-
lukeyyy posted in the topic Indovina la classifica FIMI in the forum Classifiche 3 anni, 5 mesi fa
TEBY ha detto
Bellissima dovrebbe resistere in top 20 o è dura?Non lo so ma potrebbe, Geolier dovrebbe calare un po’ e credo che il debutto di Gue sarà piuttosto ridimensionato perché non è altissimo su Amazon.
lukeyyy ha detto
Cookies’n cream ha la #1 su Spotify e Apple ma è letteralmente morta su Amazon. A questo punto Bizarrap e Shakir… -
lukeyyy posted in the topic Conferenza Stampa 16/01: spoiler testo Giorgia, caso Toffanin, Arisa e La Vita Splendida ecc. in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
guardian22 ha detto
Davidex ha detto
Amadeus: “Non cambia nulla rispetto alle mie ultime dichiarazioni. Sarebbe un grandissimo errore se estromettessimo Madame dal Festival di Sanremo. Ci sarà un’indagine (…). E’ escluso che lei si possa ritirare o che io la mandi via (…) Nel 2021 ha seguito il protocollo”.
Scusate ma questa frase e…
-
lukeyyy posted in the topic Indovina la classifica FIMI in the forum Classifiche 3 anni, 5 mesi fa
Cookies’n cream ha la #1 su Spotify e Apple ma è letteralmente morta su Amazon. A questo punto Bizarrap e Shakira potrebbero entrare direttamente alla #1?
Miley top 10?
-
lukeyyy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 3 anni, 5 mesi fa
Shakira alla #1
-
lukeyyy posted in the topic Alex W & Sophie and the Giants – TBA in the forum Singoli 3 anni, 5 mesi fa
Anti-Hero ha detto
Qualcuno può modificare il titolo del topic?@xtina lo puoi modificare direttamente tu che lo hai aperto, hai il simbolo degli attrezzi di fianco al nome del topic nella pagina principale
-
kowalski ha cambiato la foto del profilo 3 anni, 5 mesi fa
-
kowalski posted in the topic Ascolto dei giornalisti 16/01 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
calacolo ha detto
Lui non lo contiamo perchè non ha dato nessuna insufficienza ed alza troppo la media
Poi gli piace il 6.5? L’ha dato a quasi metà dei brani (12 per l’esattezza).
-
kowalski posted in the topic Ascolto dei giornalisti 16/01 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Gianmaria incoming:
(non accadrà mai però lasciatemi sognare)
Io:
Dopo la storia che ha messo oggi non so se arrivo al 7 febbraio. In ogni caso per chiudere definitivamente il discorso da parte mia credo che gli sia andata abbastanza bene, la critica sociale c’è, diversi hanno scritto che è da riascoltare, che p…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Il singolo più sopravvalutato di un ex talent in the forum Forum Musica 3 anni, 5 mesi fa
Chiamami per nome
-
kowalski posted in the topic Ascolto dei giornalisti 16/01 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
Carmelo ha detto
E perché non come un 6 e mezzo?
Chi legge mette intende che il voto sta tra 6 e 7 ma avrebbe bisogno di riascoltare, o cos’altro?
Che io sappia per definizione un 6/7 è più vicino al 7 che al 6, appunto un 6.75.
-
kowalski posted in the topic Ascolto dei giornalisti 16/01 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Ma Lazza in realtà anche dai bookmakers è sempre stato in top 5, che le sue canzoni siano di buona fattura e piacevoli è risaputo, l’unica incognita è la resa live
Sinceramente non pensavo e non penso tuttora che gran parte dei giornalisti avrebbe piacere ad ascoltare il suo ultimo album. L’unica sua hit piaciut…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Alex W & Sophie and the Giants – TBA in the forum Singoli 3 anni, 5 mesi fa
Ah beh ma con questa base è già un’altra canzone.
-
lukeyyy posted in the topic Alex W & Sophie and the Giants – TBA in the forum Singoli 3 anni, 5 mesi fa
This Friday 💙 @imalexwyse pic.twitter.com/SWPd6QXUed
— Sophie and the Giants (@SandTGofficial) January 17, 2023
Beh Sophie è una radio darling, potrebbero esserci possibilità concrete

-
kowalski posted in the topic Ascolto dei giornalisti 16/01 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
NicksFactor ha detto
Perchè Ultimo è al dodicesimo posto dei giornalisti ed in questo thread lo nominate come fosse l’arcangelo Gabriele mentre di un Lazza secondo non avete detto mezza parola?
Perché lo odiano, io ne ho parlato fin troppo. Quindi ripeto: attenzione a lui!
Per quanto mi riguarda questa accoglienza da parte dei giorn…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic gIANMARIA in the forum Fan Club 3 anni, 5 mesi fa
Ha tolto tutto dal suo profilo, immagine del profilo, bio, post. Sta per annunciare il suo primo album. Chissà se se sarà meno minimalista dell’EP a livello di immagine.
-
kowalski posted in the topic Alex W & Sophie and the Giants – TBA in the forum Singoli 3 anni, 5 mesi fa
Quella che volevo buttare fuori dal BTO?
-
kowalski posted in the topic Ascolto dei giornalisti 16/01 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
calacolo ha detto
Ci sono più di 20 testate con le pagelle? Intanto loro hanno fatto una media con le 20 testate uscite sino a ieri(?)Bella questa classifica, ci metterei la firma, ora.
-
kowalski posted in the topic Ascolto dei giornalisti 16/01 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
Comunque Tananai mi sembra che stia mettendo molto meno d’accordo di altri, c’è gente che azzarda a dire che lo vede sul podio ma poi aggiungendo che è un pezzo banale, che è spanne sotto ABISSALE ecc. Diversi per evidenziarlo si soffermano sulla “rima” Police/police. Il testo di ARIETE (di Calcutta) essendo a quanto pare un testo indie scritto be…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Ascolto dei giornalisti 16/01 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
Plasma ha detto
Libero QuotidianoFinalmente Biasin. Ogni anno la pagella più bella, simpatica ma seria che preferisco, questa volta detto seriamente. Senza battute fuori luogo e che fanno ridere solo al giornalista in questione. Non ha de…[Leggi tutto]
- Carica di più




