-
lukeyyy posted in the topic Migliore Video Musicale del 2022 in the forum Best of 2022 3 anni, 6 mesi fa
A me piacciono un sacco i video di Ogni Volta È Così, Bellissima, Ti amo non lo so dire e Abissale.
Menzione d’onore a Fils de Joie di Stromae che per quel che mi riguarda è il migliore.
-
KOWALSKI posted in the topic Migliore Video Musicale del 2022 in the forum Best of 2022 3 anni, 6 mesi fa
1. As It Was – Harry Styles
2. Bellissima – Annalisa
3. Blauer – Paky
4. Brividi – Mahmood, BLANCO
5. Capri Sun – Capo Plaza
6. Dove vai? – chiello
7. FALLIRÒ – gIANMARIA
8. First Class – Jack Harlow
9. Glimpse of Us – Joji
10. Out of Time – The Weeknd -
kowalski ha cambiato la foto del profilo 3 anni, 6 mesi fa
-
KOWALSKI posted in the topic Miglior guilty pleasure del 2022 in the forum Best of 2022 3 anni, 6 mesi fa
Plasma ha detto
KOWALSKI ha detto
Non so se ho capito bene e ognuno ha i suoi criteri, ma personalmente le mie le ho scelte pensando a canzoni che riconosco come “brutte” di fatto ma che ho consumato perchè creano comunque dipendenza, non cose che non ascolto solitamente. Anzi, di pezzi come Shakerando sono abituato ad ascoltarne… -
KOWALSKI posted in the topic Miglior guilty pleasure del 2022 in the forum Best of 2022 3 anni, 6 mesi fa
Non so se ho capito bene e ognuno ha i suoi criteri, ma personalmente le mie le ho scelte pensando a canzoni che riconosco come “brutte” di fatto ma che ho consumato perchè creano comunque dipendenza, non cose che non ascolto solitamente. Anzi, di canzoni come Shakerando sono abituato ad ascoltarne quotidianamente e volutamente, non è stato n…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Il Cast Ufficiale in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 6 mesi fa
Comunque tutte le mini interviste si intitolano “x presenta canzone y” ma si passa da video di 2 minuti, con varie domande, in cui raccontano tutta la loro vita E la canzone a video di 20 secondi con “sono contento di essere a Sanremo – fine”. Ovviamente quelli di 20 secondi sono quelli che mi interesserebbero.
-
KOWALSKI posted in the topic Targhetta FAN – MasterChef 12 in the forum MasterChef 12 3 anni, 6 mesi fa
Vorrei la targhetta di Roberto, grazie!
-
KOWALSKI posted in the topic Il Cast Ufficiale in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 6 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Continua il dilemma su Rosa: a livello di apprezzamento, sarà un Achille Lauro (cioè apprezzato anche in gara) o un Tananai (meme e ultimo posto durante la gara, tormentone dell’anno fuori)?Nessuno dei due.
-
kowalski ha cambiato la foto del profilo 3 anni, 6 mesi fa
-
lukeyyy posted in the topic Certificazioni wk #51: Nuove certificazioni per Gaia, Måneskin e Marco in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 6 mesi fa
Goingtosleep ha detto
Ragazzi, ma Gaia non ha nemmeno 200k ascolti su Spotify, com’è possibile abbia certificato?
Per lo stesso principio per cui lo scorso anno è arrivata in top 10 fimi con solo Amazon ad avercela disponibile
-
KOWALSKI posted in the topic Certificazioni wk #51: Nuove certificazioni per Gaia, Måneskin e Marco in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 6 mesi fa
KassaD1 ha detto
Io che parlo da solo:Pure Sharks certificata
Solo in Italia se l’è filata qualcuno, il prossimo tour degli Imagine Dragons sarà composto solo da 10 tappe in giro per l’Italia.Comunque bene perchè è probabilmente l’unica canzone dell’ultimo album che ritengo bella anche se siamo lontani anni luce da quello che rilas…
-
lukeyyy posted in the topic La Migliore Canzone Italiana del 2022 in the forum Best of 2022 3 anni, 6 mesi fa
Scusa Ala, uno dei due Abissale diventa Ciao Ciao
-
lukeyyy posted in the topic La Migliore Canzone Italiana del 2022 in the forum Best of 2022 3 anni, 6 mesi fa
Premesso che non ho trovato grandi guizzi quest’anno quindi mischio un po’ canzoni belle e canzoni di successo
Bagno a mezzanotte
O forse sei tu
Chimica
Ti amo non lo so dire
Bellissima
Inverno dei fiori
Abissale
Molotov
Considerando
Asteroidi
Ricordi
Abissale
-
lukeyyy posted in the topic Miglior guilty pleasure del 2022 in the forum Best of 2022 3 anni, 6 mesi fa
Shakerando, Se$$o e Michelle Pfeiffer. Voto anche Mezzanotte anche se ormai non nascondo che inserisco Ana Mena in playlist

-
lukeyyy posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 6 mesi fa
vincy ha detto
Wk 51/2022+50k per l’oro di What Christmas means to me di Gaia
Gaia rientra in top 20 direttamente diciannovesima e spinge giù i TK e Michele

-
lukeyyy posted in the topic Certificazioni wk #50: Platino per Bellissima in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 6 mesi fa
La storia di Gaia è una cosa assurda, UNA piattaforma che ti permette di vendere 50.000 copie in UN mese dell’anno

Filippo

-
KOWALSKI posted in the topic Certificazioni wk #50: Platino per Bellissima in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 6 mesi fa
Pure Sharks certificata
Solo in Italia se l’è filata qualcuno, il prossimo tour degli Imagine Dragons sarà composto solo da 10 tappe in giro per l’Italia. -
lukeyyy posted in the topic Certificazioni wk #50: Platino per Bellissima in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 6 mesi fa
wk 51/2022
ALBUM
4x – 200.000 copie
Parole in circolo – Marco Mengoni
3x – 150.000 copie
Chosen – Maneskin
SINGOLI
ORO – +50.000 COPIE
What Christmas Means to Me – Gaia
-
KOWALSKI posted in the topic FantaSanremo 2023 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 6 mesi fa
La mia squadra, I Bambini, è:
gIANMARIA (Capitano)
Colla Zio
Giorgia
Marco Mengoni
OLLY -
KOWALSKI posted in the topic Your Team MasterChef 12 – Iscrizioni in corso fino alle 20 del 29/12 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 6 mesi fa
Laura
Letizia
Ollivier
Roberto
Sara
- Carica di più



