-
WParry posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 11 (p.7) in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Moreno 6
Verdiana 7.5
Greta 8
Emanuele 6
Peccato che Angela non abbia pubblicato niente così come ylenia..
-
WParry posted in the topic Come vi sareste chiamati se…? in the forum La Piazza 6 anni, 2 mesi fa
Guido… Anche no tengo il mio

-
WParry posted in the topic E Poi C’è Cattelan (edizione 2020) in the forum Programmi TV 6 anni, 2 mesi fa
Mirton ha detto
https://twitter.com/EPCCattelan/status/1251905151910268928Sicuramente le sarà dedicata più attenzione che a Sanremo..
-
WParry posted in the topic Best Track of Genesi | Seconda fase aperta! in the forum Best Track of 6 anni, 2 mesi fa
Chega +50
Densa +10
Mi ricordo un po’ di me +49
Fucsia +44 -
WParry posted in the topic #40GiorniDiReality | #35: Eliminazione più soddisfacente in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
Emma ad amici big che arriva seconda. Vale come eliminazione giusto?
-
WParry posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 11 (p.7) in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
3 ciascuno
-
WParry posted in the topic #40GiorniDiReality | #33 Miglior aspirante pasticcere in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
Joyce
-
WParry posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 10 (p.6) in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Annalisa 7
Virginio 6
Kekka 4
-
WParry posted in the topic #40GiorniDiReality | #31 Momento più commovente in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Il saluto a Nadia ToffaQuoto
-
WParry posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 9 (p.4) in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Emma 5
Pierdavide 6
Loredana 8
Matteo 4
Enrico 4
-
WParry posted in the topic Annalisa – Houseparty in the forum Singoli 6 anni, 2 mesi fa
Una canzone inutile.. Che peccato mi aspettavo tutt’altra cosa, lei non mi emoziona più da almeno 5 singoli.. Ma con questi ultimi tre proprio aiuto
-
WParry posted in the topic Certificazioni wk #15: Rapide è disco di platino in the forum Certificazioni e Dati di vendita 6 anni, 2 mesi fa
Ah la mia hit è solo oro? Pensavo fosse vicina al platino ormai
-
WParry posted in the topic Sam Smith & Demi Lovato – I’m Ready in the forum Singoli 6 anni, 2 mesi fa
OMG!!!!!!
-
WParry posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 8 (p.3) in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Amoroso 9
Scanu 6
Nunziante 7
Napolitano 5
Stavolo 7
Olari 6
-
WParry posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 7 (p.2) in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Carta 4
Bonanno 5
Maione 5
-
WParry posted in the topic Classifiche iTunes Italia in the forum Classifiche 6 anni, 2 mesi fa
E menomale che non c’era solo il televoto
-
WParry posted in the topic #40GiorniDiReality | #28 Miglior giudice, prof o coach in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
Alessandra Celentano
-
WParry posted in the topic #40GiorniDiReality | #26 Miglior inedito di un talent in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
In punta di piedi è un capolavoro ma per me il miglior inedito sarà sempre e solo immobile.
Voto immobile di Alessandra
-
WParry posted in the topic #40GiorniDiReality | #24 Vittoria più inaspettata in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
Nathalie a xf4 e menomale direi
-
WParry posted in the topic Cattelan contro il Sanremo di Amadeus? in the forum La Piazza 6 anni, 2 mesi fa
si cattelan non ha detto niente di particolare, presta esageratissimo.. tra l’altro concordo che con qualsiasi conduttore il festival lo guarderei lo stesso..
ma poi anche avesse detto che il festival di amadeus non gli è piaciuto quale sarebbe il problema? Per dire io l’ho trovato inguardabile su più fronti, per durata, noie e momenti morti…
- Carica di più



