-
Danieletw ha cambiato la foto del profilo 1 mese, 3 settimane fa
-
Danieletw posted in the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa
Ho letto solo adesso della polemica su Delia e sì, ha pestato un merdone. Bella Ciao ha QUEL testo e non puoi permetterti di cambiare “Partigiano” con altro.
Altrimenti scegli di esibirti su un’altra canzone e non su Bella Ciao.
-
François posted in the topic Francesca Michielin – Una donna non può in the forum Singoli 1 mese, 3 settimane fa
speriamo abbia tanto successo

-
François posted in the topic Francesca Michielin – Una donna non può in the forum Singoli 1 mese, 3 settimane fa
sembra molto carina! poi anche diversa dalle sue ultime proposte
-
Danieletw posted in the topic Tredicesima Puntata 28/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
Percentuali di Alessandra ingiustamente non mostruose
-
Danieletw posted in the topic Tredicesima Puntata 28/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
Sto gioco ha senso solo dentro la piscina. Non è assolutamente possibile non riescano a cantare decentemente delle canzoni arcinote. Poi Alvin che è un DJ…
-
Danieletw posted in the topic Tredicesima Puntata 28/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
Sarà felice lo sponsor Cipster di essere associato ad un possibile malore della Marini
-
Danieletw posted in the topic Tredicesima Puntata 28/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
ILARY TI AMOOOO
Mi sta uccidendo

-
drugo92 started the topic Indelicato – Amuri in the forum Singoli 1 mese, 3 settimane fa
Siculi (e non) di RH, ascoltate e condividete questo bel brano di Indelicato, giovane cantautrice emergente siciliana

-
Danieletw posted in the topic Dodicesima Puntata 24/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Paola forte del suo 9% è convinta di fare fuori tutti.
-
Danieletw posted in the topic Undicesima Puntata 22/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
Loooool che pongata micidiale fatta all’ultimo minutoLeggo solo ora perché a una certa sono andato a dormire.
Non credo sia una pongata. Sarebbe stato ingiusto mandare al televoto anche Paola ai fini di una eliminazione senza darle la possibilità, in questi giorni, di interagire con gli altri.
Credo fosse previsto.
-
Danieletw posted in the topic Undicesima Puntata 22/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Però anche basta sprecare il cibo per la terza puntata consecutiva
-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Vincitore a pagina 42! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi fa
Gennz ha detto
Non vi nascondo che a un certo punto ero molto stanco e, ammetto, ho anche pensato di chiudere dando direttamente la soluzione 😅
Non proprio un mistero


Gennz ha detto
e conoscendomi… dato che i virtual mi piacciono parecchio, ho già in testa l’idea di tornare con qualcosa di nuovo in autunno 😉
can’t wait! È stato i…[Leggi tutto] -
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Vincitore a pagina 42! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi fa
Lol mi ero dimenticato di averla pure votata, maledettissima





-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Vincitore a pagina 42! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi fa
leparole ha detto
Sushi ha detto
Sulla sala da pranzo di lusso ci ero più o meno arrivato anche io, invece ero convinto che fosse stato Lawrence Whitmore e il buio assoluto sull’arma del delitto (anche se avevo tante carte, ma ero indeciso praticamente su tutte quelle che non avevo hahahah)Whitmore se non ho cannato forse l’aveva…
-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Vincitore a pagina 42! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi fa
Lol ma Indovino sapeva di chi erano le carte quando ha fatto il cambio o è stato un gran colpo di… ?

-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Vincitore a pagina 42! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi fa
Lol maledetta Victoria Ashford, io l’avevo assegnata a TheHumming mille turni fa



Bravo Wasabi

Sulla sala da pranzo di lusso ci ero più o meno arrivato anche io, invece ero convinto che fosse stato Lawrence Whitmore e il buio assoluto sull’arma del delitto (anche se avevo tante carte, ma ero indeciso praticamente su tutte quelle che non av…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Sesto giro dei sospetti in corso… in the forum Giochi tra utenti 2 mesi fa
Secondo me: Marcus Blackwood, con la chiave inglese, nella sala da pranzo di lusso
-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Risultati a pagina 41 e Sesto giro dei sospetti stasera alle 21.15! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi fa
Ah credevo che ne avessi almeno 8 o 9

Si vede che tu sei percepito come più temibile, vedila come un riconoscimento, io a parità di carte sono percepito come una pippa

-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Risultati a pagina 41 e Sesto giro dei sospetti stasera alle 21.15! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi fa
Vesuvius21 ha detto
considerando che io e Sushi abbiamo avuto lo STESSO numero di carte tra giocatori e proveLol siamo sicuri? Secondo me tu ne hai di più
- Carica di più



