-
Sushi posted in the topic È morta Sinead O’Connor in the forum La Piazza 2 anni, 11 mesi fa
tore ha detto
Sushiiiii

Concordo.

-
Sushi posted in the topic È morta Sinead O’Connor in the forum La Piazza 2 anni, 11 mesi fa
Tanti cuori per lei

Al di là della tanta musica di qualità che ha prodotto, resterà quel capolavoro mainstream che è una delle ballad pop più iconiche di sempre, e resterà una grande personalità
-
Sushi posted in the topic Qual è la vostra “era” discografica preferita di Avril Lavigne? in the forum Forum Musica 2 anni, 11 mesi fa
Allora, intanto purtroppo con gli ultimi due album ho smesso di seguirla. Ma di base mi piace molto.
Dovendo fare una classifica:
01) Under my skin: è un cd che ho letteralmente consumato. Singoli bellissimi (Don’t tell me, My happy ending e Nobody’s home soprattutto), ma anche le canzoni non estratte, non c’era un filler che fosse uno…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 11 mesi fa
Bellissimo come cantanti uomini che vivono solo grazie all’esposizione che ricevono dal Festival vengano percepiti come vincitori annunciati, mentre per le artiste donne che riempiono San Siro e dominano intere annate musicali debbano essere studiate tutte le circostanze favorevoli (canzone+cover+composizione generale del cast, sistema di…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 11 mesi fa
Io vedo Alexia molto presente in Rai. Che stia puntando a tornare sul palco?
-
François posted in the topic Certificazioni wk #28| Doppia certificazione per Emma, certificano anche Angelina, Irama e i The Kolors in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 11 mesi fa
Danieletw ha detto
Il primo ad aver creduto in “Mezzo Mondo” dopo il primo ascolto sul topic del singolo
Contentissimo per lei e per Angelina
quest era è partita proprio bene, ora se azzecca il singolo autunnale con una bella ballad e va a sanremo, è fatta.
fine OT
-
Danieletw posted in the topic Certificazioni wk #28| Doppia certificazione per Emma, certificano anche Angelina, Irama e i The Kolors in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 11 mesi fa
Il primo ad aver creduto in “Mezzo Mondo” dopo il primo ascolto sul topic del singolo

Contentissimo per lei e per Angelina

-
Danieletw posted in the topic Emma Muscat – M.I.A. (With Benny Benassi) in the forum Singoli 2 anni, 11 mesi fa
vincy ha detto
Intanto 51k streams nelle prime ore di release. Chiaramente sono ascolti provenienti anche dall’estero e quindi non validi… Chissà se supererà i 100k al primo giorno.Beh, mica male!
Che poi, alla fine dei fatti, quelli che conta è che macini abbastanza per far sì che la Warner ritenga profittevole investire su di lei. Poi…[Leggi tutto]
-
François posted in the topic Fimi wk #28: The Kolors alla #1 nei singoli; Irama e Rkomi debuttano #2 tra gli album in the forum Classifiche 2 anni, 11 mesi fa
pesca ha detto
Debutto amaro per il duo Irama e Rkomi, che anche con gli Instore si fanno superare da Tedua…non stiamo parlando di un novantesimo posto però
-
Danieletw posted in the topic Fimi wk #28 in the forum Classifiche 2 anni, 11 mesi fa
Tutti noi che fino a 2 mesi fa davamo per morti i The Kolors

-
Sushi posted in the topic Troye Sivan – Rush in the forum Singoli 2 anni, 11 mesi fa
Riemergo da non so quanto per dire che questa canzone è assolutamente pazzesca!
-
Danieletw posted in the topic Emma Muscat – M.I.A. (With Benny Benassi) in the forum Singoli 2 anni, 11 mesi fa
Una canzone da club che potrebbe essere cantata da qualsiasi vocalist. La vedo anche difficilmente eseguibile dal vivo, se non in playback.
È comunque carina e si ascolta piacevolmente, ma non le darà la svolta che tanto attendiamo. Sarà, ancora una volta, per la prossima. Fa comunque curriculum.
-
François posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 11 mesi fa
quindi diciamo che se tutto va bene, la top 10 per fine anno dovrebbe partire da 2 milioni di copie a salire
-
Danieletw posted in the topic Aspettando Sanremo 2024 in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 11 mesi fa
NicksFactor ha detto
Cinguetterai su Twitter: “I Big che non parteciperanno alla serata di #SanremoGiovani del 20 dicembre su Rai 1 potranno essere esclusi da #Sanremo2024 a insindacabile giudizio di Amadeus. Sarà sua facoltà deciderlo.” / Twitter
Non trovo la parte dove è stato scritto ma se è vero mi fa ribaltare dal ridere
“Con l’accett…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Aspettando Sanremo 2024 in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 11 mesi fa
Concordo con le perplessità sulla serata Cover.
Da un punto di vista artistico, avendo Amadeus posto un veto sugli ospiti di fama nazionale under 70, questa modalità – che permetterebbe ai più famosi di autocelebrarsi – potrebbe facilitare il loro coinvolgimento nella gara. Immagino un Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti, Cesare Cremonini ec…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Aspettando Sanremo 2024 in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 11 mesi fa
Nexit1 ha detto
Annalisa che presenta Noemi o viceversa: LISANDREMI INTERAZIONEIo pensavo a qualcosa tipo Anna Oxa che presenta Ana Mena/Elettra Lamborghini/Myss Keta
-
Danieletw posted in the topic Aspettando Sanremo 2024 in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 11 mesi fa
Novità:
1° serata: so esibiscono TUTTI gli artisti (Amadeus ci ascolta. Ottimo per debuttare tutti sulle piattaforme nello stesso giorno).
2 e 3 serata: si esibiranno metà artisti. L’altra metà sarà chiamata a co-condurre presentando gli artisti in gara.
4° serata cover. Qualsiasi cover, di qualsiasi epoca (anche fino al 31 dicembre 2023)…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Aspettando Sanremo 2024 in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 11 mesi fa
Annalisa ha proprio detto “Voglio andare in gara” e Amadeus che fa? I concorrenti diventano conduttori nelle serate in cui non si esibiscono.
Genio.
-
Danieletw posted in the topic Artisti nati negli anni ’70 in the forum Forum Musica 2 anni, 11 mesi fa
Nek, Fabri Fibra, Le Vibrazioni (Francesco Sarcina), Grignani, Modà (Francesco Silvestre), Bugo, Simone Cristicchi, Giusy Ferreri, Dolcenera.
-
François posted in the topic Fred De Palma & Ana Mena – MELODIA CRIMINAL in the forum Singoli 2 anni, 11 mesi fa
Going19 ha detto
#49 su Spotify…non saprei dire se si tratti di un debutto sotto le aspettative o meno perché entrambi non è che venissero da chissà quali successi nell’ultimo periodo, però devo dire che ho percepito molto meno hype generale per questa nuova collaborazioneSicuramente ha tutta l’estate davanti per ingranare
a me sta pi…[Leggi tutto]
- Carica di più



