Ottava puntata di Pechino Express: le cinque coppie rimaste in gara lasciano il Laos con l’obiettivo di rimanere in quattro. Settimana prossima, infatti, è tempo di semifinale in Thailandia. Ma prima l’ultima tappa laotiana ci porterà per mano verso la seconda prova vantaggio (che la settimana scorsa ne ha dato uno notevole), verso altre missioni e verso l’ottavo traguardo di tappa. Altri autostop, altri bambini, altri timelapse, altri confessionali dei Figli di. Per non perdervi nulla, qui di seguito trovate gli aggiornamenti in tempo reale e le foto della puntata.








Comments are closed.
Su Wikipedia è già presente la classifica finale!!! E se è davvero quella pubblicata sono deluso:
1) SPORTIVI
2) MODELLE
3) FIGLI DI
4) LAUREATI
Rosolino è riuscito un’altra volta a vincere un reality dopo “Ballando”: ma quanti santi ha in paradiso e soprattutto quanti soldi avrà versato per accaparrarsi la vittoria?? Non è simpatico, non è leale, fa battute solo a favore delle telecamere e per giunta rimarcando ora che è in coppia con quel truzzo di Maddaloni il suo accento napoletano credendo di risultare spiritoso, cosa che non è!!!! Tutti fanno strategie e non capisco perchè quando le fanno altri, tipo Rosolino appunto che eliminò la Marchesa, nessuno ha da ridire e se le fanno I Laureati allora si scatena il putiferio! Sono ragazzi corretti, simpatici, che affrontano il gioco per il gusto di farlo e se sentono odor di vittoria giusto che eliminino i più temibili!
Al 99% fake.
Che poi inoltre, Rosolino non ha mica vinto Ballando. 🙂
purtroppo non è un fake 🙁 e se non ha vinto “Ballando” è stato lì lì…stava per vincere e dopo dubbi emersi sulla regolarità del televoto e sul trattamento di vantaggio rivolto a lui e alla Karenina Titova, cambiarono le carte in tavola…
L’affidabilissima wikipedia.
Che poi, considerato tutto, questi ci avevano preso quasi completamente 🙁