-
Danieletw posted in the topic Giorgia ed Emanuel Lo passano davanti ad un signore che stava avendo un furto in the forum La Piazza 4 giorni, 6 ore fa
Solamente al secondo articolo letto sull’episodio, e solo dopo un editing che ha zoomato sul tentativo di furto sono riuscito a renderme conto.
Per me è assolutamente plausibile abbia pensato a due persone che si sono accidentalmente scontrate. Non mi è neanche sembrato che il tizio che ha subito il tentativo di furto abbia provato ad at…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Che fine ha fatto Settembre? in the forum Forum Musica 1 settimana, 1 giorno fa
Mike. ha detto
Io sto ancora aspettando il singolo che doveva uscire la scorsa estate che aveva spoilerato e pubblicato con video con soon
situazione davvero strana.. a questo punto punta direttamente a Sanremo 2027 mi sa
ricordo anch’io il video in cui veniva trascinato sull’asfalto mentre cantava. Sembrava essere uno spezzone del vi…[Leggi tutto]
-
Danieletw started the topic Che fine ha fatto Settembre? in the forum Forum Musica 1 settimana, 1 giorno fa
Me lo chiedo oramai da parecchi mesi, ma un’assenza di questa durata non è assolutamente normale da un vincitore di Sanremo Giovani sul quale, evidentemente, la casa discografica aveva un progetto discografico.
Come è possibile che il suo ultimo lavoro pubblicato sia proprio il brano che lo ha portato alla vittoria tra i giovani, oramai un a…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Summer Song Contest 2026 in the forum Contest 1 settimana, 1 giorno fa
Se fino allo scorso anno mi armavo di PC e orologio per stare sul millesimo di secondo, quest’anno all’ora X sarò fuori casa e arriverò 40° nella scelta.
Ritenevo le Paesane essere uscite troppo presto per arrivare cariche in questo momento dell’anno (ero convinto la canzone annoiasse molto prima), invece stanno gareggiando quasi da so…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 settimana, 3 giorni fa
mah, lo stadio lo ha riempito (?) Irama senza Sanremo, non vedo come non possa riuscirci Annalisa.
Più che altro credo che, al di là di San Siro che mi sembra più uno “sfizio” da togliersi per capitalizzare i successi dell’ultimo quadriennio (“lo hanno fatto tutti, perché non io?”), il suo più grande obiettivo della carriera sia l’Eu…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 settimana, 3 giorni fa
Eh sì, degna conclusione di un quadriennio dove ha letteralmente dominato.
Sarebbe carino un Sanremo con vittoria e partecipazione all’ESC, giusto per metterci la ciliegiona sulla torta.
-
Danieletw posted in the topic Angelina Mango – Canto d’amore (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 1 settimana, 3 giorni fa
Mah, francamente non credo che Mengoni si presterebbe a questi giochetti per fare un torto alla Michielin.
Siamo al 12 giugno, ed è periodo di canzoni estive. Ogni venerdì ci sono decine di nuove uscite. Tra l’altro non vedo come un singolo possa oscurare un progetto come un album.
-
Danieletw posted in the topic Sanremo 2027: serata Eurovision al posto della serata cover? in the forum Festival di Sanremo 2026 2 settimane, 5 giorni fa
A questo punto, durante la SECONDA e TERZA puntata si potrebbe introdurre la possibilità di proporre uno staging più curato ed “eurovisivo”. Il minor numero di artisti in gara in quelle serate garantirebbe i tempi tecnici necessari per i cambi palco.
Questa opzione, totalmente facoltativa, permetterebbe ai concorrenti di valorizzare il p…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Sanremo 2027: serata Eurovision al posto della serata cover? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 settimane fa
Serata con staging eurovisivo? Assolutamente sì.
Eliminare la serata cover (e quindi esibizioni e duetti interessanti) e fare una gara parallela, francamente non saprei.
Quest’anno 3 artisti su 30 non hanno dato l’ok ad una possibile partecipazione all’ ESC, che rimane comunque una facoltà dell’artista. Che fanno i non interessati? Po…[Leggi tutto]
-
Danieletw started the topic I giudici di XFactor 2026: dentro Irama in the forum X Factor 19 3 settimane, 5 giorni fa
È ufficiale. Con un video condiviso dai canali social del programma, Irama è il nuovo giudice di XFactor al posto di Achille Lauro.
Confermata conduttrice e gli altri 3 giudici.
-
Danieletw posted in the topic Concorrenti di GF che hanno partecipato a più di un’edizione in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Gennz ha detto
UPDATE DEFINITIVO: Sia Antonella che Adriana sono riuscite ad arrivare alla finale ed entrambe sono arrivate in TOP10, scavalcando molti concorrenti.Peccate che l’edizione sia stata corta perché secondo me avrebbero potuto ritoccare il record ancora di più.
Adriana Volpe è entrata qualche giorno prima. Non vengono cont…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Però ora sarà difficile trovare un cast all’altezza per la prossima edizione e per questo spero che non decidano di ripartire subito a settembre ma che si prendano tutto il tempo per mettere in piedi un cast degno di questo nome lavorando soprattutto sul comparto maschile che è stato quello deficitario nelle ultime ed…
-
Danieletw posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Entrambe meritano quel primo posto. Alessandra, forse, ha fatto meno scivoloni e si è goduta l’esperienza dal primo all’ultimo giorno.
Sarei contentissimo per entrambe, ma forse la vittoria di Antonella mi lascerebbe l’amaro in bocca per non veder premiata la partecipazione perfetta di Alessandra.
-
Danieletw posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Gli autori hanno cucinato benissimo.
Ora dovrebbero azzerare i voti, così ripartono da 0.
-
Danieletw posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Ora esce Adriana
-
Danieletw posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Chissà chi rivedremo ad Amici di loro…

-
Danieletw posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Matisse2 ha detto
Hanno sbagliato a scegliere AdriaaaaanaGiusto così.
Sarebbe stata Antonella – Todaro – Adriana, con uscita di Adriana.
Così c’è possibilità che escano Raul e Lucia.
-
Danieletw posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Beh, alla fine è stata quasi favorita la squadra di Alessandra, nonostante sia capitata sulla nera. Hanno modo di costruire il terzetto dell’altra squadra.
-
Danieletw posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Ah ma quindi una delle due doveva per forza finire sulla nera? nel caso si fossero posizionate sulla gialla, dovevano riposizionarsi?
-
Danieletw posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
MA PERCHEEEEEE
- Carica di più



