"Fra noi solo amicizia" dice

Amicizia. Punto. "Come compagno non mi dice assolutamente niente, come amico tanto". E’ Simona la stangona a precisare con queste parole la natura del suo rapporto con Augusto. La milanese libera il campo da ogni possibile dubbio. E lo fa parlando con Francesca e Filippo ai quali confida che il suo uomo ideale deve essere più grande, ma non importa sia ricco. I soldi non le interessano, e neppure Augusto. Intanto i due nominati Franco e Francesca si confrontano in camera con la nuova arrivata Leila. Franco dice di essere sicuro su chi abbia fatto il suo nome in nomination. E incolpa Simon e Filippo: sarebbe stata la litigata durante le prove del balletto, secondo la teoria del poeta, a spingere i due inquilini a votare proprio lui. Pensa che lo abbia votato anche Simona per omologarsi a Filippo. Francesca invece non riesce a capire il motivo per cui l’abbiano votata. Non se lo spiega perché non ha litigato con nessuno. Filippo invece fa una proposta ad Augusto: "Se giovedì non vieni eliminato non toccherai più una sigaretta". Dubbi del perugino. Poi argomenta che potrebbe anche accettare. Il suo amico però intende farlo smettere di fumare per sempre, e allora Augusto cambia subito idea. Fonte: TGcom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account