-
François posted in the topic Emma – INIZIAMO DALLA FINE in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
Frabb ha detto
Hanno mandato un’anteprima al TG1, sembra pazzesca
ballatona?
-
François posted in the topic Annalisa – E Poi Siamo Finiti Nel Vortice in the forum Album 2 anni, 9 mesi fa
bollicine d’aria le tue parole
-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 5 – In autunno in the forum Contest 2 anni, 9 mesi fa
Ex davenport70 ha detto
chi ha partecipato ad un’edizione del passato puo’ ricandidarsi?Sì anche gli ex concorrenti possono iscriversi

-
Danieletw posted in the topic Annalisa – E Poi Siamo Finiti Nel Vortice in the forum Album 2 anni, 9 mesi fa
edorf ha detto
Morto
https://twitter.com/chetempochefa/status/1696892728452231524?t=QAiJs–RPRPYrFpKjJBRvg&
Se iniziamo già da adesso con i meme, questa era farà il botto
-
François posted in the topic Annalisa – E Poi Siamo Finiti Nel Vortice in the forum Album 2 anni, 9 mesi fa
speriamo niente filler questa volta

-
François posted in the topic I peggiori flop di quest’estate in the forum Forum Musica 2 anni, 9 mesi fa
io metterei anche madame (aranciata e acquamarina sono le mie canzoni preferite di questa estate) semplicemente perché gli altri anni ci ha abituato a numeri più alti
-
François posted in the topic Post virale – e bifobico – di Arisa: Madame le professa amore e Rosalba la accusa di Ghosting in the forum La Piazza 2 anni, 9 mesi fa
mi ha fatto ridere tantissimo questo commento, ma al di là di ciò arisa ormai ha perso da anni la sua credibilità
-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 5 I in autunno in the forum Contest 2 anni, 9 mesi fa

-
François posted in the topic Federico Rossi – Fiore Sulla Luna in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
che sulla luna mio padre comprò
-
Danieletw posted in the topic Emma – SOUVENIR in the forum Album 2 anni, 9 mesi fa
Tour nei club perché poi in primavera, con la riedizione Sanremese, va a fare i palazzetti

Quasi quasi ci faccio un pensierino per Largo Venue
-
François posted in the topic Emma – SOUVENIR in the forum Album 2 anni, 9 mesi fa
EdAlly ha detto
Copertina molto bella, spero la tengano così senza scritte perché la scritta E M M A ai quattro angoli su “Fortuna” non mi piaceva per niente. O comunque che sia una scritta bella. Non capisco invece la scelta dei club quando comunque i palazzetti li ha sempre riempiti, mi sembra un po’ un passo indietro…EDIT: pensan…
-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 5 I in autunno in the forum Contest 2 anni, 9 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
ciao, come funziona questo gioco?Trovi le edizioni precedenti nella sezione Giochi/Contest
TrediciMotivi ha detto
Come si fa ad essere tra gli otto partecipanti?Prossimamente aprirò le iscrizioni
-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 5 I in autunno in the forum Contest 2 anni, 10 mesi fa
-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 5 I in autunno in the forum Contest 2 anni, 10 mesi fa

-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 5 I in autunno in the forum Contest 2 anni, 10 mesi fa
-
drugo92 started the topic PENSA! (prima di cantare) 5 I in autunno in the forum Contest 2 anni, 10 mesi fa

Quinta edizione per il gioco sulla musica italiana ideato e condotto dal drugo92!
Tre serate in cui otto partecipanti affronteranno quiz, puzzle ed enigmi musicali. Chi supererà più velocemente gli ostacoli della gara fino al traguardo finale sarà il campione di questo gioco da vedere, ascoltare e pensare.
In autunno su RH!
-
François posted in the topic Emma in the forum Fan Club 2 anni, 10 mesi fa
secondo me sarà più sul genere ballad
-
drugo92 posted in the topic 3 canzoni in loop (Luglio 2023) in the forum Forum Musica 2 anni, 10 mesi fa
Agosto 2023
Coez e Frah Quintale – Alta marea
TROPICO – Che Mme Lassat’ A Fa
Harry Styles – Satellite
-
Danieletw posted in the topic Grande Fratello – Il cast ufficiale: Alex Schwazer primo concorrente in the forum IN ARRIVO 2 anni, 10 mesi fa
Beh, un nome pazzesco. Ho però delle forti perplessità sulla preparazione olimpica dentro la casa. Avrei aspettato la prossima edizione.
-
drugo92 posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 2 anni, 10 mesi fa
Ex davenport70 ha detto
Ormai per svariati motivi e, in primis ragioni anagrafiche, frequento pochissimo rh, ma per drugo e la sua gentilezza farò volentieri un’eccezione
- Carica di più




