Lite per una banalità e il ceccanese minaccia il modello alzandosi in piedi mentre i due prendevano il sole. La tensione è alle stelle.

C’è mancato poco che lo scontro verbale degenerasse in quello fisico. Protagonisti Simon e Fabiano. Il loro è stato un litigio molto duro, scaturito da un motivo banale. I due stavano sdraiati al sole quando Fefè ha avuto da ridire sulla canzone trasmessa dal Gf, secondo lui brutta. Simon ha reagito in modo spropositato, invitandolo ad andarsene se il brano non gli andava a genio. Da lì lo scontro. Il ceccanese si è alzato in piedi, è diventato furibondo e gli ha gridato in faccia che era veramente stufo dell’acidità delle sue risposte: "Mi hai stufato, la mattina non ti si può parlare, ti svegli sempre male e mi fai girare le scatole". "Ma chi ti ha detto niente, se ti girano è peggio per te, io scherzavo" risponde il modello, che non riesce a simulare l’agitazione che va crescendo. Fabiano si fa minaccioso e si avvicina al compagno e lo sovrasta. Simon rimane seduto sulla sdraio. Il ceccanese torna a fatica sulla sdraio a prendere il sole e cerca di calmarsi: non è la prima volta che il modello lo tratta in quel modo. Intanto anche gli altri ragazzi si godono i primi raggi solari primaverili. E c’è qualcuno che si spoglia più del dovuto come Laura che scopre un po’ di più le sue grazie. Scambio di battute tenere, invece, fra Eleonora e Augsuto. "Mi manca Rosario", dice Augusto e la torinese risponde: "Anche a me. Chissà se mancherei così tanto anche io". "A me sì" rivela lui. Eleonora si stupisce. Poi rivolto a Fabiano il perugino la elogia in modo plateale: "Trovala una ragazza di vent’anni che sa fare tutte quelle cose". Fonte: TgCom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account