-
kowalski posted in the topic La canzone più indigesta del 2022 – 6 brani in sfida: inizia la FASE 3 in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
chanel ha detto
Non voglio vivere in un mondo in cui ILYB è considerata più brutta di Tondo
Neanch’io…
-
kowalski posted in the topic Quali featuring usciranno nel 2023? in the forum Forum Musica 3 anni, 5 mesi fa
Nexit1 ha detto
BLANCO & thasupUn po’ presto per la nuova VIOLA (anche se credo che l’odio sia unilaterale).
-
lukeyyy posted in the topic Miglior Canzone Straniera del 2022 – Votazione finale entro lunedi 09/01 ore 15:00 in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
1° – 10 PT De Diepte
2° – 7 PT Fils de joie
3° – 5 PT 2 be loved
4° – 3 PT As it was
5° – 1 PT Star walkin
-
kowalski posted in the topic Miglior Canzone Straniera del 2022 – Risultati in corso… in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Eddie e Matilda fuori…
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 5 mesi fa
Che botto rispetto al primo album di cui la traccia più alta aveva debuttato alla #21 con 191k. Meritato. E RICCHEZZA alla #3 merita una playlist.
-
kowalski posted in the topic La canzone più indigesta del 2022 – 6 brani in sfida: inizia la FASE 3 in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Ero ignaro del successo di Vieni nel mio cuore, ho visto ora i 34 milioni su Spotify. Evidentemente ho avuto solo fortuna ad evitarla ovunque quest’estate e dopo. Altrimenti per quanto non mi piace sicuramente sarebbe stata al primo posto alla lunga.
-
kowalski posted in the topic Best #1 Album in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Waves of Music ha detto
Ciò detto, vittoria che “ci sta” perché è effettivamente stato l’album dell’anno a tutti gli effetti, e partendo da 18 vite è già significativo che abbia dovuto rischiarsela fino all’ultimo.Ok, ma siamo su RH, non su MTV (cit.)
-
lukeyyy posted in the topic La Migliore Canzone Italiana del 2022 – Ultima sfida a 3 in corso in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Waves of Music ha detto
…quindi? Non pensavo fosse vietato averne due uguali, è successo già tante volte. Lo cambierò a breve, peraltro.
Omg HES MAD
-
lukeyyy posted in the topic Best #1 Album in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Ci sta, non ha avuto l’impatto di Taxi Driver ma mantenersi alla #1 per 18 settimane credo abbia comunque reso Sirio un pezzetto di storia, dato che ha battuto pure qualche record.
-
lukeyyy posted in the topic La canzone più indigesta del 2022 – 11 brani selezionati: inizia la FASE 2 in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
+5 ILYB
+3 Shakerando
+1 Tondo
-
kowalski posted in the topic La canzone più indigesta del 2022 – 11 brani selezionati: inizia la FASE 2 in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
+5 Tondo – Luigi Strangis
+3 Caramello – Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Lola Indigo
+1 Vieni nel mio cuore – Ultimo -
kowalski posted in the topic La canzone più indigesta del 2022 – 11 brani selezionati: inizia la FASE 2 in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Che strazio, fate vincere un’altra canzone almeno qui… Per differenziare un po’.
-
kowalski posted in the topic Best #1 Album in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Edwynivan ha detto
L’ipotesi di avere X2 come miglior #1…
Non mi ci far pensare, sopra si parlava di album che non hanno avuto alcun impatto come criterio per eliminarli e poi rischiava di vincere PERDUE contro SIRIO.
-
kowalski posted in the topic Best #1 Album in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Thomas ha detto
SIRIO – 1X2 – 0
Oh sì, THOMAS

-
lukeyyy posted in the topic 2022 Second Chance in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Avete ancora tempo fino a domani, potete aggiungervi anche se non avete votato fino ad ora!
-
kowalski ha cambiato la foto del profilo 3 anni, 5 mesi fa
-
lukeyyy posted in the topic Il singolo più sopravvalutato di un ex talent in the forum Forum Musica 3 anni, 5 mesi fa
Plasma ha detto
Devo dire che adoro vedere Alabama Monroe in questa versione valletto
no sto morendo
Anche per me Emma e Scanu
-
lukeyyy posted in the topic La migliore copertina del 2022 – Vince Fossora di Björk in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Plasma ha detto
Al di là del risultato, che può essere condiviso o meno a seconda dei casi, spero sia piaciuta l’idea di incentrare un best of sugli artwork musicali, era da un po’ che volevo sperimentarla.
Assolutamente siii

-
kowalski posted in the topic Drast – Lontanissima in the forum Singoli 3 anni, 5 mesi fa
A me piace… più che altro la produzione e il drop, perché il testo è super generico.
-
kowalski posted in the topic La migliore copertina del 2022 – Vince Björk in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Waves of Music ha detto
Nuovamente complimenti alla grande artista islandese, che quest’anno ha fatto breccia nei cuori di RH!

Comunque ora tu e Mavro siete la stessa persona.
- Carica di più



