-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Cerimonia d’apertura in corso – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Bella bandiare, ma i magma li mangio a colazione essendo un vulcano

-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Cerimonia d’apertura in corso – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Francofranco ha detto
Tutti i kazzimmi nel pubblico sono in delirio
Chi non salta non è un Kazzimmo eh eh !
-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Iscrizioni aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
DGS ha detto
@gejuve @vesuvius21 @francofrancoMi pare mi manchiate solo voi con nome/inno/bandiera etcetc
Mandato
-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Iscrizioni aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
pesca ha detto
A volte ritornano: Vesuvius e Francofranco…
Auguri DGS
. Pesca e Kassad1 penso sia arrivato il momento di abbassare l’ascia di guerra e trovare una tregua , vogliamo che i giochi siano pacifici e non un risiko
, detto ciò penso che la nazione di winner sia quella da affondare 
-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Iscrizioni aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
winner ha detto
spero ci siano tuffi e ping pong
Sul ping pong parti battuto sappilo

News per la nostra nazione, abbiamo trovato il nostro terzo componente : @francofranco

-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Iscrizioni aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
La nostra squadra mette un annuncio:
Cercasi terzo componente ( @winner ti sbrighi) che sia bravo, cattivo al punto giusto, e non rompiscatole

-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Iscrizioni aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Emm ha detto
Auguri DGS!!!!!! Come regalo basta la mia quasi puntualità?? 🤣 giuro che faccio il possibile per mandarti tutto entro le 21.30!!E poi fatemi dire son contento per tutti gli iscritti ma adoro l’idea di ritrovare @Vesuvius21 dopo i vecchi fasti nella scuola della magia, sfidare un avversario di tal calibro é sempre un pi…
-
Vesuvius21 posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: cerimonia in corso (scaletta pag. 27) in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
Complimenti a Casa e a Xello pure



-
Vesuvius21 posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: cerimonia in corso (scaletta pag. 27) in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
Siiiiii Amerssssss

-
Vesuvius21 posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: cerimonia in corso (scaletta pag. 27) in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
Si rieccomi
, siamo giunti quasi alla fine di questa quinta edizione degli OscaRH , la categoria da andare a premiare è una delle più importanti in assoluto : Il miglior gioco del 2019. La sezione giochi per me è quella più importante nel forum, è dove sono più attivo come utente, dove ho passato intere giornate a scrivere (per chiacch…[Leggi tutto]
-
Vesuvius21 posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: cerimonia in corso (scaletta pag. 27) in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
Bravissima Amersssss




-
Vesuvius21 posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: cerimonia in corso (scaletta pag. 27) in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
Bravissimo sushi per la vittoria


-
Vesuvius21 posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: cerimonia in corso (scaletta pag. 27) in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
Complimenti a smiley

-
Vesuvius21 posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: cerimonia in corso (scaletta pag. 27) in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
Yeaaaaaaa sono felicissimo di condividere il premio , anche perchè sono simbolo dei giochi, avere allenze con cui collaborare per poter andare avanti il più possibile. Fiero di essere in coppia con evil per questo premio

-
Vesuvius21 posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: cerimonia in corso (scaletta pag. 27) in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
Oddio ma siete usciti tutti pazzi con la quarantena??


Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, sono allibito, mi sono preparato i discorsi per le presentazioni (si mi piace far bella figura) ma questo no perchè pensavo fosse impossibile, ringrazio tutti i compagni dei vari giochi con me fatti, gli organizzatori e bhe cocnludo dicendo y…[Leggi tutto]
-
Vesuvius21 posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: cerimonia in corso (scaletta pag. 27) in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
Teolino ha detto
Ves complimenti per la tua presentazione pazzesca
Grazie mille colpa dell’uni e dei 2392 progetti che ci diedero, ho iniziato ad amare (anche ad odiare) power point e le sue presentazioni

-
Vesuvius21 posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: cerimonia in corso (scaletta pag. 27) in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
Buonasera a tutti
felice di presentare anche quest’anno una categoria agli OscaRH 
Quando ci si iscrive su un forum la prima cosa che ti chiede il sito è quello di creare il nickname, momento da molti sottovalutato, ma che poi invece caratterizzerà ogni momento della nostra presenza su quel forum. Il nickname rappresenta una parte di noi, un…[Leggi tutto]
-
Vesuvius21 posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: cerimonia in corso (scaletta pag. 27) in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
Sto seguendo anche se non riesco a commentare molto, complimenti a tutti i vincitori annunciati


-
Vesuvius21 posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: Red Carpet in corso, Cerimonia di premiazione dalle 20,30 in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
xello ha detto
MIGLIOR VINCITORE
Il vostro nome è entrato già di diritto nell’albo dei vincitori della sezione Giochi e potreste entrare anche in quello degli Oscar.
Cuore o strategia. Cosa avete adottato principalmente nel vostro gioco per vincere?
A quale vincitore di reality/talent vi sentiti più affini per tipol…
-
Vesuvius21 posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: Nomination a pag. 24, votazioni aperte fino al 3 maggio ore 13. Aperte candidature premiatori in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
Targaryen ha detto
È il momento di coloro che si sono distinti per le loro prestazioni nella sezione giochi
MIGLIOR CONCORRENTE GIOCHI
@xello @Vesuvius21 @Emm @Juventino95 @Alby @EvilxElf
Siete stati tra i concorrenti più brillanti nella sezione giochi, cosa rappresenta per voi questa sezione? Qual’è il gioco che vi è piaciuto più di tu… - Carica di più



