Nuovo appuntamento con “Reality Week”, sette giorni di talent e reality condensati in un unico articolo! Vi è sfuggita una nomination, eliminazione, immunità? Siamo qui per aiutarvi!

Anche se già raccontato settimana scorsa, ricordiamo cosa è capitato al Grande Fratello: la pasquetta è stata fatale per Valentina, eliminata con ben il 75% dei voti. In studio non ha perso tempo per litigare con Giuseppe e Armando. Tra votazioni pubbliche e private, sono al televoto Mia, Modestina, Fabio e Chicca. I giorni successivi sono resi interessanti (credeghe) dai problemi amorosi di Roberto e Diletta, la litigata notturna tra Angela e Fabio, i soliti dubbi tra Giovanni e Chicca. Mirco procede nel corteggiamento di Modestina.

A Project Runway è tempo di semifinale è l’ ospite speciale in giuria è Asia Argento. La prova è a tema ispirazione, con la creazione di un abito da red carpet in abbinata ad una città e ad un auto in product placement. La sfilata è andata bene per Marco, che però deve essere meno ‘creativo a tutti i costi’. Giorgia, così così con un abito che pare premaman, volgare ed eccessivo quello di Sara, poco incisiva Elena. A vedersi infrangere il sogno della finale è Sara, entrata in gara dopo la squalifica di Donas giusto per fare numero.Bl7uYnwIEAALeQn.jpg-large

Doppio appuntamento con The Voice: mercoledì la seconda serata di Battle, giovedì la prima parte dei Knock Out.

Vediamo chi si è qualificato per i knockout:

TEAM NOEMI: Antonella Anastasi, Stefano Corona, Andrea Veschini, Giorgia Pino, Yvonne Tucci dal team Pelù

TEAM PELU’: Giacomo Voli, Mia Schettino, Daria Biancardi,  Nadia Marino, Valeria Marchetti dal team J.Ax

TEAM CARRA’: Nancy Sardiello, Francesco Marotta, Vittoria de Santis, Benedetta Carretta, Sasha Marino dal team Noemi

TEAM J.AX   Carolina Russi, Giusy Scarpato, Valerio Jovine, Andrea Ori dal team Pelù

Ecco chi invece grazie ai knockout (sfida diretta con brani diversi) ha staccato il pass per i tanto attesi live show:

TEAM NOEMI: Gianmarco Dottori, Gianna Chillà

TEAM PELU’:  Daria Biancardi, Giacomo Voli e Giulia Dagani

TEAM CARRA’: Federica Buda, Luna Palumbo e Francesco Marotta

TEAM J.AX   Debby Lou e Suor Cristinarweek

Secondo appuntamento con Hell’s Kitchen Italia, che quanto in ascolti ha subito un brusco calo. Colpa del ponte? Lo scopriremo giovedì prossimo.

La prova ricompensa è vinta dalle donzelle della squadra rossa, che si godono una giornata in Spa. La sfida viene vinta invece dalla squadra blu, troppi errori nella cucina avversaria tra liti sul pesce e risotti sbagliati. Amelia e Sybil sono le nominate, ma Cracco decide di testa sua e caccia Sara.

Nel secondo episodio Carmelo passa tra i rossi e si da subito via alla prova ricompensa, vinta nuovamente dal team femminile, che si guadagna un aperitivo a Milano. Il servizio vede in difficoltà il team blu, tra liti interne e piatti rimandati indietro tra i commensali. Sono loro a perdere, con Matteo che nel ruolo del migliore nomina Gianluca e Simone. E’ quest’ultimo ad essere cacciato dalle cucine di HK

Nel quinto serale di Amici ci saranno due eliminati temporanei ma solo uno sarà definitivo!  Nella prima manche vinta dai Blu per 4-3. Bosè ha nominato Deborah, I prof blu Lorenzo, I ragazzi blu Paolo. Moreno ha salvato come prevedibile Deborah,  I prof salvano Paolo. Lorenzo è a rischio eliminazione

Nella seconda manche vinta dai bianchi (grazie alla prova secretata) Moreno ha nominato Giada, I bianchi Dear Jack, I prof bianchi Nick. Bosè salva i Dear Jack, I prof blu proteggono Giada e mandano al ballottaggio Nick. Tra Nick e Lorenzo viene salvato il primo, decretando l’uscita definitiva del ballerino dei bianchi.lorenzo

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2018 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account