[img align=right]http://img388.imageshack.us/img388/7321/gianlucagrandefratello9nc3.jpg[/img] Ci siamo, tra poco più di 48 ore si riapriranno le porte della casa più spiata d’Italia e bla bla bla. Sì insomma, il resto bene o male lo sappiamo un po’ tutti: arredamento della casa rinnovato, [b]Alessia Marcuzzi[/b] che promette ogni anno di essere più tosta ma non lo è mai, tuguri, stanze per le sorprese, concorrenti-macchiette. Quel che non sappiamo e su cui però ovviamente si basa l’effetto curiosità della prima puntata sono i concorrenti. Ieri sera a Matrix, a fianco di una Paola Perego baraccona – nel trucco – come non mai (ok, va di moda il viola, ma non c’è bisogno di spalmarsene quattro quintali in viso), la Marcuzzi ha consegnato a Mentino-Mentana un paio di chicche su due concorrenti masculi…

Un video ha svelato volto e inclinazioni di [b]Gianluca Zito[/b], futuro inquilino che si direbbe 30-35enne, amante della conduttrice a tal punto da dichiararsi disposto ad adottare la condizione di single a vita finchè LEI non lo invita a cena. Diviso tra l’Italia e New York dove per buona parte dell’anno riveste il ruolo di perfetto stereotipo italiano, è già candidato al ruolo di simpaticone genuino (e che quindi sta sulle balle dopo la prima settimana). Una seconda clip ha invece cominciato a raccontare il primo caso social-umanitario del reality così che la cara Alessia ha potuto dire un’altra volta come al GF si cerchi di trattare tematiche sociali di cui è bene si discuta (e non per attirare curiosi e far ascolti, non sia mai). Ferdinand detto [b]Ferdy[/b] è un ragazzo montenegrino arrivato in Italia su un gommone nel 1992, che ha vissuto tra un istituto e una famiglia affidataria e che ora, manco a dirlo, ha tanta voglia di riscatto. Sì insomma, perlomeno la Perego a Questa Domenica avrà materiale per mezza dozzina di tavole rotonde sulla questione “clandestini” con Meluzzi, Cantatore e la Tittocchia come opinionisti di spicco. Intanto, dalla conferenza stampa di presentazione del programma di oggi cominciano già a filtrare informazioni: sulla scia dell’ultimo Big Brother inglese, da noi entrerà come concorrente il secondo non vedente nella storia del reality nel mondo. Toccherà dunque a [b]Jerry[/b], 31enne sportivo e impiegato nell’aeroporto di Fiumicino, impegnarsi come Silvia Burgio l’anno passato affinchè il diverso sembri sempre più normale. Sicuramente della partita, come già annunciato da tempo, anche [b]Daniela Martani[/b], avvenente hostess Alitalia scesa in campo durante gli ultimi mesi di vita della compagnia di bandiera guadagnandosi il soprannome di "pasionaria". Da [b]TvBlog[/b] arrivano ulteriori informazioni. Il sopracitato Gianluca pare sia il 23enne sciupafemmine anticipato da Sorrisi (e io che già gli davo una dozzina di anni in più…) così come [b]Marcello[/b] dovrebbe essere il nome dell’altro uomo anticipato sulle pagine del settimanale diretto da [b]Alfonso Signorini[/b] (di nuovo opinionista unico in studio), ovvero lo stakanovista lombardo con poco tempo per i rapporti sentimentali. E ancora [b]Claudia[/b], giovane insegnante di teatro per bambini nel quartiere ZEN di Palermo; [b]Vittorio[/b], 37enne emigrato alle Hawaii da quasi vent’anni dopo che un fulmine colpì lui e un amico su una spiaggia di Fregene uccidendo l’altro ragazzo. Oltre ad una tra [b]Doroti[/b] e [b]Leonia[/b], impegnate in questi giorni al Gran Hermano, anche un altro dei 15 che faranno il loro ingresso lunedì uscirà la sera stessa.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account