Banned
7 agosto, 2013
xello ha detto
Due Prede non attualmente in gara si sono scelte tra di loro e continuano la loro conoscenza al di là di Hunting House.
Loro sono...
ALESSANDRO
DARIO
Carini, bravi, molto in gamba e simpatici. Mi piacciono. In bocca al lupo
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
appena saputo la notizia, sono contento per loro, due ragazzi che meritano molto e che insieme possono darsi molto...ho vissuto una parte del loro primo incontro, ma mai avrei immaginato tanto...auguri ragazzi
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Quindi Hunting House colpisce ancora e a GABRIELE - FRANCESCO B si aggiungono ALESSANDRO - DARIO
Ma ora avviciniamoci alla SCELTA DI ROBERTO:
- Come saranno andati gli ultimi giorni di Conoscenza privata di Roberto e le sue Prede?
- Per il pubblico di HH Roberto chi sceglierà e cosa risponderà la Preda scelta?
Scopriamolo
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
BertoBarto ha detto
Poor Fob92.Inzomma. Settimane a farmi le paranoie e poi si son fidanzati prima di me. Spero che l'essere stati delusi da me non sia l'unica cosa che hanno in comune.
HH ha trasformato Fob in BertoBarto e BertoBarto in Fob.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Fob92 ha detto
BertoBarto ha detto
Poor Fob92.Inzomma. Settimane a farmi le paranoie e poi si son fidanzati prima di me. Spero che l'essere stati delusi da me non sia l'unica cosa che hanno in comune.
HH ha trasformato Fob in BertoBarto e BertoBarto in Fob.
Utente
7 agosto, 2013
LA SCELTA DI ROBERTO
Non uscirò da Hunting House fidanzato.
Ma ne esco arricchito personalmente in quanto sono stato costretto ad affrontare diversi lati del mio carattere e le mie modalità di reazioni che emergono quando sono stimolato da determinate situazioni; alcune mi hanno deluso, altre mi hanno confortato.
Come dicevo, questo percorso non farà diventare quel "tu" (che tanto ha imparato o, quanto meno, ascoltato) in un "noi". Almeno per ora. Ma questa sera voglio concludere quest'esperienza con una scelta. Una scelta che vuole essere una dichiarazione: con questo gesto voglio dichiarare che qui c'è una persona di cui ho bisogno, una persona alla quale mi sento legato. In questo sento di averla scelta: nel bisogno di sapere come sta, cosa fa, quali traguardi raggiunge, nel sapere che c'è e che sa ascoltarmi.
Come gli ho già detto, sarà il mio "esci gratis di prigione". L'ho trovato e lo voglio custodire. Abbiamo bisogno di questa scelta perché sarà per noi una consapevolezza: scegliendoci, sapremo che l'uno fa stare bene l'altro e, quando ci incontreremo o ci ritroveremo vicini, sapremo che vicini lo siamo sempre stati.
Scelgo te,
ALFIO
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
ALFIO, SCELTO DA ROBERTO,
HA DECISO CHE...
So che non è quello che forse Roberto si aspetta di sentire, ma io voglio essere chiaro.
Gli voglio bene, mi piace molto come ragazzo ma non posso fare a meno di pensare alla distanza, prima di peggiorare la situazione ho deciso di prendere questa decisione.
CON IL CUORE SPEZZATO DICO: NO
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
xello ha detto
ALFIO, SCELTO DA ROBERTO,
HA DECISO CHE...
So che non è quello che forse Roberto si aspetta di sentire, ma io voglio essere chiaro.
Gli voglio bene, mi piace molto come ragazzo ma non posso fare a meno di pensare alla distanza, prima di peggiorare la situazione ho deciso di prendere questa decisione.
CON IL CUORE SPEZZATO DICO: NO
Ecco. Questo era quello che intendevo quando dicevo a Fob "pensaci bene prima di farti scappare uno come Dario". Che Waterloo.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Ma sei serio Alfio?
Che delusione! Non tanto per il no ma perché ci eravamo detti di dirci sempre le cose tra noi prima di affidarle al forum. Specie in questa fase finale. Come avrai visto la mia dichiarazione finale è scritta sulla base di quello che ti ho detto ieri pomeriggio. La tua invece suona un po' diversa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, shadow, anto1994, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
507 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
19 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26698
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn