STV_HL_XF7_PT9_21-11-2013

Non nascondiamocelo, i consensi per Michele continuano a crescere e la sua vittoria (per non parlare della presenza in finale, pronosticata ieri anche dalla Ventura) comincia ad assumere i contorni della scontatezza Galiazziana dell’anno scorso.

Una misura di questo arriva anche dai social network, dove Michele domina incontrastato ogni giovedì. Su Facebook, praticamente sempre, i “mi piace” in prossimità delle esibizioni dei ragazzi denotano con precisione quasi assoluta i ballottaggi che da lì a poco Cattelan si troverebbe a decretare. Ebbene, ieri Michele superava tutti con quasi il doppio dei mi piace.
Situazione simile su Twitter, dove i dati forniti da Tveet, la prima piattaforma italiana di Social TV analytics & engagement ci restituiscono un Michele citato il doppio della seconda (Violetta) nel periodo di apertura del televoto. Per non parlare, come vedete dall’infografica in apertura, di come la mole totale di tweet si impenni proprio mentre i giudici (ed evidentemente anche gli utenti del social network) dicono la loro sulla sua esibizione di “Mad world”.

Dato che diventa ancora più significato se si allarga l’analisi all’intera serata, per quanto riguarda le citazioni dei concorrenti. Vedere il picco di Michele (in prossimità della sua esibizione) surclassare quelli degli altri concorrenti galvanizzerebbe anche Morgan il venerdì mattina.

1 Comment

Comments are closed.

  1. Antonio 10 anni ago

    trovo tutto questo un terribile incubo

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account