Anche se la seconda edizione di Pechino Express è prevista per l’autunno, è già ora di parlare del cast ufficiale, visto che il programma sarà registrato indicativamente nel mese di giugno.
Con la mancata conferma del Principe Filiberto alla conduzione e la volontà di cambiare il percorso, si annuncia una stagione ricca di novità per l’adventure game di raidue.
Il settimanale Chi e il sito di Davide Maggio poi parlano già di due coppie di vip pronte a partire per l’India, una coppia di fidanzati e una di amici, che potete scoprire dopo il continua.
I fidanzati sono Claudio D’Alessio e Cristina Buccino: lui è il primogenito di Gigi D’Alessio, lei è un ex professoressa de “L’eredità”, prima di essere una finalista a Veline (vinto poi da Federica Nargi, partecipante della scorsa edizione). I due hanno una relazione dal 2009.
Sarà della partita anche Elenoire Casalegno, che gareggerà in coppia col migliore amico Simone.
Cosa ve ne pare di queste prime due coppie annunciate? A me sembrano interessanti, ricordandovi che la Buccino era già stata da me segnalata in “Facce da Reality” nel lontano 2009!
(Clicca QUI per vedere l’articolo)
Sadida83