-
lukeyyy posted in the topic Mara Sattei – Duemilaminuti in the forum Singoli 3 anni, 5 mesi fa
Mi sembra un’estetica troppo diversa da quella di Universo. Che intenzioni ha?
-
kowalski started the topic I Panic! At The Disco si sciolgono in the forum Forum Musica 3 anni, 5 mesi fa
Brendon Urie ha annunciato tramite un post su IG che i Panic! At The Disco si sciolgono. In realtà era diventato un suo progetto solista già da qualche anno perché dei tre membri iniziali era rimasto solo lui, ma ora dichiara chiuso definitivamente il progetto.
-
kowalski posted in the topic BLANCO in the forum Fan Club 3 anni, 5 mesi fa
Non so perchè ma ora ho il dubbio che sia una canzone.
https://www.instagram.com/p/CnzJklEKPyg/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
-
kowalski started the topic Mara Sattei – Duemilaminuti in the forum Singoli 3 anni, 5 mesi fa
Mara Sattei ha svelato la copertina del brano in gara a Sanremo 2023.
https://www.instagram.com/p/CnzH9FmMhxk/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
-
kowalski started the topic Bresh – Guasto d’Amore in the forum Singoli 3 anni, 5 mesi fa
Fuori venerdì il nuovo singolo di Bresh

https://www.instagram.com/p/Cny6KAQI8nX/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
-
kowalski posted in the topic gIANMARIA – MOSTRO in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
Tracklist
1. MOSTRO
2. LA CITTA’ CHE ODI
3. SE SONO SOLO
4. MIGLIORE AMICO
5. CUORE
6. PAURA DI ME
7. TIENI GIÙ LE MANI
8. POPOLARE
9. TUTTO QUELLO CHE HO
10. TESTAMENTOhttps://www.instagram.com/p/Cny6YIDtDrq/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
L’ultima è già bellissima dai 30 secondi che ci sono su YouTube.
-
lukeyyy posted in the topic Guera – Come suona la stanza in the forum Singoli 3 anni, 5 mesi fa
MAMMA che furto maledetto pongo maledetta noce moscata
-
kowalski posted in the topic Guera – Come suona la stanza in the forum Singoli 3 anni, 5 mesi fa

-
kowalski posted in the topic BLANCO in the forum Fan Club 3 anni, 5 mesi fa
Thomas ha detto
kowalski ha detto
Nel caso mi sembra un titolo da album, non da singolo.Anche per me. Sia per il titolo, che mi da più vibes da album, sia per il tatuaggio comunque così importante.
Sì, esatto. Anch’io ho pensato prima alla questione tatuaggio, ma poi mi sono detto che ci starebbe anche che si sia tatuato il tito…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic BLANCO in the forum Fan Club 3 anni, 5 mesi fa
Non chiedetemi perché, ma nel caso mi sembra un titolo da album, non da singolo.
-
kowalski posted in the topic Best Track of Ciò che abbiamo dentro – Sondaggio Finalissima a pag. 9 fino a Mezzanotte in the forum Best Track of 3 anni, 5 mesi fa
Mi sta bene

-
kowalski posted in the topic Alex W & Sophie and the Giants – Dire, fare, curare (ROOM9 remix) in the forum Singoli 3 anni, 5 mesi fa
Carlomo87 ha detto
La radio sta supportando ? Ma dove?#DireFareCurare di @imalexwyse e @SandTGofficial entra in #Top50 nell'#airplay #chart parziale
Dati #radiomonitor pic.twitter.com/5ZxrjzFO14
— Radio Airplay Italia (@RadioAirplay_it) January 23, 2023
-
kowalski posted in the topic BLANCO in the forum Fan Club 3 anni, 5 mesi fa
Visto l’enorme hype che mi sono ritrovato ad avere inconsapevolmente dopo aver visto un video insignificante forse lo sottovaluto ancora tra i miei artisti preferiti.
-
kowalski posted in the topic Best Track of Ciò che abbiamo dentro – Sondaggio Finalissima a pag. 9 fino a Mezzanotte in the forum Best Track of 3 anni, 5 mesi fa
Anche a me Stelle in Antartide sa troppo di già sentito e aggiungo che non mi trasmette nulla, nonostante una delle intenzioni sia quella, credo. Voto Non ho paura, di cui il ritornello a mio parere è molto più forte da quel punto di vista. Nessuna di queste tre comunque era tra le mie preferite.
-
kowalski posted in the topic gIANMARIA – MOSTRO in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
Tra i suoni su IG ci sono 30 secondi di 4 tracce: TESTAMENTO, TIENI GIU’ LE MANI, SE SONO SOLO, TUTTO QUELLO CHE HO.
-
lukeyyy posted in the topic Stime di vendita dei singoli (Recensiamo Musica – Tutto è Musica) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 5 mesi fa
STIME SINGOLI – Aggiornate a giovedì 19 gennaio 2023
• Mi fai impazzire – Blanco & Sfera Ebbasta 768.409
• Brividi – Mahmood & Blanco 658.637
• Shakerando – Rhove 544.196
• Pastello bianco – Pinguini Tattici Nucleari 530.722• Dove si balla – Dargen D’Amico 486.394
• La coda del diavolo – Rkomi feat.Elodie 473.133
• Farfalle – Sangi…[Leggi tutto] -
lukeyyy posted in the topic Artisti con più copie certificate nel 2023 in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 5 mesi fa
Wk 3/2023
TOP 15 GENERALE
1. (=) Ernia – +315.000
ALBUM
– IO NON HO PAURA (P)SINGOLI
– Acqua Tonica (O)
– Ferma a guardare (4xP, ultima certificazione con vecchie soglie)
– Bella Fregatura (O)2. (+2) Lazza – +300.000
SINGOLI
– Panico (3xP)
– Uscito di Galera (3xP)
– Vorrei (O)
– Mon Amour (O)3. (-1) Rkomi – +290.000…[Leggi tutto]
-
lukeyyy posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 5 mesi fa
CarpeDiem ha detto
Scusami ma gli ultimi dati = quelli di vendita nel 2022 nn sono della Fimi!? Perciò nn ci può essere sovra o sotto stima piuttosto temo realmente le vendite degli album sono minime
Non sono dati numerici però
-
lukeyyy posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 5 mesi fa
Wk 4/2023
Irama continua la sua corsa: +50k per l’oro di A L I
+50k per l’oro ad Aka per l’oro di Toca
-
lukeyyy posted in the topic Your Team Sanremo 2023 – Iscrizioni aperte, presentata schedina Totosanremo in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 5 mesi fa
Mengoni vs Ultimo
Giorgia vs Lazza
Madame vs Elodie
Colapesce/Dimartino vs Tananai
Sattei vs Levante
Coma_Cose vs Paola e Chiara
Ariete vs Modà
Articolo 31 vs Anna Oxa
Gassmann vs Chemical
Gianmaria vs Colla Zio
Grignani vs Mr.Rain
Shari vs Cugini di Campagna
Olly vs Lda
Sethu vs Will - Carica di più



