La voce dell’unanimità raggiunta era falsa: il gioco prosegue… Ciro promette "finchè starò in gioco non avrete mai l’unanimità". Prossima puntata venerdì? Outcast anche Monica, Silvia rientra in gioco.

Sembrava dovesse essere l’ultima puntata, ma non è andata così. Sembrava che si fossero messi tutti d’accordo per fare in modo che il milione e mezzo di euro andasse a Pierluigi. Ma dall’accordo iniziale che aveva fatto temere un’interruzione brusca del programma si è passati all’insofferenza. E le lacrime scorrevano a fiumi. La puntata finisce con un nulla di fatto e con la minaccia incombente di Monica che minaccia di lasciare il gioco. Il countdown del milione e mezzo di euro fa salire l’adrenalina e costringe i concorrenti ad essere più concisi nell’esporre le loro ragioni. "Tutti volete vincere – dice Ciro – e fate tutti il lavoro del prete, andare portata porta a convincere i concorrenti uno per uno". A quota 1.417.000 euro appaiono le sfere della votazione. Maria invita di nuovo al confronto, ma serve a poco. Maurizio inveisce: "Adesso è veramente venuto fuori il vero carattere di ognuno di noi". Eugenio ad un passo dalla vittoria vede sfumare il premio. Monica minaccia di andare via. Il videomessaggio del marito la lascia in lacrime e senza parole. "Mi manchi, dice lui, mi mancano i piccoli gesti quotidiani" e fa capire alla moglie che sta compilando una sorta di diario della lontananza. La nostalgia per i bambini e per il marito sta diventando per lei una qualcosa di ingestibile e così facendo farebbe perdere un quarto del premio a tutto il gruppo. Ma le ragazze fanno quadrato cercando di convincerla e la fanno riflettere sul fatto che in questo modo farebbe sfumare il sogno del suo compagno. E riescono a convincerla.. Fonte: tgcom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account