Cattelan l’ha buttata lì così, tra il serio e il faceto. In realtà è un twist che cambia l’approccio stesso della gara. Non più 4 Wild Card scelte dai giudici per giocarsi l’ultimo posto in gara, come fu l’anno scorso, ma tutti i 12 eliminati di ieri sera potranno giocarsi il voto del pubblico per il ruolo che l’anno scorso fu di Alessandro Mahmoud (ma si spera con più fortuna).
Si può votare dal sito ufficiale, mandando fino a 5 voti da qui a giovedì sera. I due più votati si giocheranno l’ultimo posto in gara con un ulteriore voto, che si terrà tra la prima e la seconda puntata di gara. Il più votato entrerà in gara con gli undici superstiti già al 2° Live. E voi chi vorreste ripescare?
Partiamo dagli
Under Uomini di Morgan.
Marco Colonna canta “Some nights” dei fun. Vi convincono il suo ciuffo e la sua interpretazione?
Dopo Marco torniamo da Alberto Galuppini in arte
Galup, che non ha preso malissimo la sua esclusione. Ecco la sua esibizione agli Home Visit
Chiude il giro dei ragazzi di Morgan
Andrea Butturini, un altro bresciano deluso dalla scelta finale del giudice quattro volte campione. Eccolo:
I
Gruppi Vocali, le cui scelte han chiuso la serata di ieri, han sicuramente dato molto di cui parlare per alcune scelte non pienamente convincenti. Risentiamo per primi
Mr. Rain e Osso.
Delusione anche sul volto delle
Dynamo, che non sempre abbiamo avuto la possibilità di sentire (eufemismo). Eccole ieri sera.
Non ce l’hanno fatta neanche gli
Extra. Risentiamoli.
Categoria potente e data per favorita della vigilia quella delle
Under donne, ma questo non ha vietato a Mika di raccogliere critiche qua e là per qualche ragazza cui non si può proprio rinunciare. Partiamo da
Roberta Pompa.
Giovanissima, ma con tanta voglia di farcela
Chiara Grispo, che ha cantato “I’m yours” di Jason Mraz.
Intensissima
Valentina Livi, che dà tutto nella sua versione di “Mi sei scoppiato dentro il cuore”.
Infine gli
Over 25 di Elio. Non ce l’ha fatta per un pelo
Adriana Salvadori, tenuta fino all’ultimo in sospeso, prima che il giudice rivelasse di averle preferito Alan.
È sembrato un po’ sottotono
Sebastiano Di Santo: val la pena dargli una seconda possibilità?
Ultima ma non ultima
Valeria Crescenzi, che ha rispolverato un successo di un’ex X Factorina, Giusy Ferreri: ecco la sua “Il mare immenso”.
E voi a chi avete dato il vostro voto? Ditecelo nei commenti e nel
sondaggio che trovate nella colonna laterale del sito o all’inizio di questo articolo. Giovedì, in diretta, scopriremo i due concorrenti più votati che potranno continuare la corsa per questa Enel Green Card.
Comments are closed.
secondo me il metodo è sbagliato… quelli che ci sono stati dimostrati maggiormente sono avvantaggiati, tantevvero che i cantanti alle ultimi posizioni sono quelli che son stati più snobbati dal montaggio di Audizioni/Bootcamp
Concordo con Antal che mi ha preceduto. Concorrenti come ad esempio le Dynamo, che il pubblico ha sentito cantare “Sola” alle Audizioni per soli 2 (due?!?) secondi apparendo in video per 17 secondi totali, senza che comparisse il loro nome in sovraimpressione, senza mostrare nè i commenti dei giudici nè che ricevevano i 4 sì.
E al Boot Camp, le abbiamo sentite cantare per 10 secondi senza sentire un commento dai giudici.
Agli Home Visit, avete notato che strano, stavano cantando solo con 4 microfoni ed erano in 6, non credo fosse stata una loro scelta nessuno lo vorrebbe…
Ebbene, è difficile ricevere voti ed essere ripescati in queste condizioni, quando il pubblico quasi non si è accorto della loro esistenza nelle prime loro due uscite. Lo stesso dicasi anche per gli altri concorrenti che hanno sofferto di scarsa visibilità.
Prendeteeeeeeeee Mr. Rain e osso!!!!!!!!!!!!!!!
Ripescate Alberto galuppini è il più talentuoso!!!secondo me ha davvero l x factor!!!forza rastaman!
meritano il ripescaggio mr rain e osso. galupo è ravo ma non c’entra niente con xfactor, uno che non canta cover che ci va a fare li? mentre le dynamo sono presuntuose e montate, se pensano che a xfactor uk sarebbero entrate che vadano a farlo!! addirittura conloro “illivello della musica italiana avrebbe fatto un passo avanti” ma andate a cagare!!
VALERIA tutta la vita!! Ha una carica esplosiva da far paura…sta lí buona buona ma poi quando inizia a cantare si accende e ci mette la sua anima (se ne sono accorti anche Elio e Linus ovviamente). Facciamol.rientrare!!! Dai Vale avanti tuttaaaa!! :-*:-*:-*
Mr Rain e Osso ! Loro saranno la Novità 2014!
Mr. Rain & Osso sono e saranno un portento per le nostre orecchie
Mr. Rain & Osso meritano il ripescaggio!!!!