alcun trasporto emotivo.
-
Sushi posted in the topic Preferito 6°Puntata in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
1) Antonella
2) Ibiza
3) Francesca
4) Adriana
5) Nicolò
6) Alessandra
7) Raul
8) Paola
9) Marco
10) Blu
11) Lucia
12) Renato
13) Raimondo
-
Sushi posted in the topic Antonella – Ibiza – Marco: Chi Vuoi Salvare? in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Antonella perché è la regina, anche se pure Ibiza mi piace e in realtà non vorrei che uscisse (per ora) neanche Marco.
-
Sushi posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Anche stasera puntatona, un cast così in un reality non si vedeva da anni in Italia.
Io sempre e comunque team Antonella, anche se devo dire che tutte le donne sono pazzesche (anche se poi poche me ne piacciono).
Tra gli uomini inizia a irritarmi Renato, oltre a Raimondo, Raul e Nicolò un po’ meglio invece.
Se la giocano Marco e Ibiza per…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Il finto stupore di Francesca.
Cosa pensava quando Ilary ha spiegato che stava per regalare l’immunità a una di loro?
-
Danieletw posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
TrediciMotivi ha detto
volevo vedere la reazione di Paola se Francesca le avesse detto “venderebbe suo figlio pur di vincere”, dai su.“Venderebbe suo figlio” è una storpiatura di un modo di dire che renderebbe evidente la volontà di toccare sfere personali.
“Venderebbe sua madre” è una frase che racchiude al suo interno un signif…[Leggi tutto]
- Carica di più



