Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Solo Evil e Smiley?@Teolino @JoJo secondo voi dopo stasera avremo un'idea più chiara di chi sta con chi?
Penso proprio di si. Anche se ho l'impressione che più che alleanze durature, in questo gioco si creano dei gruppi momentanei che si creano e si distruggono nel giro di un round. Vedremo.
Utente
2 marzo, 2014
JoJo Rxx ha detto
Alex87 ha detto
Solo Evil e Smiley?@Teolino @JoJo secondo voi dopo stasera avremo un'idea più chiara di chi sta con chi?
Penso proprio di si. Anche se ho l'impressione che più che alleanze durature, in questo gioco si creano dei gruppi momentanei che si creano e si distruggono nel giro di un round. Vedremo.
Concordo con JoJo, anch'io non so se si potrà parlare di alleanze durature perchè a questo punto del gioco credo che ognuno giochi per se, quindi sarà tutto molto variabile...
VI ODIO ODIO TUTTI ODIO ME STESSO PER AVER DECISO DI PARTECIPARE A QUESTO GIOCO DI SATANA
Okay, dopo questo sfogo voglio solo dirvi che non riuscirò mai più nella vita a vedere il bene nelle persone.
Per l'eliminazione:
Perdoname madre por mi vida loca
Scuuuuuuuuuusa @Evil mi dispiace un sacco la tua eliminazione, qui dentro eri fra quelli cui volevo più bene e mi stavi un sacco simpatico però iniziavi a essere scomodo per il gioco, sorry
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, kiko13, Alby, Alessandra92, DGS, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Manu, kikketta
485 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn