Terza puntata di Su, siete maschi e femmine, accoppiatevi. Piatto forte della serata (e ho detto tutto) un incontro tra la Arcuri e Mirco. Questo ci darà più tempo di fare l’analisi logica delle frasi fatte di Cesare Cunaccia. Già in studio, tra l’altro, Pio & Amedeo che urlano facendo gli ultras. È tutto molto bello e focalizzato sulle dinamiche della casa.
Come stanno i nominati? Michele dice di averla presa male, Modestina viene mossa da fili invisibili che pendono dal soffitto.
Mirco in confessionale. Espulso per bestemmia? Purtroppo no, dovrà ricevere lezioni di seduzione dalla Arcuri. Che è come ricevere lezioni di bon ton da Floriana Secondi. Una lettera aperta con consigli probabilmente presi dai suoi trascorsi con le alte sfere e altre due-tre parole sul nulla. Cos’è successo? chiedono gli altri, convinti sia davvero successo qualcosa.
Settimana moscia, ma non per questo priva di litigi. Al centro di tutto i turni di pulizie, quindi gli autori pensano bene di gettare benzina sul fuoco (di Sant’Antonio, ad occhio) mostrando a tutti anche i confessionali, come da anni a questa parte. Ormai è un altro format. Di base è Francesca e Mia contro tutti, ma la Marcuzzi pensa bene di schierarsi col gruppo di Greta & company. Veronica, in tutto ciò, è vestita da My Fair Lady.
Come se non bastasse, la Marcuzzi chiede ai concorrenti chi vorrebbero fuori tra i due nominati. Anche in questo caso emergono prepotentemente i due gruppi in cui è divisa la casa. Ovviamente il pubblico è già stato spinto a favore di uno dei due.
Chicca è la gatta morta di quest’anno. Nonostante il viso a metà tra quello di Nina Moric e il Signor Burns nella puntata in cui viene scambiato per un alieno, viene giudicata la più bella della casa. A criticare i suoi atteggiamenti, fra le altre, Francesca, Greta e Diletta. La promessa sposa napoletana si salva in corner: “per me lei è molto sensuale, una sensualità naturale”. Dopo tre tentativi, finalmente Greta attacca Veronica e possiamo avere uno scontro in diretta. Alessia va in camera dove sono segregati i ragazzi a chiedere chi si è sentito “usato”.
Rientrano in studio Pio & Amedeo. Alzi la mano nei commenti chi avrebbe voluto ne scrivessi.
Mia ha perso 65 chili nella sua vita. E già lo sapevamo, ma ora è il momento di parlarne, con tanto di lacrime della romana in confessionale. Anche ora Mia dice di sentirsi a disagio a mostrare il suo corpo. Applausi a scena aperta e Mia subito in confessionale. Per le nomination? Macché, per farla commuovere ancora e mostrarle il suo provino, che chissà quanto tempo è passato. Fuori dal confessionale, Mia vede un videomessaggio dei suoi parenti e amici. Lei cerca di piangere, ma si limita a mettersi la mano davanti alla bocca.
All’alba di una nuova Isola (sé, magari) delle 22.48 viene chiuso il televoto.
Ad abbandonare la casa del Grande Fratello è… MICHELE
Il simpaticissimo esce col 65% dei voti. Non se lo aspettava, che cuore. Neanche Francesca, Mia e Veronica si aspettavano di essere così significativamente dalla parte del torto.
Nomination: due nomi a testa, al voto i due più votati. E senza limitazioni, sembra incredibile.
Giovanni nomina VERONICA e ROBERTO
Chicca nomina GRETA e ANGELA
Mirco nomina FRANCESCA e MIA
Veronica nomina GRETA e ANGELA
Veronica è convinta di aver capito che Mirco non sia un contadino, ma in realtà un nobile e il Grande Fratello glielo sta facendo credere. Il primo spunto interessante in tre puntate.
Fabio nomina VERONICA e FRANCESCA
Giuseppe e Armando nominano CHICCA e FRANCESCA
Andrea pensa alla mamma malata e lui fatica a rendere al 100% (= farsi una storia con qualcuno). La sorella lo tranquillizza. E poi va a bussare alla porta rossa e gli passa una busta con delle foto e un biglietto di mamma. Volete fargli prendere anche un the o ci basta?
Diletta nomina CHICCA e VERONICA
Mia nomina ANGELA e GRETA
Angela nomina CHICCA e VERONICA
Francesca nomina GRETA e FABIO
Francesca vede alcune delle bomboniere scelte dal futuro marito, regalando momenti esilaranti e incaricando mamma del compito.
Pio & Amedeo sono entrati nella casa. Il caro vecchio isolamento dal mondo esterno. Battute sull’eterosessualità di Papillon Jr, sul botulino di Veronica e su indovinate cosa di Samba.
Rientra in studio Michele, primo eliminato di quest’anno e appena scampato alla pubblica umiliazione. Scopre chi l’ha nominato e sbianca. L’ha presa bene.
Veronica è offesissima per i cori di Pio & Amedeo, insiste nel non avere una goccia di silicone e, nonostante gli interventi di Alessia, rimane della sua idea.
Valentina nomina CHICCA e VERONICA
Modestina nomina FRANCESCA e MIA
Samba nomina MIA e FRANCESCA
Andrea nomina MIA e FRANCESCA
Venti secondi sulla prova settimanale: Samba e Veronica prima e Mirco e Chicca dopo la fanno superare.
Greta nomina CHICCA e VERONICA
Roberto nomina FRANCESCA e MIA
Quindi Francesca, Chicca, Mia e Veronica in nomination. Conti precisi il gruppo eh?
Comments are closed.
Ne vous laissez marche berner avec certains personnes autres lequel your white trouve rrtre ennuyeux. Ces storage units authentiques seront capables durante prolonger d’un demi-dimensions. Bravissimo no need to l’ensemble des répliques ne s’étirent marche.
Dans le however , en juste tension illustrer, si vous êtes vulnérable aux teintes changeantes signifiant cheveux, vous aurez envie dominic s’engager dans you luxurious manteau white?