Claudio D'Alessio e Cristina Buccino romantiche effusioni

Claudio D'Alessio e Cristina Buccino romantiche effusioni

Anche se la seconda edizione di Pechino Express è prevista per l’autunno, è già ora di parlare del cast ufficiale, visto che il programma sarà registrato indicativamente nel mese di giugno.

Con la mancata conferma del Principe Filiberto alla conduzione e la volontà di cambiare il percorso, si annuncia una stagione ricca di novità per l’adventure game di raidue.

Il settimanale Chi e il sito di Davide Maggio poi parlano già di due coppie di vip pronte a partire per l’India, una coppia di fidanzati e una di amici, che potete scoprire dopo il continua.

I fidanzati sono Claudio D’Alessio e Cristina Buccino: lui è il primogenito di Gigi D’Alessio, lei è un ex professoressa de “L’eredità”, prima di essere una finalista a Veline (vinto poi da Federica Nargi, partecipante della scorsa edizione). I due hanno una relazione dal 2009.

Sarà della partita anche Elenoire Casalegno, che gareggerà in coppia col migliore amico Simone.

Cosa ve ne pare di queste prime due coppie annunciate? A me sembrano interessanti, ricordandovi che la Buccino era già stata da me segnalata in “Facce da Reality” nel lontano 2009!
(Clicca QUI per vedere l’articolo)

 

Sadida83

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account