-
TrediciMotivi posted in the topic Sarah Toscano – TAKI in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
registrata per me sarà il tipico pezzo estivo senza pretese da record, ma che gira bene per i vari palchi, ieri sera però va detto che l’ha cantata malissimo. Quindi è impossibile dire se mi piaccia, ho capito una parola su 10.anch’io, ho seguito l’esibizione su ig ma non ho capito nulla

-
TrediciMotivi posted in the topic Cosa cambiereste per la prossima edizione? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
So che è impossibile, ma a me piacerebbe un ritorno alle due squadre bianchi vs. blu e per celebrare l’anniversario del programma al posto della giuria inserirei una vera e propria commissione di esperti a giudicare l’esibizioni dei ragazzi almeno durante il serale, darebbe proprio l’idea della vera essenza del format com’è s… -
TrediciMotivi posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
credo che pian piano gli ascolti caleranno sempre di più.
-
TrediciMotivi posted in the topic Chi è il tuo vincitore di Amici preferito? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
kikketta ha detto
comunque piccolo OT ma questo tweet mi ha fatto ricordare l’emozione che erano le vittorie di una volta, con gente che piangeva e si buttava per terra, ora è tutto molto più contenuto e meno emozionante imohttps://twitter.com/bollachloe/status/1924219576532738080?s=46
Concordo con quanto è stato detto nel tweet. Anni f…[Leggi tutto]
-
NicksFactor posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L.W. ha detto
Quindi il prossimo anno vincerà un cantante?Si prospetta un’edizione in cui faranno entrare il già pronto discograficamente incensato da pubblico,radio e magari pure critica.Ammesso che lo trovino eh. (Un Sanremo gli amiciani possono saltarlo,due di seguito no per cui qualcuno lo devono trovare).Oppure faranno vincere il ballo di n… -
NicksFactor posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Comunque lo dico ogni anno ma forse questa è la volta buona: basta con sta casetta
Il caratteraccio di Alessia (e di Antonia ma vabbè non era importante per loro) è stato acuito proprio da questo meccanismo. Forse dopo essere stati costretti a cambiare vincitore in corsa per il fatto che la designata stava troppo antipatica magari lo ca…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
La foto di Francesco è così indietro che è finita nella grafica di amici 23.poraccio, meriterebbe il circuito ballo.
i tuoi commenti mi fanno volare

-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Sto seguendo alcune esibizioni sui social. Dopo tutto lo schifo che hanno fatto per eliminare colui che sarebbe stato il vincitore, cioè Nicolò, spero che a questo punto vinca un ballerino.
-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Io comunque resto coerente con quello che ho detto giorni fa. Non guarderò la finale, non ha senso senza Nicolò. Credo sia la prima volta da quando seguo Amici (e vi assicuro che sono tanti anni eh
). -
TrediciMotivi posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
Segnalo che chi dirige i social di amici è ad un passo dal mettere la parola Nicoló tra le banned word.I post invasi dai commenti su di lui vengono ripuliti alla velocità della luce



-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
Superato il 1.5M di copie in 9 giorni su YouTube
Confronto con le uscite recenti:
Alfa anche lui in 9 giorni 900k, Fedez in 16 giorni 1M, Blanco 800k on sei giorni, Elodie 1.8M in 45 giorni.devo dire che lei su you tube fa sempre buoni numeri

-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Giulio23 ha detto
vincy ha detto
beh però ho controllato lo scorso anno con Karma e non avevano neanche debuttato il primo giorno…e venivano dal successone di ITALODISCO e Un ragazzo una ragazza…
Loro fanno bene se supportati da playlist e radio.
sisi ma probabilmente il pezzo crescerà in futuro appunto spinto dalle radi…
-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Nikko23 ha detto
#50 BATTITO (+6) 129k#56 CUORICINI (+16) 119k
#79 Amarcord (+25) 99k
Sarah non così lontana da Cuoricini e quella di Fedez, che sta combinando
con un supporto radio inspiegabilmente tra i peggiori per quanto riguarda le canzoni sanremesi.#71 Chill (-44) 104k
sbaglio o Ghali ha riperso hype…
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
Princess Carolyn ha detto
Mah oddio Angelina ed Elodie con i loro ultimi singoli solisti non sanremesi comunque non mi sembrano lontane da questi (chiaramente ottimi) numeri eh
FIMI
che t’o dico a fa’ #3
melodrama #23 (tutto album di Tedua sopra)Black Nirvana #19
Mi Ami Mi Odi #18Spotify 1st Week
che…
-
TrediciMotivi posted in the topic Chi vincerà Amici 24? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L.W. ha detto
Con tutta la simpatia per Trigno,spero che ciò che è stato fatto dal programma a Nicolò il preferito del pubblico sia stato fatto perché si sono intestarditi a volere la vittoria di un ballerino e che quindi l’edizione si concluda con la vittoria del ballo.
concordo
-
TrediciMotivi posted in the topic Anna Tatangelo – Inferno in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
un’ora fa l’ho ascoltata dall’inizio su Radio Italia
già mi piace di più rispetto al primo ascolto 
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Giulio23 ha detto
Comunque é una bomba, più la ascolti e più cresce
concordo

-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
vincy ha detto
Alfa quasi 300k streams

-
TrediciMotivi posted in the topic Pongo Story: i peggiori scandali, ingiustizie e delusioni nella storia del programma in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Thehumming ha detto
Per quanto riguarda Corinne, lei stessa ha ammesso poco tempo fa di essere stata in qualche modo “responsabile” della sua eliminazione. Mosse delle critiche molto pesanti al programma e ci fu anche un acceso confronto con gli autori. Certo, buttare fuori un talento del genere solo per questo è un modo di fare alquanto…
-
NicksFactor posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Comunque col televoto solo a pagamento saran proprio loro che vogliono Antonia vs Alessia mi sa
- Carica di più



