Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Avremo modo di leggere con calma le interviste anche nel dopo diretta!
Ci avviciniamo, invece, lentamente alla SCELTA DI GABRIELE!
- Come saranno andati gli ultimi giorni di Conoscenza privata tra GABRIELE e le sue due Prede?
- Il pubblico di HH ha ipotizzato che Gabriele sceglierà ... e che la Preda scelta risponderà ... . Ma chi e cosa?
Scopriamolo insieme
Utente
7 agosto, 2013
RESOCONTI CONOSCENZE PRIVATE
GABRIELE - SUE PREDE
GABRIELE DICE…
SU FRANCESCO B
Sempre tutto bene, siamo entrambi in ansia per domani, mi ha detto che lui è in ansia soprattutto perché ha paura di "deludermi". Oggi gli ho cercato di raccontare una cosa che ho raccontato praticamente a nessuno riguardo al mio ultimo "appuntamento", però non sono riuscito e ho apprezzato che lui non abbia insistito per sapere.
Sono pronto per l’incontro ma sono pieno d’ansia.
L’incontro è è andato tutto molto bene. Allora ci siamo visti vicino alla stazione e da lì abbiamo fatto una mini passeggiata per Firenze. Poi siamo andati in macchina sua e siamo andati in un ristorante di sushi che conosceva lui. Lui molto gentile mentre io ero molto teso e tutto..lui ha cercato sempre di tranquillizzarmi. Poi ad un certo punto avevamo fatto tipo una scommessa che il più abbronzato avrebbe pagato la cena. Però avendo comunque "vinto" io la scommessa perchè in effetti in Sardegna mi sono abbastanza abbronzato lui con la scusa di andare in bagno ha pagato. Questa cosa mi ha fatto un sacco piacere ovviamente però ci sono rimasto male perchè dovevo pagare io e mi sento in colpa. Poi mi ha portato in un paesino in alto dove camminando un po' c'era tutta la vista di Firenze.
SU STEFANO
Ieri sera mi ha un po' infastidito perché stava cercando di capire come mai io e Francesco non ci fossimo già incontrati, però glielo avevo detto a lui che ero in Sardegna per lavoro. Mi ha fatto capire che non è molto interessato a quello che dico.
Mentre stavamo parlando dell'incontro, gli ho chiesto se era sicuro di voler fare tutta la strada per vedermi (ho apprezzato il fatto che mi abbia detto praticamente subito che lui sarebbe stato disposto a fare 2h di treno per incontrarci solo che gli ho voluto chiedere se era sicuro perché 2h di strada non è roba da poco) però si è infastidito. L'ha presa come una scusa per non incontrarlo.
FRANCESCO B DICE…
SU GABRIELE
Tutto sommato non è andata male ma nemmeno benissimo, però diciamo che non l'ho conosciuto molto di più rispetto a quando ci sentivamo e basta. Penso che sia così per l'ansia e non tanto perché non gli piaccia io.
Lui era molto teso. Io in realtà tranquillo. Cercavo un po' di avvicinarmi a lui ma lui lo vedevo un po' agitato.
Ho voglia di rivederlo. Anche solo per capire se ieri era così perché era la prima volta o per altro.
Non mi aspettavo un bacio ma ci speravo. Avrei preso anche io l'iniziativa se avessi visto un qualche segnale da parte sua. Ma zero.
STEFANO DICE…
SU GABRIELE
Sto spingendo molto per incontrarci ma non sembra realmente interessato a farlo. Mi sembra palese che preferisca Francesco a me. Scegliesse subito e si perderebbe meno tempo.
Noto sempre un interesse calante nei miei confronti. Chiede più volte se sono sicuro di voler andare là con la scusa della strada che sono un paio d ore ma ho capito che non c’é voglia di conoscermi.
Ha scelto l’altro ed è palese dal suo distacco nei miei confronti e dai continui rinvii ad incontri reali da me proposti.
Banned
7 agosto, 2013
xello ha detto
LE ULTIME CONFESSIONI
* Se HH fosse Non è la Rai:. Stefy87 sarebbe Ambra, diva inside, dirompente e acida, la rincorrono ma non la raggiungono. Paternoster sarebbe Pamela, l'eterna seconda, vorrebbe ma non ce la fa. Shodow85 sarebbe Antonella, l'eterna scosciata, fatuo e leggerino come pochi, sempre a tirar su gli shorts.
No vabbè ahahahahah
Non è la Rai non l'ho mai visto per questioni anagrafiche, ne ho solo sentito parlare, quindi non so devo prenderlo come un complimento oppure no! Adesso chiedo a Bumba che sicuramente mi illuminerà!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
* Mi ha molto stupito l'acidità di Fob quando Xello ha finto di mettersi in gioco. Non l'avevo mai letto così alterato in tanti anni di RH. Sarà amore o solo isterismo?
Sono contento che sia finalmente emerso questo lato del mio carattere!
* Se HH fosse Non è la Rai. Fob92 sarebbe Francesca Gollini: trasparente, dimesso, sciapo, nerd ante litteram, Francesca ce lo ricordiamo solo per Rosso, lui ce lo ricorderemo solo per lo scazzo contro Xello.
Scusate ma sono troppo giovane per sapere di cosa state parlando. Nerd io, poi... Ne aveste azzeccata una in 'ste confessioni! Mi consola però sapere che mi ricorderete solo per lo scazzo contro Xello: poor Paternoster.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
LA SCELTA DI GABRIELE
Scelgo la persona con cui ho avuto maggiore sintonia, fin dal primo momento, che poi man mano conoscendoci meglio si è tutto intensificato molto.
Scelgo la persona con cui non vedo l'ora di parlare dopo questa diretta.
Scelgo la persona con cui ho passato una bellissima serata.
Scelgo
FRANCESCO B
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
FRANCESCO B, SCELTO DA GABRIELE,
HA DECISO CHE...
Non fingerò di cadere dalle nuvole. Devo ammettere che mi aspetto di essere la tua scelta da ormai un paio di settimane. Lunedì ci siamo visti e siamo stati bene insieme, nonostante le tue mille paure. Mi piacerebbe continuare a conoscerti, perché ancora ho l'impressione di aver conosciuto circa il 10% di Gabriele, se non di meno. Voglio capire cosa c'è dietro quella corazza fragile di ragazzo timido e un po' impacciato e voglio riuscire a farti sciogliere un pochino come tu sei riuscito a fare diverse volte con me.
Quindi la mia risposta è
ovviamente sì
(Petali, canzone dei Modà, Tina in lacrime, luci, Tempation Island arriviamo).
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Sono contenta perchè vista anche la vicinanza avrete modo di approfondire per bene la vostra conoscenza e perchè BB era entrato per Fob e invece ha colpito Gabriele ed è forse stata una delle scelte per l'esterna meno aspettate
Molto molto carino il resoconto di Gabriele dell'uscita...BB abbi pazienza e se son fiori fioriranno
BB i Modà però no
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, anto1994, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
529 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
32 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26698
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn