[img align=right]http://img34.imageshack.us/img34/3706/simocd.png[/img] Mentre sui vari blog si susseguono le notizie non troppo confortanti riguardanti presunti flop e strani giochi dietro i concerti live dei reduci piú famosi dei talent show nostrani, Marco Carta e Giusy Ferreri, vengono annunciate le prime date dell'[b]X Factor Tour 2009[/b] organizzato dalla International Music. Nove date al momento (ma il calendario è in continuo aggiornamento) durante le quali i fan potranno assistere alle performances live di [b]Matteo Becucci, The Bastard Sons of Dioniso, Noemi, Jury Magliolo, Daniele Magro, Enrico Nordio e Ambra Marie.[/b] A presentare le varie serate sarà Nicola Savino, reduce dai successi in seconda serata con Scorie, il quale riceve simbolicamente la staffetta da Francesco Facchinetti impegnato a breve con i provini della terza edizione del talent show di Rai Due.

Il palco allestito richiamerà lo studio televisivo con tanto di ledwall sul quale saranno proiettati i video che accompagnavano le esibizioni nel programma, e i ragazzi presenteranno i loro inediti e diverse cover italiane e straniere accompagnati da un’orchestra diretta da Lucio Fabbri. [b]Ecco le prime date del tour:[/b] 27/06 Rho (Milano) 02/07 Alessandria 03/07 Alessandria 04/07 Grugliasco (Torino) 08/07 Terni 10/07 Parma 17/07 Casoni di Luzzara (Reggio Emilia) 07/08 Piombino (Livorno) 08/08 Majano (Udine) Nel frattempo continuano a susseguirsi rumors più o meno attendibili riguardanti la successione a Simona Ventura. Il primo contattato dalla Magnolia, Miguel Bosé, avrebbe rinunciato all’offerta poiché impegnato con le registrazioni del prossimo album di inediti. Giorgio Gori sarebbe poi passato a Stefano Gabbana, grande amico della Ventura, ma a quanto pare il famoso stilista non si sentirebbe pronto per affrontare un’esperienza simile. Le ultime voci danno quasi certa la presenza di Ambra Angiolini nella triade, uno dei nomi più acclamati dal popolo di internet assieme a Lorella Cuccarini, con l’alternativa Victoria Cabello.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account