-
kowalski posted in the topic gIANMARIA in the forum Fan Club 3 anni, 4 mesi fa
Intervista per All Music Italia:
L’idea era di provare Sanremo l’anno scorso con FALLIRÒ, la sua canzone migliore

-
kowalski posted in the topic RADIO GOTHAM (Rose Villain) – Best Track Of – RIPESCAGGIO in the forum Best Track of 3 anni, 4 mesi fa
GOTHAM 1
NON SONO FELICE PER TE
RARI
FANTASMI (FEAT. GEOLIER) 5
YAKUZA 6
ELVIS (FEAT. GUE’) 5
-
lukeyyy posted in the topic RADIO GOTHAM (Rose Villain) – Best Track Of – RIPESCAGGIO in the forum Best Track of 3 anni, 4 mesi fa
Thomas ha detto
Plasma torna sul carro Yakuza che tanto Gotham non la calcola nessuno.
Fatti i fatti tuoi tu!!!!

GOTHAM 1
NON SONO FELICE PER TE
RARI
FANTASMI (FEAT. GEOLIER) 3
YAKUZA 3
ELVIS (FEAT. GUE’) 4
-
kowalski posted in the topic RADIO GOTHAM (Rose Villain) – Best Track Of – RIPESCAGGIO in the forum Best Track of 3 anni, 4 mesi fa
-
kowalski posted in the topic Gianni Morandi & Sangiovanni – Fatti RImandare dalla mamma a prendere il latte in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
EdAlly ha detto
Se esce di martedì e non di venerdì come di consueto è perché sicuro la fanno a Sanremo quando arriva Sangio a duettare con ArieteQuindi altro caso-Jovanotti… sempre con Morandi coinvolto, anche se non è colui che ne giova.
-
lukeyyy posted in the topic RADIO GOTHAM (Rose Villain) – Best Track Of – RIPESCAGGIO in the forum Best Track of 3 anni, 4 mesi fa
GOTHAM 1
NON SONO FELICE PER TE
RARI
FANTASMI (FEAT. GEOLIER) 2
YAKUZA
ELVIS (FEAT. GUE’) 1
-
kowalski posted in the topic RADIO GOTHAM (Rose Villain) – Best Track Of – RIPESCAGGIO in the forum Best Track of 3 anni, 4 mesi fa
GOTHAM 1
NON SONO FELICE PER TE
RARI
FANTASMI (FEAT. GEOLIER) 1
YAKUZA
ELVIS (FEAT. GUE’)
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 4 mesi fa
Nikko23 ha detto
Per me è una bomba
A me non piace, ma ok, riconosco l’orecchiabilità. Il problema è che una canzone corale basica, priva di ogni possibile spunto interessante che potrebbe essere una pezzo letteralmente di chiunque. Appunto, un inno da stadio.
Il fatto che questa supererà il successo di Angelina Jolie che invece ha sbanc…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic RADIO GOTHAM (Rose Villain) – Best Track Of – RIPESCAGGIO in the forum Best Track of 3 anni, 4 mesi fa
GOTHAM 2
NON SONO FELICE PER TE
MOONLIGHT 44
RARI
FANTASMI (FEAT. GEOLIER) 43
YAKUZA 26
ELVIS (FEAT. GUE’) 18
-
lukeyyy posted in the topic RADIO GOTHAM (Rose Villain) – Best Track Of – RIPESCAGGIO in the forum Best Track of 3 anni, 4 mesi fa
GOTHAM 2
NON SONO FELICE PER TE
MOONLIGHT 43
RARI
FANTASMI (FEAT. GEOLIER) 42
YAKUZA 26
ELVIS (FEAT. GUE’) 18
-
kowalski posted in the topic RADIO GOTHAM (Rose Villain) – Best Track Of – RIPESCAGGIO in the forum Best Track of 3 anni, 4 mesi fa
Goingtosleep ha detto
A questo giro voto Moonlight di cui apprezzo un sacco la produzione…sarà combattutissima
Traditore.
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 4 mesi fa
La gente a fine anno mi dovrà spiegare il successo e i 3 platini di quella canzone di Bresh. Che non gli passi per la testa di farne altre di quel genere.
-
lukeyyy posted in the topic RADIO GOTHAM (Rose Villain) – Best Track Of – RIPESCAGGIO in the forum Best Track of 3 anni, 4 mesi fa
GOTHAM 2
NON SONO FELICE PER TE
MOONLIGHT 38
RARI
FANTASMI (FEAT. GEOLIER) 39
YAKUZA 25
ELVIS (FEAT. GUE’) 18
-
lukeyyy posted in the topic RADIO GOTHAM (Rose Villain) – Best Track Of – RIPESCAGGIO in the forum Best Track of 3 anni, 4 mesi fa
Plasma ha detto
Melofacciodasololentusiasmo.gifIo che abbandono Elvis
-
kowalski posted in the topic RADIO GOTHAM (Rose Villain) – Best Track Of – RIPESCAGGIO in the forum Best Track of 3 anni, 4 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Cionfi ha aggiunto +1 a Fantasmi facendo la cosa giusta…è a 37 -
kowalski posted in the topic RADIO GOTHAM (Rose Villain) – Best Track Of – RIPESCAGGIO in the forum Best Track of 3 anni, 4 mesi fa
GOTHAM 2
NON SONO FELICE PER TE
MOONLIGHT 38
RARI
FANTASMI (FEAT. GEOLIER) 38
YAKUZA 25
ELVIS (FEAT. GUE’) 18
-
kowalski posted in the topic gIANMARIA – MOSTRO in the forum Album 3 anni, 4 mesi fa
https://www.instagram.com/reel/CoKF4yVDJ7x/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
A mezzanotte!
E oggi è uscita anche un’intervista in cui parlando della canzone MOSTRO la definisce “il suo lato punk”.
-
lukeyyy posted in the topic RADIO GOTHAM (Rose Villain) – Best Track Of – RIPESCAGGIO in the forum Best Track of 3 anni, 4 mesi fa
GOTHAM 2
NON SONO FELICE PER TE
MOONLIGHT 34
RARI
FANTASMI (FEAT. GEOLIER) 35
YAKUZA 24
ELVIS (FEAT. GUE’) 18
-
kowalski posted in the topic RADIO GOTHAM (Rose Villain) – Best Track Of – RIPESCAGGIO in the forum Best Track of 3 anni, 4 mesi fa
GOTHAM 2
NON SONO FELICE PER TE
MOONLIGHT 34
RARI
FANTASMI (FEAT. GEOLIER) 31
YAKUZA 24
ELVIS (FEAT. GUE’) 18
-
kowalski started the topic Paky – Tirana (feat. Finem) in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Nuovo singolo e nuova collaborazione internazione per Paky, dopo quella francese con Jul in La Bellavita. Fuori domani Tirana con l’artista albanese Finem.
https://www.instagram.com/reel/CoHtZ2kjyOt/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
- Carica di più



