@tredicimotivi
-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 20.07.2025
1. DÉSOLÉE (=)
2. SERENATA (=)
3. Balorda nostalgia (=)
4. Bottiglie Vuote (=)
5. Tutta L’Italia (+2)
6. a me mi piace (-1)
7. NEON (-1)
8. Maschio (+1)
9. CUORICINI (-1)
10. AMOR (=)
+
11. Yakuza (+3)
12. LA CURA PER ME (-1)…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 11 mesi fa
Aggiornamento 20.07.25
1. a me mi piace (=)
2. DÉSOLÉE (=)
3. Yakuza (=)
4. Bottiglie Vuote (=)
6. SERENATA (=)
9. Balorda nostalgia (-1)
10. Che Gusto C’è (+1)
14. Maschio (+4)
16. AMOR (-1)
17. Sto bene al mare (+4)
18. Depresso fortunato (+1)
19. Nonostante Tutto (+4)
20. Halo (+11)
21. OH MA (+…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 11 mesi fa
Phoedred ha detto
io ci vedo settembre abbastanza sicuro, anche perchè spesso nei big ci finiscono le nuove proposte dell’ anno precedente specie lui che ha vinto.non mi stupirei nemmeno di bravi, dato che conti ha deciso di apparire nel suo video, e non credo sia un caso
e poi la brancale che ha praticamente rilanciato la sua carriera c…
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa
Mi sa che il picco estivo c’è stato lo scorso weekend.
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa
19 Luglio 2025
Peak alla #11 per Nonostante Tutto, alla #27 per Sto bene al mare, alla #37 per PRONTO COME VA, alla #31 per Halo e alla #134 per OH MA
Cala alla #159 (-28) Kriminal di Baby Gang con 57k
Escono Bad Boys Don’t Cry e Pensare Male
#1 DÉSOLÉE (=) 383k
#3 a me mi piace (=) 324k
#4 SERENATA (=) 292k
#5 Yakuza (=…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Risultati Quarta Semifinale a pag. 20 – Annuncio brani al Ripescaggio a pag. 22 in the forum Contest 11 mesi fa
Ultimo…. che flop.

Certe cose non le meritate.
-
vincy posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Risultati Quarta Semifinale a pag. 20 – Ore 15:00 annuncio brani al Ripescaggio in the forum Contest 11 mesi fa
ma quindi lei non ha nessuna possibilità? Neanche di partecipare al ripescaggio?

-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Risultati Quarta Semifinale a pag. 20 – Ore 15:00 annuncio brani al Ripescaggio in the forum Contest 11 mesi, 1 settimana fa
Waves of Music ha detto
Ci provo:Semifinale 1: Perfect, Scelte stupide, L’unica
Semifinale 2: A me mi piace, Azizam, Sto bene al mare
Semifinale 3: Anxiety, Oh Ma, Chill
Semifinale 4: Yakuza, Pronto come va, Manchild
Ma quindi sono rimaste fuori tutte le principali hit estive di quest’anno?


-
Going19 posted in the topic Mimì – Chakra in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
Ma è stupenda!

La produzione è davvero sfiziosissima e appiccicosa, per essere un’emergente devo dire che lei ha molto potenziale

KassaD1 ha detto
Lei continua a servire tantissimo e mi pare abbastanza supportata dalla sua casa discografica. Secondo me, farà un bellissimo Sanremo!Nei Giovani per me ha anche buone probabilità di port…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
Elisa con questo pezzo si è proprio data la zappa sui piedi da sola, per me le probabilità che faccia un altro Sanremo a stretto giro per salvare il progetto sono alte (sulla scia del successo di Giorgia)
Fortunatamente lei ha un seguito solidissimo e credo sia tra le poche che si possono anche permettere di non sfondare con un singolo senza ri…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Sissi – Hooligans in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
Giulio23 ha detto
La amo
E occhio perchè io lei la vedo nel giro giusto eh, per me ha già prenotato l’albergo in riviera per Febbraio
Dici? Forse nei Giovani, perché nei Big credo abbia poche chance al momento
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
Ecco quanto hanno fatto ieri da contatore alcune “hit” estive:
TAKI (Sarah Toscano) 52k
Una Stupida Scusa (Boomdabash feat. Loredana Bertè) 51k
Non sono io (Noemi) 48k
Popolare (Michele Bravi & Mida) 48k
Avion (Rhove) 41k
Lampo (Frah Quintale) 36k
Follia Mediterranea (Baby K) 22k
Sesso debole (Elisa) 20…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
18 Luglio 2025
Peak alla #14 per Nonostante Tutto e alla #39 per Halo
Debutta alla #131 Kriminal di Baby Gang con 66k e alla #162 Bad Boys Don’t Cry di Mida feat. Villabanks con 58k
Rientra CUORICINI
#1 DÉSOLÉE (=) 378k
#3 a me mi piace (=) 325k
#4 SERENATA (=) 282k
#5 Yakuza (=) 280k
#8 Bottiglie Vuote (-1) 246k…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Laura Pausini – LA MIA STORIA TRA LE DITA in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
io per ora non la vedo così tragica.
Tutto starà nella forza della cover. Se sarà davvero groundbreaking oppure anonima. Nel primo caso vedrete che le radio la divoreranno e il resto verrà da sè.
Per quanto poi il brano sia famosissimo in America latina, Bocelli jr. non ha mai brillato neanche lì (nonostante svariati tentati…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Sissi – Hooligans in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
semplicemente meravigliosa.
la sua Snooze, la nostra SZA.
io l’avrei lasciata fuori da XS (non c’entra nulla), per far partire già i motori del secondo album, oltretutto finalmente una cover art decente!
-
Going19 posted in the topic Rumor: Simona Ventura verso la conduzione di Grande Fratello in the forum Forum Televisione 11 mesi, 1 settimana fa
Comunque a me viene in mente solo una cosa: se la Venier lascia Domenica In dall’anno prossimo si libera un posto per Barbarella (guarda caso proprio nella sua fascia oraria di riferimento)

-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 18.07.2025
1. DÉSOLÉE (=)
2. SERENATA (=)
3. Balorda nostalgia (+1)
4. Bottiglie Vuote (-1)
5. a me mi piace (+2)
6. NEON (-1)
7. Tutta L’Italia (-1)
8. CUORICINI (=)
9. Maschio (=)
10. AMOR (=)
+
11. LA CURA PER ME (=)
14. Yakuza (+10…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamento 18.07.25
1. a me mi piace (+1)
2. DÉSOLÉE (-1)
3. Yakuza (=)
4. Bottiglie Vuote (+1)
6. SERENATA (+1)
8. Balorda nostalgia (+1)
11. Che Gusto C’è (-1)
15. AMOR (-2)
18. Maschio (-3)
19. Depresso fortunato (-2)
20. BELLA DAVVERO (-4)
21. Sto bene al mare (=)
22. Piangere a 90 (-2)…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Fimi wk #29: debutta alla #1 negli album Niky Savage; torna al comando nei singoli Alfa; Serenata peak sul podio alla #3; The Kolors peak alla #30 in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
Going19 ha detto
Ma Alfa che supera ANNA?
Un po’ inaspettato onestamente ma vedendo i dati della settimana…su Spotify Anna ha fatto solo 400k più di Alfa nella settimanale, su Apple si sorpassano a vicenda… e su Amazon Alfa ha due versioni del pezzo in top20 che magari sommandosi superano il primato di Anna.
-
Going19 posted in the topic Rumors Ballando con le Stelle 2025 in the forum Forum Televisione 11 mesi, 1 settimana fa
Si parla insistentemente anche dell D’Urso dopo l’ospitata dello scorso anno…
Diciamo che la sua partecipazione la giustificherei come un effettivo ritorno in Rai (dubito altrimenti si metta a fare la concorrente senza avere nulla in ballo)
Comunque la Delogu è un ottimo nome anche in ottica vittoria
- Carica di più



