It’s time to face the music per il secondo live show di questa stagione di X Factor UK.

La scorsa settimana dopo l’introduzione del nuovo meccanismo di voto che manda un cantante al ballottaggio il sabato stesso dopo un televoto di pochi minuti e l’altro la domenica alla vecchia maniera, ci ha fatto ciaociao Lorna (non quella di Papi Chulo, che se no su twitter ripartono notizie false).

Questa settimana gli undici concorrenti rimasti si daranno battaglia con canzoni d’Ammmoreh e da mal di cuore.

Sam Bailey apre la serata con Make You Feel My Love. I suoi amori sono il calcio e suo marito ed è ovviamente il calcio a cui dedica la canzone di Bob Dylan. Secondo me e la Scherzy funziona solo quando urla ed è stata abbastanza noiosa. Gli altri giudici l’hanno adorata.

Gary Barlow la scorsa volta ha detto che questa sarà l’esibizione più aspettata da tutti, è infatti il turno dei Kingsland Road, che questa sera si cimentano in Marry You di Bruno Mars. Ma, COLPO DI SCENA, i Kingsland non hanno voglia di cantare, perché intanto ci pensa la base coi cori e si limitano a fare qualche passo di danza. Il risultato è disastroso, Nicole è once again l’unica perplessa, mentre gli altri absolutely loved it.

Nicholas Mcdonald canta She’s The One di Robbie Williams e la dedica alla Scherzy e a sua mamma. Niente di che a parte Sharon che chiama pIedofila una ballerina pagata per flirtare col concorrente.

Abi Alton dopo essere stata stracciata dalla Scherzy a una partita di Bowling, delude ancora con Can’t Get You Out Of My Head di Kylie. Nicole perde milioni di fan gay nel mondo dicendo che è stata anche meglio dell’originale.

[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=YdNO3uTdF0g” /]Shelleyona Smith nostra si è evoluta da sorella di Christopher Maloney a Honey Boo Boo tra 30 anni. Intrattiene decisamente il pubblico con Single Ladies di Beyoncé. I giudici la odiano.

Le Miss Dynamix sono l’ennesimo gruppo di Gary Barlow che non ha voglia di esibirsi stasera. Ma loro sono molto più furbe dei colleghi Kingsland e cosa fanno infatti? Fanno finta, prima, che SeSe sia incinta di 6 mesi e, poi, che le venga un malore pochissime ore prima della puntata. In questo modo passano alla puntata successiva senza cantare come successe con Diana Vickers e Lucy Spraggan! GENIALI.

Sam Callahan cerca di cantare I Won’t Give Up e i giudici lo trovano figo/sono impietositi e non lo demoliscono.

[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=URayCz5sUIs” /]È ora il momento dell’ospite internazionale: Tamera Foster presenta il suo nuovo singolo facendo commuovere tutti e facendo venire i #FaceGoosebumps alla Scherzy. Brilliamazing, Shamazing, SHHHHenanigans, Bellissimo.

Luke Friend non lo capirò e non me lo ricorderò mai. C’è una barca sul palco.

I Rough Copy stonano tutta I Want It That Way dei Backstreet. Dopo questo crimine internazionale avranno tutti e 3 problemi di visto.

[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=6CD7WTE4j20″ /]Hannah Barrett chiude lo show con Beautiful dell’Aguilera e, wow, è arrivata la competizione per Tamera. Convince tutti soprattutto nell’ultima parte della canzone.

FLASHVOTE RESULT:[spoiler] I Kingsland Road finiscono a rischio eliminazione lasciando incredule 3 vecchie passate di lì per caso.[/spoiler]

Facciamo un Fast Forward di 24h e siamo già alla puntata dei risultati.

Abbiamo gli ospiti internazionali! Robin Thicke ci porta una preview di quello che succederà tra qualche settimana a Miss Italia, presentando il suo nuovo singolo Blurred Lines.
Katy Perry, invece, sorprende tutti con la mai sentita Roar.

È il momento della parte che ci interessa: Dermot che dice In No Particular Order.
Dopo il salto tutti i risultati:
[spoiler]Al Sing Off finisce per la seconda settimana consecutiva la nostra Shelleyona *musichetta triste*! Ce lo si poteva aspettare, anche se Abi era stata davvero dimenticabile.

[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=iRZ59qHZvgg” /] I Kingsland Road cantano Try di P!nk e lo fanno alla grandissima con la loro migliore esibizione finora.
Shelley prova a competere cantando una canzone, Stop di Sam Brown, che è stata coverizzata anche da Regina Jamelia.
Alla fine con un voto di 3 a 1 ci lascia la simpatica Shelley.
[/spoiler]

2 Comments

Comments are closed.

  1. Maxxeo 11 anni ago

    Alle Miss Dynamix peraltro auguriamo lo stesso successo di Diana Vickers e Lucy Spraggan.

    • Alex87 11 anni ago

      pensavo delle Dynamo

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account