[img align=left]http://img206.imageshack.us/img206/2314/bsbs26827bv7.jpg[/img] Purtroppo (:roll:) è proprio così cari utenti, la concorrente del Big Brother 9 UK, Alexandra De-Gale è stata espulsa dal gioco per continui insulti e minacce verso i suoi compagni d’avventura. Secondo voci di corridoio Sembra che la ragazza al momento dell’imminente espulsione abbia preso la bene la cosa, avviandosi verso l’uscita in maniera tranquilla senza aprire bocca. Nomination annullate quindi, visto che la ragazza questa settimana era in nomination con Mario. Adesso però andiamo ad analizzare come si sono svolti i fatti: E’ martedì dopo aver svolto le nomination i ragazzi ricevono da Davina l’annuncio dei due nominati che sono appunto Alexandra e Mario, dopo aver abbandonato il collegamento, verso le 10:15 di sera comincia un di quelle discussione tipo….Alexandra contro tutti, già, infatti la ragazza comincia a litigare con più della metà dei suoi coinquilini, soprattutto con Darnell (che tra l’altro non l’aveva neanche nominata 🙄 :roll:), in questa discussione volano parole grosse da parte di Alexandra, caratterizzate da minacce e ricatti del tipo "Voi non sapete io con chi ho a che fare fuori di qui, io ho un team molto forte che mi aspetta, i miei gangster stanno organizzando un piano molto speciale contro di voi, state bene attenti" insomma un atteggiamento da vera e propria mafiosa. Dopo la discussione alcuni dei concorrenti si riuniscono in giardino e cominciano a parlare dell’atteggiamento assunto da Alexandra, alcuni rimangono a bocca aperta tra cui Dennis, Rebecca e Rex che non avrebbero mai immaginato che si arrivasse a tanto. Il BB allora vista la gravità della cosa comincia a valutare le misure da adottare nei confronti di Alexandra, visto che questa non è la prima volta che viene rimproverata.

Il verdetto finalmente si raggiunge nel pomeriggio successivo, mercoledì, quando il BB verso le 6 del pomeriggio decide definitivamente di espellere Alexandra dal gioco e di annullare il televoto in corso. Angela Jane, direttore dell’emittente televisiva inglese E4, ha annunciato che al momento dell’espulsione Alexandra si è scusata con tutti per il suo comportamento annunciando che non aveva alcuna intenzione di minacciare i suoi compagni, la produttrice però ha inoltre aggiunto che le regole vanno rispettate e che Alexandra, nonostante le sue scuse, andava espulsa dal gioco. I concorrenti in casa hanno ricevuto la notizia dell’espulsione verso le 8 di sera, quando il BB fa recapitare loro una busta, che viene letta da Luke, con la bella notiziola. Dopo aver appreso come stanno le cose, gli housemates non hanno il coraggio di aprire bocca, ma preferiscono perlopiù restare in silenzio e non commentare. Oggi intanto è giorno di diretta cari lettori, la nostra bella Davina, questa sera intervisterà la nostra Alexandra e finalmente sapremo le ragioni del suo comportamento ritenuto inaccettabile, si preannuncia inoltre che ci sarà l’ingresso di un nuovo concorrente, per sapere chi sarà restate sintonizzati su reality house. 😉

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account