-
Sushi posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Oltretutto, stavo pensando che i riferimenti alla Carrà (amatissima nei Paesi latini) e in generale un sound un po’ latino, sembrano proprio in linea con le sue intenzioni di voler provare a lanciare dei pezzi più o meno in contemporanea sui due mercati… vedremo
-
Sushi posted in the topic Mario – Patrizia – Carly – Lorenzo: chi vuoi salvare? in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Carly sulla fiducia perché è quella dei quattro che comunque mi ha fatto l’impressione migliore ieri e anche per vedere rosicare un po’ Adinolfi

-
Sushi posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Partenza sotto le aspettative, peccato perché il cast è buono. La durata però fa così anni Duemila-Duemiladieci… io a mezzanotte e mezza ho spento sinceramente e mi spiace averlo fatto perché le nomination sono sempre uno dei momenti migliori e leggo che mi sono perso la lite Fabiani-Mosetti quindi managgia a me, però ragazzi… deve finir…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Ragazzi è pazzesca!
Allora, al primo ascolto è stata un po’ meh, perché in effetti è un sound diverso dagli ultimi lavori e in generale a me piacciono cose più truzze. Però il testo è pazzesco, la parte “mi diresti pervertita o peggio, fai tu”, mi fa impazzire
e anche il ritmo spinge bene. Molto 70’s in effetti, Carrà si come dite voi, ma…[Leggi tutto] -
Sushi posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Ecco il momento che meno aspettavo
-
Sushi posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Per ora bei caratteri e mi piace anche la Ventura: meno sguaiata di anni fa, ma si vede che è totalmente nel suo. Pierpaolo troppo vestito

-
JonSnow posted in the topic YT Amici 24 – Scommesse Semifinale in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 1 mese fa
– Alessia : seconda finalista
– Antonia : prima finalista
– Daniele : sesto finalista
– Francesco : terzo finalista
– Nicolò : quinto finalista
– Trigno : quarto finalista
– % share della Semifinale : 26%
-
François posted in the topic Blanco – Piangere a 90 in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
Sì, ma infatti che titolo è haha
Già mi immagino le perculate sui social (e chissà quando dovranno annunciarla in radio)

A parte questo penso anch’io che sarà una bella canzone (o almeno mi auguro abbia imparato dai suoi errori dopo quella release nonsense di Desnuda)
credo di essere l’unica persona al mondo a cui è pia…[Leggi tutto]
-
François posted in the topic Alessandra Amoroso – Io non sarei in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
spero in un disco di almeno 12 tracce e non delle solite 9
-
François posted in the topic Alessandra Amoroso – Io non sarei in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
come sono felice finalmenteeeeee
-
Sushi posted in the topic Noemi – Non sono io in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
A me fa un po’ incazzare il testo (nel senso che potrebbe essere molto meglio), ma il pezzo mi piace tantissimo, voce e produzione perfetti.
-
Danieletw posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
Ascolti in calo, godo. Si svegliassero.Vabbè, c’è stato il ponte del primo maggio. Mi sembrano ascolti in linea con l’edizione.
-
Danieletw posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Raga ma perché stasera ho l’impressione urlino tutti? Non possono cantare senza farsi gonfiare le vene?
-
Danieletw posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Una canzone totalmente urlata.
Avrebbe dovuta farla più ‘sensuale’ e meno potente.
-
Danieletw posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Che brutta questa nuova di Ed Sheeran
-
Danieletw posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
TrediciMotivi ha detto
qualcuno sa dirmi il titolo del brano su cui ha ballato Daniele? Non mi viene in mente
Some nights, dei Fun.
-
Danieletw posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Questa coreografia è Vincenzo di Primo
-
Danieletw posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Ho avuto il magone in gola. Da tantissimo tempo non mi capitava.
Che peccato aver perso una ballerina come Chiara.
-
Sushi posted in the topic Elodie – MI AMI MI ODI in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
A me non dispiace in generale. Un’ora, Thaurus e Di nuovo sono le mie preferite tra le nuove e assieme a Mi ami mi odi anche in generale direi.
Però per il resto è vero che ci sono diversi filler… da fan della prima ora di Rihanna mi sento un po’ allo stesso modo quando uscivano i suoi album: alcuni singoli forti (e oltretutto non è ne…[Leggi tutto]
-
allego posted in the topic Alex Wyse – Batticuore in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
non è male ma nel post-amici non ho mai capito appieno quale sia la cifra stilistica di alex
- Carica di più



