-
TrediciMotivi posted in the topic Pongo Story: i peggiori scandali, ingiustizie e delusioni nella storia del programma in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
tra Francesca Miola e Corinne Marchini non so chi sia stata trattata peggio (nessuna delle due andò al serale)!
-
TrediciMotivi posted in the topic Anna Tatangelo – Inferno in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
carino, ma credo di doverlo ascoltare più volte per farmelo piacere a pieno.
è alla #16 in NMF.
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Waves of Music ha detto
Nnnn ma sul serio state provando a dire che questa non è una partenza pazzesca? Un debutto alla #13 in Fimi per una donna pop di 40 anni?
ma infatti

piccola chicca: il suo miglior debutto da solista, escluse le canzoni con cui ha partecipato a Sanremo, è stato quello di Sento solo il presente, che debuttò alla #7…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
comunque complimenti a Corsi, io pensavo si piazzasse intorno al 12° posto
-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Davidex ha detto
E ancora una volta l’Italia fa la sua porca figura dopo giorni passati a fasciarsi la testa. La gara di Sanremo è la selezione migliore per l’ESC, gli altri farebbero carte false per avere i nostri risultati.
questa gif

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
https://www.instagram.com/reel/DJg1LaSohiy/?igsh=dXBwcXR6YjB4b2U2
se volete guardate questo video, io ho pianto dall’inizio fino alla fine

percorso stupendo

-
TrediciMotivi posted in the topic Pongo Story: i peggiori scandali, ingiustizie e delusioni nella storia del programma in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
solo io preferivo e preferisco ancora oggi Corinne a Karima?
per me quell’anno Corinne avrebbe meritato la vittoria. -
TrediciMotivi posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
a me Lucio continua a non piacermi, apprezzo il testo della canzone.
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
https://www.instagram.com/reel/DJt-njJsZ0P/?igsh=MWZtNGg0dno5bDA1cg==
adoro troppo la sua cover di Ordinary, qui l’ha cantata all’evento di Fiat a Firenze

-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
O le sorelle Selassié
oddioooo

-
TrediciMotivi posted in the topic Pongo Story: i peggiori scandali, ingiustizie e delusioni nella storia del programma in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Stefano85 ha detto
Sì raga, forse avrei dovuto separare le delusioni personali dal vero e proprio pongo, ma il senso del topic era in generale “Rituffiamoci nella storia del programma per affrontare collettivamente i traumi che ci ha provocato”
ma io invece ti ringrazio perché hai aperto un topic molto bello
stanno venendo a galla tanti…[Leggi tutto] -
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
Summers ha detto
TrediciMotivi ha detto
Io ancora non ho accettato la sua eliminazione… Penso che non lo farò mai. Il pubblico l’ha accolto in modo molto positivo e sono felice per lui perché se lo merita.
Neanche io, mi sono riscese le lacrime al video del suo percorso e quel finale con le parole di Malgioglio che dice “io scelgo An…
-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
sulla canzone della Spagna, c’ho cantato Amarcord di Sarah

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
Io ancora non ho accettato la sua eliminazione… Penso che non lo farò mai. Il pubblico l’ha accolto in modo molto positivo e sono felice per lui perché se lo merita.

Summers ha detto
Si l’ho visto, che tesoro è proprio un ragazzo d’oro, umile, bravo e rispettoso. Mi ha fatto una tenerezza quando ha detto “Ho paura che tutto questo pos…
-
TrediciMotivi posted in the topic Fimi wk #20 in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Giulio23 ha detto
Ma guarda, per quanto mi riguarda assolutamente no. Amo elodie ed è la mia seconda artista preferita donna dietro solo ad Annalisa, basta che vai a leggere altri miei commenti su di lei per vederlo, non mi augureri mai che floppasse. Non ho parlato di flop per il suo album ma che sia obiettivamente sotto le aspettative mi…
-
NicksFactor posted in the topic Pongo Story: i peggiori scandali, ingiustizie e delusioni nella storia del programma in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
vincy ha detto
Ma i nomi che hai evidenziato tu non hanno un briciolo dello stile di Alessandra o il timbro o qualsiasi altra cosa di correlazione…. Cioè Antonella, Diana, Sissi, Emma Muscat, Martina, Tish e Claudia sono state fatte sparire per non avere una carriera simile alla Amoroso? What??
sono completamente diverse… E allora perché…
-
NicksFactor posted in the topic EBU minaccia RTVE di possibili sanzioni in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Edwynivan ha detto
RTVE minacciata da EBU di sanzioni se stasera, durante l'esibizione dell'artista Israeliana, i commentatori spagnoli dovessero fare riferimenti espliciti ai morti di Gaza causati dall'esercito Israeliano. La 1a notizia del Telediario de La 1 è proprio questa. #eurovision #ESC2025 pic.twitter.com/pl8vm55h6N
— LALLERO (@see_lallero) May 17, 2025
Forse era meglio il silenzio come ha fatto BigMama.
Ma no, non è mai meglio il silenzio

Bravissimi, che continuino così
una multa non è niente in confronto alla verità -
TrediciMotivi posted in the topic Elodie – The Stadium Show in the forum Tour 1 anno, 1 mese fa
mi metto nei panni di chi ha pagato il biglietto a prezzo pieno, se si infuriano hanno ragione
-
TrediciMotivi posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
raga ma davvero stiamo paragonando le ultime canzoni di Annalisa con quelle dei The Kolors?
loro sono da 2 anni che fanno le canzoni con lo stampino
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
avete seguito l’intervista del nostro Nicolò a Verissimo?
ha cantanto Un’ora di follia

è davvero un ragazzo meraviglioso, gli auguro di avere tanto successo perché se lo merita.

- Carica di più



