-
lukeyyy posted in the topic La Migliore Canzone Italiana del 2022 – Prima sfida a 3 in corso in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Elimino Ovunque Sarai
-
kowalski posted in the topic La Migliore Canzone Italiana del 2022 – Prima sfida a 3 in corso in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Elimino Se$$o, senza neanche pensarci.
-
kowalski posted in the topic La Migliore Canzone Italiana del 2022 in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Quindi Irama ha 3 canzoni in Top 15.
-
kowalski posted in the topic Your Team MasterChef 12 – Risultati Ep. 5-6 + Bonus Test in corso in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 5 mesi fa
Ma la parola è sbagliata o mancava il numero dell’indovinello nel post?
-
kowalski posted in the topic Your Team MasterChef 12 – Risultati Ep. 5-6 + Bonus Test in corso in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 5 mesi fa

-
kowalski posted in the topic Your Team MasterChef 12 – Risultati Ep. 5-6 + Bonus Test in corso in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 5 mesi fa
Alambicco
-
kowalski posted in the topic La Migliore Canzone Italiana del 2022 in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Tutte questa 4 le ho indovinate. Peccato per PANICO.
-
kowalski posted in the topic Your Team MasterChef 12 – Risultati Ep. 5-6 + Bonus Test in corso in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 5 mesi fa
Annaffiatoio
-
kowalski posted in the topic Your Team MasterChef 12 – Risultati Ep. 5-6 + Bonus Test in corso in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 5 mesi fa
L’annafiatio?
-
kowalski posted in the topic Miglior Film del 2022 in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
– poco più di 24 ore per candidare i vostri 6 (o meno) film. Taggo chi aveva votato nel precedente best of dedicato al miglior film e qualche utente che potrebbe essere…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic La Migliore Canzone Italiana del 2022 in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Giusto finora, erano le due che davo per certe.
-
kowalski posted in the topic La Migliore Canzone Italiana del 2022 in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Ci provo ma come ho scritto sopra le idee sono molto poco chiare. Secondo me sono fuori A L I, Andare oltre, Danshari, Disco (I Love It), PANICO e Tropicana.
-
kowalski posted in the topic Irama in the forum Fan Club 3 anni, 5 mesi fa
Ovunque Sarai è proprio un classico, ogni volta che la ascolto mi sembra di conoscerla da una vita e ad ogni ascolto colpisce come ha colpito al primo. Quello che sarebbe diventato l’ho percepito dalla prima volta che l’ha cantata a Sanremo.
-
kowalski posted in the topic Guè – Madreperla in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
Bellissimo il video-film con cui ha annunciato le collaborazioni, con la partecipazione di Jerry Calà.
-
kowalski started the topic Guè – Madreperla in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
Uscirà molto probabilmente venerdì 13 gennaio il nuovo album di Guè, che segue il successo di Gvesvs.
I feat, annunciati tramite dei video su TikTok, sono Sfera Ebbasta, Mahmood, Rkomi, Marracash, Massimo Pericolo, ANNA, Paky, Shablo e Busdeez.
https://www.instagram.com/p/Cm6jzWsI3Ne/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
-
lukeyyy posted in the topic La canzone più indigesta del 2022 in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Dani_daco8 ha detto
Mezzanotte – Ana Mena
STAY AWAY FROM HER
-
lukeyyy posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 3 anni, 5 mesi fa
Waves of Music ha detto
Passi Eva, ma cantare NUDA al Capodanno 2023 lo trovo abbastanza trash, a ‘sto punto la rendesse singolo a posteriori in stile “Bloody Mary”
Poi uno dice che non la capisce
album track di un’era conclusa da più di un anno -
kowalski posted in the topic MasterChef 12 – Preferito Settimana 1 in the forum MasterChef 12 3 anni, 5 mesi fa
Non mi è ancora apparsa la targhetta ma sostengo Roberto perché viene da dove vivevo io prima di trasferirmi in Svizzera e perché mi sembra caratterialmente uguale a me. Per ora sono dei buoni motivi per votare lui.
-
kowalski posted in the topic BLANCO in the forum Fan Club 3 anni, 5 mesi fa
ALBUM
Blu Celeste 6x PLATINO (300.000)
SINGOLI
LA CANZONE NOSTRA 5x PLATINO (350.000)
Notti In Bianco 6x PLATINO (600.000)
Paraocchi 3x PLATINO (210.000)
MI FAI IMPAZZIRE 7x PLATINO (700.000)
Ladro Di Fiori PLATINO (70.000)
Blu Celeste 3x PLATINO (300.000)
Sai Cosa C’è PLATINO (70.000)
Lucciole PLATINO (70.000)
Pornografia (Bianco P…[Leggi tutto] -
kowalski started the topic BLANCO in the forum Fan Club 3 anni, 5 mesi fa
Si è andati diverse volte OT nel topic di certificazioni e altro parlando di BLANCO e facendo riferimento ad un suo fanclub che incredibilmente non esisteva, quindi mi sembra il caso di aprirlo in vita del nuovo progetto.
ll suo vero nome è Riccardo Fabbriconi. Nasce a Calvagese della Riviera, un piccolo paesino in provincia di Brescia, il 10 f…[Leggi tutto]
- Carica di più



